Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1l2du73k ha detto:
volete un consiglio....se potete evitare di rifatre casa fatelo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo pienamente!! Il ponte lungo l'ho passato, come oramai succede da 3 wend, al mare a rifare casa!!
Ti capisco benissimo TFF, io sono completamente devastato!!
Sali e scendi dalla scala; passa i cavi con la sonda e "bestemmia" perchè non passano nel corrugato; armati di stucco per tappare tutti i buchi e infine pennelessa e rullo per dare vita e colore alla casa!!
Non ce la faccio piu!! Ho le gambe e le braccia a pezzi!!
E adesso deve ancora arrivare un mobile...Mi metto gia le mani nei capelli se penso a quello che mi aspettera!! :mecry2) :mecry2)

Come dicono gli anziani....."Hai voluto 'a bicicletta?! E 'mo pedala!

Un salutone a tutti!! ;) Ciauuuu
 
spino":1yp1928c ha detto:
Chi ci sarebbe Giovedì? Mercoledì non ci sono, e per stasera mi sa che è troppo tardi per organizzare.

La mia idea sarebbe (sperando che non piova) di trovarci all'aperto, in un posto tranquillo con molto parcheggio.

IO ci potei essere,dopo il giretto in bici naturalmente!per il parcheggio,se proprio non vogliamo trovarci in un locale,potremmo sfruttare quello della colletta,é enorme!Spino Spino....un avvistamento ti ha reso protagonista...venerdì pomeriggio verso le 6 meno venti ero in quel di S.maurizio,dietro la remmert direzione Malanghero...e chi ti incrocio appena prima della rotonda??UNa 147 nero jarama con i faretti accesi (Tamarro!! :D ) e mi dico..toh!una 47 proprio come quella di Spino...ma poi mi dico toh!assomiglia proprio a Spino...e alla fine ho realizzato fra una pedalata e l'altra che eri tu..solo che ormai avevo già lasciato cadere l'attimo fuggente e non sono tornato più indietro...
 
Beppe":30qxvc6c ha detto:
UNa 147 nero jarama con i faretti accesi (Tamarro!! :D ) e mi dico..toh!una 47 proprio come quella di Spino...ma poi mi dico toh!assomiglia proprio a Spino...e alla fine ho realizzato fra una pedalata e l'altra che eri tu..solo che ormai avevo già lasciato cadere l'attimo fuggente e non sono tornato più indietro...

hmmm in effetti l'ora è quella, sono passato di lì per tornare a casa. Però posso assicurarti che non tengo mai i faretti accesi; anzi detesto chi li tiene accesi senza nebbia. Sei sicuro che fossero proprio accesi?
 
Perchè non ci becchiamo al distributore di Beinasco dove si radunano i tamarri? Credo che il giovedì non ci siano... :asd)
Altri posti di quella zona mi viene in mente il Mc Ryan all'uscita tangenziale La Loggia, ci son stato qualche sabato fa con amici... Io potrei esserci, ma vi dico meglio domani. Cmq per la zona va bene quasi tutto, cioè preferirei evitare proprio centro Torino...
 
yugs":1kwg96ld ha detto:
Perchè non ci becchiamo al distributore di Beinasco dove si radunano i tamarri? Credo che il giovedì non ci siano... :asd)
Altri posti di quella zona mi viene in mente il Mc Ryan all'uscita tangenziale La Loggia, ci son stato qualche sabato fa con amici... Io potrei esserci, ma vi dico meglio domani. Cmq per la zona va bene quasi tutto, cioè preferirei evitare proprio centro Torino...

se preferite c'è un distributore della esso arrivando dalla tange uscita corso orbassano fate il curvone e tornate indietro direzione ipercoop lo trovate dopo la rotonda sulla destra e bello largo e ci possiamo posteggiare li e di fronte c'è una creperia di un amico che consoco molto bene....
 
yugs":2iiurc8r ha detto:
Perchè non ci becchiamo al distributore di Beinasco dove si radunano i tamarri? Credo che il giovedì non ci siano... :asd)
Altri posti di quella zona mi viene in mente il Mc Ryan all'uscita tangenziale La Loggia, ci son stato qualche sabato fa con amici... Io potrei esserci, ma vi dico meglio domani. Cmq per la zona va bene quasi tutto, cioè preferirei evitare proprio centro Torino...

quel pub è meta fissa del PVC vero boys!!proprio x la posizione abbastanza buona x tutti o quasi!!(blu-sky :splat) in primis)
 
spino":12a4kliv ha detto:
Beppe":12a4kliv ha detto:
UNa 147 nero jarama con i faretti accesi (Tamarro!! :D ) e mi dico..toh!una 47 proprio come quella di Spino...ma poi mi dico toh!assomiglia proprio a Spino...e alla fine ho realizzato fra una pedalata e l'altra che eri tu..solo che ormai avevo già lasciato cadere l'attimo fuggente e non sono tornato più indietro...

hmmm in effetti l'ora è quella, sono passato di lì per tornare a casa. Però posso assicurarti che non tengo mai i faretti accesi; anzi detesto chi li tiene accesi senza nebbia. Sei sicuro che fossero proprio accesi?

Accesi accesi...mi sono accorto troppo tardi di averti riconosciuto,mi sono soffermato a guardare la macchina...
 
Il mcRayan è meta fissa del meeting by PVC e so bene dov'è :D

Gli altri posti me li dove spiegare x bene ;)

@Ninuzzo bello sabato pome prossimo lavori? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top