Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Beppe":3c487y0t ha detto:
Abbiamo la BRERAAAA....
Yugs...corri davanti alla sala Galileo Ferraris,portati un pò di fazzoletti...io l'ho vista ieri pomeriggio ma per risistemare una Croma non ho potuto scrivere nulla.....Maronn...ma quanto é bella?????quanto?????E speriamo facciano anche la 8C a sto punto...

Noto un dolce ritorno all'italiano...sto lavorando su alcune Croma..anche se l'incubo Vectra permane..ma non per molto,ora vedo la Brera...2 settimane fa ho visto una 159 completamente ufficiale e svestita....FINALMENTE....

P.S. Ah...buongiorno gente...

Vadoooooooo!!!!! :X)

Ah...Gooood Moooooorning pvc! :A)
 
Buon giorno Piemounteis!! Questa mattina ho un mal di testa incredibile... :evil: !!
CRF: Che :culo) :culo) che avete!! Buona mattinata a tutti!!

Il Kebebbaro qlc l'ha scelto?!? ;)
 
Buon giorno Piemounteis!! Questa mattina ho un mal di testa incredibile... :evil: !!
CRF: Che :culo) :culo) che avete!! Buona mattinata a tutti!!

Il Kebebbaro qlc l'ha scelto?!? ;)
 
nerina147":1gbaep0z ha detto:
Buon giorno Piemounteis!! Questa mattina ho un mal di testa incredibile... :evil: !!
CRF: Che :culo) :culo) che avete!! Buona mattinata a tutti!!

Il Kebebbaro qlc l'ha scelto?!? ;)

A chi lo dici...mi scoppia la testa...e ringrazio chi mi ha passato il raffreddore (beh ho scelto io di dormirci insieme e quindi mi ero consapevole del rischio :p )
:evil: :evil: :evil:
Ho una sinusite tremenda :splat) :wall) ....e divento decisamente nervoso quando raggiunge l'apice...non vorrei esser nei panni dei miei avversari stasera :sarcastic) :sarcastic) (quando gioco il raffreddore/sinusite sparisce ma il nervoso resta)...spero che si fascino x bene le dita o dovrò raccogliere molte falangi sparse x la palestra :crepap)

Il kebabbaro non è stato ancora eletto...Jay diceva quello di c.so Lecce...e visto che dovevate decidere a cazzotti penso che andremo in c.so Lecce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3t1iolm9 ha detto:
...non vorrei esser nei panni dei miei avversari stasera :sarcastic) :sarcastic) (quando gioco il raffreddore/sinusite sparisce ma il nervoso resta)...spero che si fascino x bene le dita o dovrò raccogliere molte falangi sparse x la palestra :crepap)

:crepap) :crepap) :elio) :elio) ...sempre primi in classifica?!?

Simo140cv":3t1iolm9 ha detto:
Il kebabbaro non è stato ancora eletto...Jay diceva quello di c.so Lecce...e visto che dovevate decidere a cazzotti penso che andremo in c.so Lecce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per me va benissimo!! Non so dove sia il Kebabbaro :shrug03) ma C.so Lecce e vicinissimo al mio ufficio!!! ;) Quindi....me pias!! :smokin)
 
Cacchio allora è la Q4!! :?: Vista anch'io stamane, ora caccia alle chiavi e al tipo che la gestisce che voglio vederla dentro...Cofano compreso! Mi lascia perplesso il fatto che i poggiatesta sono un tutt'uno con i sedili, quindi no regolazione in altezza...
Cmq è il top! :A)
 
nerina147":2oc4pxbu ha detto:
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Dai ragazzi non è giusto!! Cosi mi fare stare male!! :sbav) :sbav) :sbav)

eh eh :sarcastic) . Però è gommata 225/50 17" 98Y, pensavo fossero da 18" i cerchi. Ottimi cmq, sono a raggi dello stesso tipo della 159.
4 (e dico 4) bocche di scarico (2 terminali), dischi freno maggiorati con pinze munite di scritta Alfa Romeo, sedili con poggiatesta integrati (come già scritto), rosso Alfa, comandi radio al volante, spoiler su lunotto, tetto in cristallo. :X) (Sbava ancora un pò :asd) :culo) )...

Beppuzzoooo, chi è che ci lavora sopra???? :elio) E quando mi fai provare sta cacchio di Croma??? :culo) Ce n'è una ai rulli usata per la presentazione ai giornalisti, 2.4 m-jet con cambio automatico, scura con interni in pelle beige. Inserti in radica un pò ovunque, persino intorno alle griglie degli altoparlanti, avviamento con chiave letteralmente alloggiata nel tunnel centrale. Tendine parasole sulle porte posteriori a scomparsa che si alzano dal basso (arrotolatore nella portiera), vano bagagli a doppio fondo, tetto in cristallo a due pezzi, di cui l'anteriore apribile (sembra elettrico), cerchi in lega da 17". Comoda e spaziosa, mi piace, spero farà presa sulla clientela... Anche perchè se no si chiude... :mecry)

Fine della mia rassegna sulle auto del giorno :ciao)
 
yugs":2k0veurw ha detto:
4 (e dico 4) bocche di scarico (2 terminali), dischi freno maggiorati con pinze munite di scritta Alfa Romeo, sedili con poggiatesta integrati (come già scritto), rosso Alfa, comandi radio al volante, spoiler su lunotto, tetto in cristallo. :X) (Sbava ancora un pò :asd) :culo) )...

4 scarichi???
maroooooooon

:love) :love) :love) :love) :love)

Grazie del reportage :fluffle)
 
Maronnna Maronnna!! Chi si fa una birra con me?!? A forza di sbavare ho finito tutti i liquidi.... :shrug03) ...bhe non prorpio tutti!! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top