Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2j8h8rzw ha detto:
Quello poco ma sicuro :elio) non ci sono problemi :celebrate)

:OK) :OK) Miiiinkia......al volo ci capiamo! :OK) :asd) :asd) :asd)

Finalmente me ne vo a casa!! Un saluto a tutti e un augurio di buona serata!! Io andro al cinema a vedere Il Ritorno Del Monnezza...spero di farmi due risate alla faccia della giornata di m...a!!

:ciao) :ciao)
 
spino":361g9wgu ha detto:
Tiger86":361g9wgu ha detto:
Ma avete visto la mia galleria??

Vista,bella! :OK) dovresti però fare meglio quella dell'autoradio perchè è un po' sfocata


@beppe: oggi eri davanti al CRF a vedere una 147 serie 1?

La foto dell'autoradio vien male xk c'è una pic in movimento... ma cmq appena ho tempo di notte la faccio... oggi mi sono arrivate le lampade a siluro x la plafoniera...ò

In quanto a ciambelle, ci son due tipi che mi fanno impazzire.... i TI e i SS.... MADOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ho ordinato i tappetini linea alfa.... Beige!

sarebbe meglio che mi aiutate a raggiungere la stazione.......

SONO IL SOCIO NUMERO 265!!!!!!!!!!!!!

:up) :up) :up) :up)
 
Buon giorno ragazzi vi auguro una buona giornata :ciao) ed inoltre spero che questa sera vi divertiate un mondo tutti insieme :nod)
Fate bravi mi raccomando ;)

@SIMO: come si sta con un anno in più sulle spalle?
 
Buongiorno! :) Ma allora stasera quanti siamo? Alle 21:30 almeno arriva qualcuno? :scratch) Se no arrivo dopo, fate sapere....
 
Buongiorno

Ciao Gays.... :culo) pronti per stasera?Io non so solo se riuscirò a lavare la macchina...appena arrivo a casa rimetto il culo sulla bici,naturalmente senza sellino :elio) aaaaaaaaaaaaaah pazza!! e non penso di avere il tempo di andare al lavaggio..mi ci andrà almeno un'oretta...quindi...comunque ci si vede li..ma ho un annuncio....stamattina ho fatto gasolio...

Alla Repsol gasolio a 1.058 quindi cari miei,se qualcuno vuole fare uno stop a rifornire sarò lieto di fare da guida...si tratta dell'uscita beinasco...penso sia vicino a tutti..anche per chi ha la benza..ma stasera c'é un ciciu che ha il benza o abbiamo tutti il cacafumo?
Se mi ricordo,stasera vi porto una sorpresa,una cazzata,ma volevo portarvi il risultato delle mie ultime fatiche per risolvere un fastidioso problema....della nostra nasona..

@Spino..ma dove mi hai visto?e a che ora?ero vestito o nudo?

@Yugs...preparata la macchina per stasera eh??é tutta Luuuuuuuuucida!!
 
Buongiorno a tutti ragazzuoili!!!

yugs":3jv2b6l6 ha detto:
Buongiorno! :) Ma allora stasera quanti siamo? Alle 21:30 almeno arriva qualcuno? :scratch) Se no arrivo dopo, fate sapere....

Io per le 21.30 ci sono senza problemi, abito a due passi :)
ps: grazie mille per il link!!!

Beppe":3jv2b6l6 ha detto:
@Spino..ma dove mi hai visto?e a che ora?ero vestito o nudo?

dunque: eri nudo con cravatta ed anfibi assieme ad altre 2 persone, ti strusciavi su una 147 serie 1 azzurrina dentro al parcheggio interno, davanti all'entrata lato strada Torino. Però ti ho visto di sfuggita e non so se eri tu :D
 
Re: Buongiorno

Beppe":1sa6n7sj ha detto:
Ciao Gays.... :culo) pronti per stasera?Io non so solo se riuscirò a lavare la macchina...appena arrivo a casa rimetto il culo sulla bici,naturalmente senza sellino :elio) aaaaaaaaaaaaaah pazza!! e non penso di avere il tempo di andare al lavaggio..mi ci andrà almeno un'oretta...quindi...comunque ci si vede li..ma ho un annuncio....stamattina ho fatto gasolio...

Alla Repsol gasolio a 1.058 quindi cari miei,se qualcuno vuole fare uno stop a rifornire sarò lieto di fare da guida...si tratta dell'uscita beinasco...penso sia vicino a tutti..anche per chi ha la benza..ma stasera c'é un ciciu che ha il benza o abbiamo tutti il cacafumo?
Se mi ricordo,stasera vi porto una sorpresa,una cazzata,ma volevo portarvi il risultato delle mie ultime fatiche per risolvere un fastidioso problema....della nostra nasona..

@Spino..ma dove mi hai visto?e a che ora?ero vestito o nudo?

@Yugs...preparata la macchina per stasera eh??é tutta Luuuuuuuuucida!!

ciao peppuz!!!stasera allora se vedemo?? :nod)
 
we ragàs, stasera c'è anche "il matto"! Gli ho mandato un pvt ieri per invitarlo (oltre che a chiedere delucidazioni sul "mistero" dei 185cv della sua nasona mjet)

possiamo fare un listone per stasera? eh? lo possiamo fare?? e parlate più forte che non vi sentooooo :asd) AH OK

LISTONE:

-ste81to
-dynas
-marcotrans
-nerina
-beppe
-tff
-yugs
-spino
-il matto
-il padrino
-tiger86?
-alexone85?

Ho dimenticato qualcunA? aggiungetevi prego :culo) :OK)
 
Buonciornio :asd) ragass....grazie ancora a tutti :fluffle)

Miii ma siete millemiglioni stasera... :?: ,sono contento però che il PVC si riunisca alla grande....e pensare che stasera c'era un sacco di iniziazioni da fare :inocchio) :culo) ...Ale ci pensi tu?tanto ci sono anche Marco e Blu :asd)


Mi sono iscritto a Cervia :D :D :D :D :D :D
 
ciao...

...ragazzi...sono nuovo...di Torino....
la mia presentazione la potete trovare nell'3d apposito!

volevo chiedervi se una sera posso partecipare ad uno dei vostri ritrovi...se vi ritrovate tutti i Giovedì sera...!

e soprattutto eventualmente sapere dove...ho letto il nome del locale...ma onestamente non so dove sia!

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top