Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":u252x0ur ha detto:
yugs":u252x0ur ha detto:
Perchè non ci becchiamo al distributore di Beinasco dove si radunano i tamarri? Credo che il giovedì non ci siano... :asd)
Altri posti di quella zona mi viene in mente il Mc Ryan all'uscita tangenziale La Loggia, ci son stato qualche sabato fa con amici... Io potrei esserci, ma vi dico meglio domani. Cmq per la zona va bene quasi tutto, cioè preferirei evitare proprio centro Torino...

se preferite c'è un distributore della esso arrivando dalla tange uscita corso orbassano fate il curvone e tornate indietro direzione ipercoop lo trovate dopo la rotonda sulla destra e bello largo e ci possiamo posteggiare li e di fronte c'è una creperia di un amico che consoco molto bene....

Ho capito, è quello di fianco alla banca di Novara giusto? :thk) Non mi son mai fermato alla creperia lì, buono a sapersi. Vediamo che dicono gli altri... Per l'ora? in ogni caso ci si trova verso le 21 o dopo?

@simo-dynas: ah vi trovavate già lì? Non sapevo...
 
Beppe":kwpzzkcz ha detto:
Accesi accesi...mi sono accorto troppo tardi di averti riconosciuto,mi sono soffermato a guardare la macchina...

Cavoli, allora dopo controllo di non averi in corto :) perchè davvero non li accendo mai. Ps: ma praticamente mi hai incontrato dove c'è la strettoia tra le 2 rotonde? Dove sulla sinistra c'è il guardrail ed il fosso?
 
Blu-skY":38hg4wy0 ha detto:
'giorno a tutti bei membri turgidi e ringalluzziti dal solleone che ci pervade le membra....

leggo di un incontro... vi spiace se mi unisco? fatemi sapere tutto ed io vi farò sapere se bimba e madre mi danno la libera uscita...

:OK) :fluffle)

ciao bedduzzo!!!credo si faccia x giovedì sera!!che dite la accendiamo??
 
Dynas2411":w2zvh76y ha detto:
Blu-skY":w2zvh76y ha detto:
'giorno a tutti bei membri turgidi e ringalluzziti dal solleone che ci pervade le membra....

leggo di un incontro... vi spiace se mi unisco? fatemi sapere tutto ed io vi farò sapere se bimba e madre mi danno la libera uscita...

:OK) :fluffle)

ciao bedduzzo!!!credo si faccia x giovedì sera!!che dite la accendiamo??

ciao mitico!!!

per giovedì non ho controindicazioni, basta sapere luogo e ora...
e poi chiedo a mia moglie la libera uscita... :lol:
 
ricapitoliamo il giorno è giovedì, l'ora sicuro dopo cena si parlava delle 21 circa in modo da permettere a simo dipoterci beccare...lui c'è per le 22

Per ora i posti in ballo sono:

Il McRay all'uscita la loggia...

oppure

La creperia difronte al distributore della esso a Fornaci di beinasco

Presenti sono:

Simo
Yugs (forse)
Blu
Dynas
Spino

e tutti coloro che voglio aggiungersi su fattevi sotto e decidiamo il posto ssicuro
 
Blu-skY":5btidwen ha detto:
Dynas2411":5btidwen ha detto:
Blu-skY":5btidwen ha detto:
'giorno a tutti bei membri turgidi e ringalluzziti dal solleone che ci pervade le membra....

leggo di un incontro... vi spiace se mi unisco? fatemi sapere tutto ed io vi farò sapere se bimba e madre mi danno la libera uscita...

:OK) :fluffle)

ciao bedduzzo!!!credo si faccia x giovedì sera!!che dite la accendiamo??

ciao mitico!!!

per giovedì non ho controindicazioni, basta sapere luogo e ora...
e poi chiedo a mia moglie la libera uscita... :lol:

x me è ok se a tutti va bene facciamo li magari!!!A simone l'onore di mettere ora di ritrovo!!! :nod)
 
spino":3rdj43h8 ha detto:
Beppe":3rdj43h8 ha detto:
Accesi accesi...mi sono accorto troppo tardi di averti riconosciuto,mi sono soffermato a guardare la macchina...

Cavoli, allora dopo controllo di non averi in corto :) perchè davvero non li accendo mai. Ps: ma praticamente mi hai incontrato dove c'è la strettoia tra le 2 rotonde? Dove sulla sinistra c'è il guardrail ed il fosso?

Praticamente tu avevi finito la rotonda da 20 metri ed eri vicino alle mura della ex remmert e stavi dirigendoti verso la 2ª rotonda... Per giobbia allora lo facciamo diventare un meeting?Spino che fai dici che si può fare?dai ci beviamo una cazzata tutti assieme e brindiamo alla tua nuova macchina (non devi necesariamente pagare per tutti...se viene tipo Marcotrans...ti devi fare un mutuo)
 
Simo140cv":26e6uxxm ha detto:
Blu---> http://pub.giadamusic.it/logobnd/1129_LUlogo.gif :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi sono dimenticato anche questo giovedì ho un'altra partita :wall) ....alle 21.00...e prima delle 22.30 non me la cavo...arriverei per mezzanotte :mecry2) :mecry2) :mecry2) (sto rompendo il c.... a un po' di gente con le mie paritite ultimamente :asd) )

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) va beh allora metto io::

ORE 09:30/10:00 nel parcheggio va bene??avanti con le adesioni vediamo se ci siamo o no!!
 
Beppe":22ciqgoq ha detto:
spino":22ciqgoq ha detto:
Beppe":22ciqgoq ha detto:
Accesi accesi...mi sono accorto troppo tardi di averti riconosciuto,mi sono soffermato a guardare la macchina...

Cavoli, allora dopo controllo di non averi in corto :) perchè davvero non li accendo mai. Ps: ma praticamente mi hai incontrato dove c'è la strettoia tra le 2 rotonde? Dove sulla sinistra c'è il guardrail ed il fosso?

Praticamente tu avevi finito la rotonda da 20 metri ed eri vicino alle mura della ex remmert e stavi dirigendoti verso la 2ª rotonda... Per giobbia allora lo facciamo diventare un meeting?Spino che fai dici che si può fare?dai ci beviamo una cazzata tutti assieme e brindiamo alla tua nuova macchina (non devi necesariamente pagare per tutti...se viene tipo Marcotrans...ti devi fare un mutuo)

eh già!!Marco è una vecchia spugna!!!lo avviso io via sms x giovedì!!!!
 
Dynas2411":v5vz8cxe ha detto:
Simo140cv":v5vz8cxe ha detto:
Blu---> http://pub.giadamusic.it/logobnd/1129_LUlogo.gif :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi sono dimenticato anche questo giovedì ho un'altra partita :wall) ....alle 21.00...e prima delle 22.30 non me la cavo...arriverei per mezzanotte :mecry2) :mecry2) :mecry2) (sto rompendo il c.... a un po' di gente con le mie paritite ultimamente :asd) )

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) va beh allora metto io::

ORE 09:30/10:00 nel parcheggio va bene??avanti con le adesioni vediamo se ci siamo o no!!

ma alla fine dove minchia si fa.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Dynas2411":2dd21wk2 ha detto:
Simo140cv":2dd21wk2 ha detto:
Blu---> http://pub.giadamusic.it/logobnd/1129_LUlogo.gif :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi sono dimenticato anche questo giovedì ho un'altra partita :wall) ....alle 21.00...e prima delle 22.30 non me la cavo...arriverei per mezzanotte :mecry2) :mecry2) :mecry2) (sto rompendo il c.... a un po' di gente con le mie paritite ultimamente :asd) )

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) va beh allora metto io::

ORE 09:30/10:00 nel parcheggio va bene??avanti con le adesioni vediamo se ci siamo o no!!

21.30/22.00 volevi dire spero :asd)

2.jpg
giovedì gioco con quelli della 3° riga....capite bene che se voglio restare in cima alla classifica non posso mancare :D :D :elio) ...iulenzzzzz

però mi girano un sacco non esserci :mecry2)

P.S.:sabato gliele abbiamo ficcate alla grande ai 2° in classifica :ahsisi) :D
 
147_tff_1975":19qu6xev ha detto:
ricapitoliamo il giorno è giovedì, l'ora sicuro dopo cena si parlava delle 21 circa in modo da permettere a simo dipoterci beccare...lui c'è per le 22

Per ora i posti in ballo sono:

Il McRay all'uscita la loggia...

oppure


La creperia difronte al distributore della esso a Fornaci di beinasco

Presenti sono:

Simo
Yugs (forse)
Blu
Dynas
Spino

e tutti coloro che voglio aggiungersi su fattevi sotto e decidiamo il posto ssicuro

tu non ci sei?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":xp3fyl0j ha detto:
Dynas2411":xp3fyl0j ha detto:
Simo140cv":xp3fyl0j ha detto:
Blu---> http://pub.giadamusic.it/logobnd/1129_LUlogo.gif :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi sono dimenticato anche questo giovedì ho un'altra partita :wall) ....alle 21.00...e prima delle 22.30 non me la cavo...arriverei per mezzanotte :mecry2) :mecry2) :mecry2) (sto rompendo il c.... a un po' di gente con le mie paritite ultimamente :asd) )

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) va beh allora metto io::

ORE 09:30/10:00 nel parcheggio va bene??avanti con le adesioni vediamo se ci siamo o no!!

21.30/22.00 volevi dire spero :asd)

2.jpg
giovedì gioco con quelli della 3° riga....capite bene che se voglio restare in cima alla classifica non posso mancare :D :D :elio) ...iulenzzzzz

però mi girano un sacco non esserci :mecry2)

P.S.:sabato gliele abbiamo ficcate alla grande ai 2° in classifica :ahsisi) :D

Ma contro chi giochi? La Pro Molare? Ma sono dei dentisti? Portati il colluttorio! :lol: :crepap)

Per me La Loggia o Beinasco cambia niente, dite voi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top