Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok e' il befed, il sabato sera e sempre strapieno... poveri i miei nonni ke ci abitano davanti...
E spettacolo tirarsi le noccioline, anceh se nn si puo, e vedere le tipe ke ballano sui tavoli... ovviamente guardo solo le nn fidanzate. :nod)
 
147_tff_1975":1kdsrrbi ha detto:
buongiorno ragazuoli...ho fame...sonno....e sono in ufficio dalle 6 :evil: :evil: :evil: :evil:

Ehilà!!!Che ci fai già in piedi??in ufficio dalle 6?sei pazzo?Buongiorno neh...io vedo come orizzonte lontanissimo le 17e15...stasera ho anche spinning...ma ce la farò...buongiorno a te e tutto il Pirito Virtual Club
 
Beppe":29b4s44a ha detto:
147_tff_1975":29b4s44a ha detto:
buongiorno ragazuoli...ho fame...sonno....e sono in ufficio dalle 6 :evil: :evil: :evil: :evil:

Ehilà!!!Che ci fai già in piedi??in ufficio dalle 6?sei pazzo?Buongiorno neh...io vedo come orizzonte lontanissimo le 17e15...stasera ho anche spinning...ma ce la farò...buongiorno a te e tutto il Pirito Virtual Club

domenica hanno fanno lo spegnimento del ced, e oggi volevano il presidio dalle 6..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
buongiorno a tutti! Toh è tornato tff, come va? :)
Beppe, pensa alla cubista e ti passa prima... :asd)
 
yugs":1z7kmngu ha detto:
buongiorno a tutti! Toh è tornato tff, come va? :)
Beppe, pensa alla cubista e ti passa prima... :asd)

volete un consiglio....se potete evitare di rifatre casa fatelo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo diciamo che mi sento più un muratore/carpentire/falegname/piastrellista/decoratore/elettricista che un sistemista di sicurezza....

ma che soddisfazione vedere casa tua che prende forma e poi vederla finita....
 
Abemus Ale :asd) :asd) :asd) ciao mitico come va?Ho mandato una mail a laika la scorsa settimana...sai tutto vero?Quando hai gnius mi dici qc in pvt tnx :)

Un saluto a tutti....ho passato il lungo w/e a fare una mazza :p ,però che partitoni a Age of Empire :D :D :D :D :D
 
147_tff_1975":11ba4p8w ha detto:
allora quando la bagnamo questa bellissima macchina nuova che ancora aspetta di essere festeggiata da star :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravissimo che me l'hai ricordato!!!

Chi ci sarebbe Giovedì? Mercoledì non ci sono, e per stasera mi sa che è troppo tardi per organizzare.

La mia idea sarebbe (sperando che non piova) di trovarci all'aperto, in un posto tranquillo con molto parcheggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top