Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri Simone
tanti auguri a te
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Auguri a simo x gli anni!! Io tra una settimana e 1 giorno ne faccio 19!!!!!!

Come raggiungo l'autogrill di villanova?????? non giro molto in autostrada, e nn ho il navi........ UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Becchiamoci da qualche parte e andiamo insieme.......
 
Auguri a simo x gli anni!! Io tra una settimana e 1 giorno ne faccio 19!!!!!!

Come raggiungo l'autogrill di villanova?????? non giro molto in autostrada, e nn ho il navi........ aggiungo che sono a torino da solo due anni e mezzo......
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Becchiamoci da qualche parte e andiamo insieme.......
 
Simo140cv":3hjw6e1v ha detto:
grazie cari.... :fluffle)

se penso che domani potevo festeggiare anche con voi mi girano al doppio della velocità normale... :(

Auguri Simo! :Ball) Occhio a non lussarti l'altro dito domani... :sarcastic) :lol:
 
yugs":1nbjcvb0 ha detto:
Simo140cv":1nbjcvb0 ha detto:
grazie cari.... :fluffle)

se penso che domani potevo festeggiare anche con voi mi girano al doppio della velocità normale... :(

Auguri Simo! :Ball) Occhio a non lussarti l'altro dito domani... :sarcastic) :lol:

Grazie...x il dito ho già dato quest'anno...x sicurezza oltre a fasciare e bendare quello incriminato faccio che mettere 1kg di nastro anche su tutte le altre dita visto che ci sono troppi iettatori qui :p

@Tiger...tu prendi l'autostrada e ci passi x forza davanti :p :p :p è a 30 sec dopo la barriera di Villanova d'Asti...cmq tranquillo che poi ti spiego bene se hai bisogno :OK) ...ho visto la galleria....è ora ti tuningare :culo) :p

@Nino :fluffle)
 
Re: Buongiovno

MarcoTrax":302a3l89 ha detto:
Beppe":302a3l89 ha detto:
... e purtroppo non potrò bere nulla vista la donazione del giorno dopo...

Beh, tu ordina ugualmente la birra, che me la puppo io :p :p :p :p

Beh, gente... anche se non scrivo vi seguo... nonostante il periodaccio che mi ha preso... Per giovedi sera non ci sono problemi. dovrei esserci :nod) :nod) :nod)

:celebrate) :cincin) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi)

cioooo!!! :ciao) :ciao)

marco ci diamo un gancio per andare giù insieme? fammi un fischio
 
Raga, qualcuno che domani sera in ambito birrata ha in avanzo un pezzo di biadesivo da carrozziere per ataccare la targhetta?!??!!

non la trovo da nessuna parte sto cacchio di biadesivo di mer....cificazione!!!

Vi prego aiutate un cuore infranto dal non poter esporre la targhetta del club!!!
 
Tanti Auguri Simone!!

Buon compleanno Simone! :Ball) :Ball) :Ball)

Ho letto del meeting! Spero di riuscire a fare un salto per le 11.00 tanto non è molto distante da casa mia!! Spero di trovarvi ancora, al massimo berremo una birra io e il padrino :D :D

Buona serata a tutti
Andre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top