147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
yugs":dis053yh ha detto:21.30/22.00 volevi dire spero :asd)
giovedì gioco con quelli della 3° riga....capite bene che se voglio restare in cima alla classifica non posso mancare :elio) ...iulenzzzzz
però mi girano un sacco non esserci :mecry2)
P.S.:sabato gliele abbiamo ficcate alla grande ai 2° in classifica :ahsisi)
diegran":23nbufsx ha detto:Allora ragazzi scusate l'OT.
ma e urgente.
Mi son deciso a comprare il foliatek per fare le pinzazze della nasona.
Adesso fino ad 10 min fà ero convintissimo per il rosso con scritte bianche....
Poi mi è balzata lidea di farle oro con scritte o bianche o rosse (se riesco a colorare quelle che ho già)
AIUTOOOOOO.....
Ah la nasona e grigio africa.
diegran":pux1z6v2 ha detto:mi sa che rimango sul classico color rosso, non so stranamente mi san di meno appariscente
Blu-skY":3pra6cik ha detto:mcrayan 21.30 ok!
vi farò sapere domani se parteciperò...
:OK) :fluffle)
Beppe":3jc1jzr0 ha detto:Per giobbia allora lo facciamo diventare un meeting?Spino che fai dici che si può fare?dai ci beviamo una cazzata tutti assieme e brindiamo alla tua nuova macchina (non devi necesariamente pagare per tutti...se viene tipo Marcotrans...ti devi fare un mutuo)
Il Padrino":3jc1jzr0 ha detto:Ciao Gente ma volevo sapere..
se vengo per le 22:30 trovo qualquno o siete gia spariti..il posto confermato qual'è..la creperia :X)
Simo140cv":2ob8gash ha detto:diegran":2ob8gash ha detto:mi sa che rimango sul classico color rosso, non so stranamente mi san di meno appariscente
Esatto, son meno appariscenti, specialemente con i miei cerchi (apertissimi) e il mio colore di carrozzeria rosse erano TROPPO appariscenti :KO) ...e poi facendole oro son voluto uscire dal convenzionale :asd)
Sulla tua (hai i 15" x ora?) stan sicuramente bene entrambe :OK)
Il Padrino":34jtx7bg ha detto:Il problema che io questo locale non lo conosco e siccome arrivo da venaria non ne ho idea..sapevo quello della creperia perchè ci passo davanti quando vado a Beinasco..mi riesci a tenere informato per piacere :grazie)