Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non convenire andare nel parcheggio del warner village in modo da parcheggiare tuttew le Bimbe vicine :elio)
Spero di esserci..il problema e che arriverò dopo le 22:30 e spero di trovarvi ancora li perchè con il lavoro non so proprio a che ora riuscirò a liberarmi :mecry)
:grazie) ancora
 
Buona sera a tutto il PVC...Ho visto che organizzate un bel meeting??? :culo) :asd)
Se riesco un salto lo faccio ben volentieri anche io! :OK) :OK)
 
Novità!!!!!!!

:nod) ciao a tutti!!!

Allora, la novià è che ora sono socio anche io...

Per quanto riguarda giovedì sera, non ci sono.... UFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Al raduno del 29 C'è una buona probabilità che io ci sia, accompagnato e/o scortato da 3 persone, in partenza al mattino con carovana!!! :-D

@il padrino: io sono di zona madonna di campagna, praticamente in via borgaro, dove passa il 72!!!!
 
Buongiovno

Amovucci cavi,buon visveglio povconi!!Aaaaaaaaaaah oggi per me é giovedì...Venerdì donazione sangue e poi una volta recuperate le forze mega giro in bici!in serata mi recherò a prendere i biglietti per lo spettacolo di Beppe Grillo...Per Giovedì ragazzi vi raggiungo, ma vengo neh,stavolta non ho nessun impegno dopo ma prima :asd) e purtroppo non potrò bere nulla vista la donazione del giorno dopo...ma mi basta stare in compagnia...A chi tocca portare la ragazza Ugherese sta volta?? :sbav) Ho un idea,YUGS!rapite la cubista e me la portate condita di biancheria alla liquirizia... :angel)

P.S. MA il Mc ryansssss é prima o dopo Fissore arrivando dalla tange?
 
Buongiorno pvc, ciao Beppe :)
Vai a donare il sangue? Bene, ne salvi 7-8 di persone con quello che ti tirano :asd) . Il Mc Ryan lo trovi uscita tangenziale La Loggia, giri a sinistra alla rotonda e poi a sinistra subito prima del distributore API. Allora è confermato lì alle 21.30? Ci sono! :OK)

Se riesco a trascinare la cubista però mi sa che la trovi già abbondantemente usata... :elio) :lol:
 
Giorno gente :D

Mi sento sempre + vecchio...oggi :asd)

Tiger:allora ci si vede all'autogrill di Villanova (come al solito)....ascolteremo (vista l'ora :schok) ) cantare i galli delle cascine vicine :asd)
 
Simo140cv":2hh3j6k4 ha detto:
147_tff_1975":2hh3j6k4 ha detto:
MMMMMMM giovedi si prevede un bella seratina....


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall)

così impari a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la pallavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tanto che ci sei o no perdete lo stesso :p :p :p :p :p
 
Re: Buongiovno

Beppe":1wgw1e5q ha detto:
... e purtroppo non potrò bere nulla vista la donazione del giorno dopo...

Beh, tu ordina ugualmente la birra, che me la puppo io :p :p :p :p

Beh, gente... anche se non scrivo vi seguo... nonostante il periodaccio che mi ha preso... Per giovedi sera non ci sono problemi. dovrei esserci :nod) :nod) :nod)

:celebrate) :cincin) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi)

cioooo!!! :ciao) :ciao)
 
Allora è deciso domani 21.30 al Mc Ryan's di Moncalieri uscita La Loggia?
Quanti siamo sulla fine?
 
147_tff_1975":4g8q3ap2 ha detto:
Simo140cv":4g8q3ap2 ha detto:
147_tff_1975":4g8q3ap2 ha detto:
MMMMMMM giovedi si prevede un bella seratina....


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall)

così impari a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la pallavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tanto che ci sei o no perdete lo stesso :p :p :p :p :p

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!se non ci sono io manca lo spettacolo in campo (w la modestia :sarcastic) )
:culo) :culo) ...averne di centrali come me che fanno 15 punti (che sono tanti in assoluto cmq x il mio ruolo nel livello in cui sto giocando :D ) in una partita giocando con un dito lussato (dovevi vederlo :eek:o) ) :elio) ...


Yugs:peeeeerspicace (come dice Bisio :asd) ) :p :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top