Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oppps...mi ero dimenticato Blu :worship)


LISTONE:

-ste81to
-blu-sky
-dynas
-marcotrans
-guido1984
-nerina
-beppe
-tff
-yugs
-spino
-sjuda
-il matto
-il padrino
-ilplay??
-tiger86??
-alexone85??

E alfie? Tanto per lustrarci un po' gli occhi con una Gta :love) :sbav)

Eh si è vero, il parking è un po' buio....ma ideale come PORKING (per le iniziazioni) :D
 
Re: ciao...

sjuda":2fbb4av5 ha detto:
...ragazzi...sono nuovo...di Torino....
la mia presentazione la potete trovare nell'3d apposito!

volevo chiedervi se una sera posso partecipare ad uno dei vostri ritrovi...se vi ritrovate tutti i Giovedì sera...!

e soprattutto eventualmente sapere dove...ho letto il nome del locale...ma onestamente non so dove sia!

Ciao!

Benvenuto tra di noi, sei il benvenuto stasera!!il posto è il McRyan's a moncalieri è sullo stradone che va allo chez nous!!
 
Buon giorno a tutti!! ;)
Ci vediamo questa sera anche se non per le 9.30!

@sjuda: il locale si trova nella strada che da Moncalieri porta a LaLoggia.
Hai presente?! Arrivando da Moncalieri lo trovi sulla destra, altrimenti prendendo la tangenziale puoi uscire a LaLoggia e alla rotonda che trovi all'uscita della tangenziale giri a Sinistra e il locale lo troverai sulla sinistra!! Spero di essere stato un minimo chiaro!! Ciao e a questa sera!!
 
Re: Buongiorno

Dynas2411":2xgslwrp ha detto:
Beppe":2xgslwrp ha detto:
Ciao Gays.... :culo) pronti per stasera?Io non so solo se riuscirò a lavare la macchina...appena arrivo a casa rimetto il culo sulla bici,naturalmente senza sellino :elio) aaaaaaaaaaaaaah pazza!! e non penso di avere il tempo di andare al lavaggio..mi ci andrà almeno un'oretta...quindi...comunque ci si vede li..ma ho un annuncio....stamattina ho fatto gasolio...

Alla Repsol gasolio a 1.058 quindi cari miei,se qualcuno vuole fare uno stop a rifornire sarò lieto di fare da guida...si tratta dell'uscita beinasco...penso sia vicino a tutti..anche per chi ha la benza..ma stasera c'é un ciciu che ha il benza o abbiamo tutti il cacafumo?
Se mi ricordo,stasera vi porto una sorpresa,una cazzata,ma volevo portarvi il risultato delle mie ultime fatiche per risolvere un fastidioso problema....della nostra nasona..

@Spino..ma dove mi hai visto?e a che ora?ero vestito o nudo?

@Yugs...preparata la macchina per stasera eh??é tutta Luuuuuuuuucida!!

ciao peppuz!!!stasera allora se vedemo?? :nod)

Stasera ci si vede eccome stasera ti amerò con tutto me stesso...!!!!Ehi ma la 2 ruote allora????

P.S.Annuncio annuncio annuncio......

Chi porta la vasellina??

@Simonlelong..Auguri!!!pe pe pe pe pe pe pe pe pe! :Ball) very very augurs from me and tutt d PIVVICI...ma..nun aiu capitu na cosa..vieni ma più tardi?sei proprio un ritardante....

Ma stasera Se ribeccamo Marcotrans...hai voglia quanto tempo non ci si vedeva!!E Nanjo?mmhhh..c'é anche tff...minchia....stasera mi sfondate....che bello...

@Yugs...e damo na botta sulla capoccia a sta cubista che ce la portiamo e la seviziamo...(tranne gli accoppiati...maialoni!!)
 
Re: Buongiorno

Beppe":iuaxvwim ha detto:
@Simonlelong..Auguri!!!pe pe pe pe pe pe pe pe pe! :Ball) very very augurs from me and tutt d PIVVICI...ma..nun aiu capitu na cosa..vieni ma più tardi?sei proprio un ritardante....

Ho appena scoperto che gioco in un paesino dopo Ovada :splat) (io pensavo vicino ad Alessandria) ...nella migliore delle ipotesi arrivo a casa a mezzanotte :splat) :wall)
mi aspettate fino alle 01.00 che faccio un saltino? :asd) :asd) :asd) :asd)

Visto che siete così tanti potreste scrivere nella ghiaia del parcheggio "AUGURI SIMO" pisciando uno a fianco all'altro e fare una foto da caricare qui :crepap) :crepap) :crepap)
 
grazie a tutti...

...ragazzi...! Credo di aver capito dove si trova il locale, ma non so se riuscirò ad essere dei vostri già da stasera...anche se ammetto che mi piacerebbe molto...!

Il fatto è che l'ho scoperto solo questa mattina e devo vedere se riesco a liberarmi dall'impegno che avevo già preso x stasera!

Vi ritrovate tutti i Giovedì sera? se fosse così per il prossimo non ci dovrebbero essere problemi!

Cmq sia eventualmente da che ora siete li? ho letto orari un po' differenti...dalle 21.30 fino alle 23!
 
Ste81To":1wo8hao9 ha detto:
mi sa che nn viene la foto perchè il porkeggio è assai buio.....però possiamo bere prima 2l ciascuno di birra fosforescente, e allora sìììììì vai col psssssssss :inocchio) :asd)

Ah e cn73 c'è?

Come direbbe Pepè....."e appicciate 'e luci no?" :asd)

Da una recente telefonata stasera FORSE potreste avere una visita....su su indovinate...inizia x "G" :p
 
Re: Buongiorno

Beppe":3jh3w08t ha detto:
Dynas2411":3jh3w08t ha detto:
Beppe":3jh3w08t ha detto:
Ciao Gays.... :culo) pronti per stasera?Io non so solo se riuscirò a lavare la macchina...appena arrivo a casa rimetto il culo sulla bici,naturalmente senza sellino :elio) aaaaaaaaaaaaaah pazza!! e non penso di avere il tempo di andare al lavaggio..mi ci andrà almeno un'oretta...quindi...comunque ci si vede li..ma ho un annuncio....stamattina ho fatto gasolio...

Alla Repsol gasolio a 1.058 quindi cari miei,se qualcuno vuole fare uno stop a rifornire sarò lieto di fare da guida...si tratta dell'uscita beinasco...penso sia vicino a tutti..anche per chi ha la benza..ma stasera c'é un ciciu che ha il benza o abbiamo tutti il cacafumo?
Se mi ricordo,stasera vi porto una sorpresa,una cazzata,ma volevo portarvi il risultato delle mie ultime fatiche per risolvere un fastidioso problema....della nostra nasona..

@Spino..ma dove mi hai visto?e a che ora?ero vestito o nudo?

@Yugs...preparata la macchina per stasera eh??é tutta Luuuuuuuuucida!!

ciao peppuz!!!stasera allora se vedemo?? :nod)

Stasera ci si vede eccome stasera ti amerò con tutto me stesso...!!!!Ehi ma la 2 ruote allora????

P.S.Annuncio annuncio annuncio......

Chi porta la vasellina??

@Simonlelong..Auguri!!!pe pe pe pe pe pe pe pe pe! :Ball) very very augurs from me and tutt d PIVVICI...ma..nun aiu capitu na cosa..vieni ma più tardi?sei proprio un ritardante....

Ma stasera Se ribeccamo Marcotrans...hai voglia quanto tempo non ci si vedeva!!E Nanjo?mmhhh..c'é anche tff...minchia....stasera mi sfondate....che bello...

@Yugs...e damo na botta sulla capoccia a sta cubista che ce la portiamo e la seviziamo...(tranne gli accoppiati...maialoni!!)


cazzu cazzu la due ruote??ho bisogno di trovare un box!!!io ne ho 2 ma ci stanno solo le macchine e la mia nasona non puo stare fuori!!tantomeno la 45 del babbo!!! non so come fare!!!sto chiedendo a destra e a manca ma niente!! :mecry)
 
Ste81To":3an4b9l9 ha detto:
:?: giorgio.incredibile ma multisciet? UUU ecco di chi mi stavo dimenticandooo! E dire che c'era anche lui all'ultimo meeting del Mcryan, ad ottobre...eravamo rimasti noi 3 a chiacchierare alfisticamente :OK)

:p ...è :backb) con i libri....se può fa un salto ;)

@Beppe:il gasolio a 1.058 :?: ...mi conviene quasi venire lì apposta....io l'ho fatto stamattina 1,108 (che è il + basso che c'è sulle mie strade)

ho fatto 760 km ed ero una tacca sotto la metà :A) (21.5 di media :p )...45€ però :mecry2)
 
Simo140cv":2oitevyj ha detto:
Ste81To":2oitevyj ha detto:
:?: giorgio.incredibile ma multisciet? UUU ecco di chi mi stavo dimenticandooo! E dire che c'era anche lui all'ultimo meeting del Mcryan, ad ottobre...eravamo rimasti noi 3 a chiacchierare alfisticamente :OK)

:p ...è :backb) con i libri....se può fa un salto ;)

@Beppe:il gasolio a 1.058 :?: ...mi conviene quasi venire lì apposta....io l'ho fatto stamattina 1,108 (che è il + basso che c'è sulle mie strade)

ho fatto 760 km ed ero una tacca sotto la metà :A) (21.5 di media :p )...45€ però :mecry2)

azz una bella media non c'è che dire!! :nod)
 
Dynas2411":1pd25zoz ha detto:
azz una bella media non c'è che dire!! :nod)

sì è vero...specialmente con quello che costa il gasolio ora :fuori) ....stamattina zero fretta, faccio il pieno ad Asti,azzero tutto, arrivo a casale e segnava 25.8 di media su 30 km :X) :shine) :shine) :shine)
 
Simo140cv":16q5n5go ha detto:
Dynas2411":16q5n5go ha detto:
azz una bella media non c'è che dire!! :nod)

sì è vero...specialmente con quello che costa il gasolio ora :fuori) ....stamattina zero fretta, faccio il pieno ad Asti,azzero tutto, arrivo a casale e segnava 25.8 di media su 30 km :X) :shine) :shine) :shine)

io x andare in ufficio al max metto la terza!!! :cool: :cool: :cool: maledetto traffico!!!!!
 
Per il gasolio

Secondo me visto ceh non siamo tanto lontani e soprattutto per chi é di strada,conviene farlo un salto...

Regà vi ricordate per cao chi era di Mathi...mi ricordo che qualcuno mi aveva scritto di essere delle mie parti...ma non mi ricordo chi!

@Dynas..meglio la 4 ruote dentro che fuori per una 2...la mia 1ª passione rimane la macchina.... :spin)

@SimonLL stasera ti facciamo una bella foto con i culi di fuori e tu dovrai indivinare di chi sono uno per uno,altrimenti sei fuori il PVC!!!! :crepap)
 
Ciao Ganzi!!!!

buiona giornata a tutti, io ci sarò, alla faccia di qualcuno che mi ha dimenticato.... :lol:

pronto per le iniziazioni, Marcotrans, il membro di gomma lo porti tu?

Grazie a chi mi porterà una fettina di biadesivo per la targhetta, riconoscente a vita!!!

ore 21.30 al mcryans ci sono, io sono sempre puntuale!!! Dovrò salutarvi per mezzanotte rischio divorzio, spero che ci siate tutti per il mio congedo!!


:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top