Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":25kif5hh ha detto:
nerina147":25kif5hh ha detto:
Bravo! Potremmo fare cosi!!
Per non sbagliarci potremmo trovarci nel parcheggio della scuola Maxwell (credo di fronte casa tua) e poi decidiamo dove andare!! No?

Ok, aggiudicato :)

@simo: vero, mi era sfuggito :p

@padrino: stasera compro il rullino nuovo :D non sono ancora digitalizzato

Allora facciamo per Domani Sera?!? Piu o meno a che ora?
Se vuoi porto la mia digitale cosi facciamo le foto!! ;) Cosi eviti di fare le foto, portarle a sviluppare,scannarizzarle......bla bla bla
Unico problema è che per postarle....bisogna essere soci!! Ma in qlc modo si rimedia!!
Sto cercando di effettuare il pagamento del bollettino per diventare socio tramite bancoposta.....speruma...non ho proprio voglia di andare a fare la coda in posta!! :D :D
 
@nerina: io ci sono dalle 18 in poi. dimmi tu quando ti fa più comodo. possiamo fare (ad esempio) per le sette, e potremmo trovarci nel parcheggio verso l'ingresso del supermercato (hai presente?)

@simo,nerina: sabato ho fatto il versamento e spedito tutto per diventare socio, quindi a breve dovrei esserlo :D
 
spino":tpfptbam ha detto:
@nerina: io ci sono dalle 18 in poi. dimmi tu quando ti fa più comodo. possiamo fare (ad esempio) per le sette, e potremmo trovarci nel parcheggio verso l'ingresso del supermercato (hai presente?)

Ok!! Andata per domani ore 19.00 davanti al supermercato!! ;) :OK)
 
Ste81To":1pju70mk ha detto:
cioè adesso per postare qualunque foto occorre essere soci? Allora non avevo capito male, leggendo quell'annuncio dello staff...uffaaaa

mah...la parte del sito dedicata all'associazione ok, ma quella del forum lasciatela free :ka)

No aspetta....non c'è + la solita pagina interna di upload...adesso c'è un bel filemanager :D ....ed è giustamente riservato solo ai soci.
I non soci dovranno appoggiarsi a spazi esterni :OK)

Spino :handclap) :handclap) :bravo)
 
Ste81To":m8htiphn ha detto:
fiùùù...menomale, qualche spazio esterno si trova sempre.

Raga, vi prego, provate Opera come browser...è fenomenale, sembra IE rimappatooo! :OK)

Confermo!! Anche a me piace molto! Sopratutto perche non ti apre 100000 finestre!!
Una sola finestra e tutte le linguette in alto con le pagine che stai visitando!! Per ora :OK) :OK)

@ste: Grazie 1000 per il consiglio!! :OK)
@Tiger: Qs settimana non riesco a fare nulla per il tapezziere, la prossima muovero il :culo) :culo)
Buona serata a tuttiiiiii
 
c'è laika :OK)

cmq ne vedo così tanti di giovani con la 147, quando passo per settimo...bisognerebbe fare reclàme del pvc in giro

in genere però mi guardano male (se ne incrocio qualcuno) oppure mi si attaccano al c... se sono dietro :shrug03) , poi mi affiancano sempre con quell'odiosa aria di sfida :ka)
 
Re: HABEMUS PAPAM!!

ilplay":5pl8dj4v ha detto:
Beppe":5pl8dj4v ha detto:
Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
vicino casa mia ma c'e'ne un altro in via andorno piu'economico

Ciao Ilplay!,sai mica dove é sto pellaio eocnomico??
 
Re: DEN DENG DENG DENG DENG DENG DENG

Beppe":2cqch2yr ha detto:
Buongiorno Buongiorno buongiorno buongiorno BUONGIORNO!!!Utto bene Utto bene??UUUtto bene!!!Dai ragazzi,é mercoledì,inizia la discesa!!

Pepè, ma con che piede sei sceso dal letto stamane? O hai battuto il culo per terra? :culo) :asd) E' giobia!!!!!! (fortunatamente dice il maffiolo accanto a me) :A)
Cerea a tutti! :ciao)
 
mezzostordito":1d4wgskr ha detto:
buona sera a tutti è da un po che non vengo..... :)

:asd) ...non riesci a venire (asd)?...avrei delle soluzioni.... :culo) :asd)

Pepè.... :matto) :matto) :matto) :crepap)

Buongiorno a tutti voi antitamarretti che non siete altro :D :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top