Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DEN DENG DENG DENG DENG DENG DENG

yugs":3h9e2co4 ha detto:
Beppe":3h9e2co4 ha detto:
Buongiorno Buongiorno buongiorno buongiorno BUONGIORNO!!!Utto bene Utto bene??UUUtto bene!!!Dai ragazzi,é mercoledì,inizia la discesa!!

Pepè, ma con che piede sei sceso dal letto stamane? O hai battuto il culo per terra? :culo) :asd) E' giobia!!!!!! (fortunatamente dice il maffiolo accanto a me) :A)
Cerea a tutti! :ciao)

MIiiiiiiiinchia papà........sono proprio rincoglionaus!!!che dite si vede che a NAtale non mi sono fermato e le ferie non le vedo da Agosto?...uh mi signur...INFERMIERA!!!GINSENG IN ENDOVENA,VENGA!!!!ah però..infermieeeera!!!!ma quanto é infermiera...venga infermiera..venga....
8.gif
 
Ma ciao Pvc!! Contenti di questa bellissima giornata?!
Beppe anche io non mi sento molto bene....potresti mandarmi l'infermiera?!? :culo) :culo) :culo)

@Spino: Con qs giornata le foto saranno :OK) :OK)
 
Re: HABEMUS PAPAM!!

Beppe":3s8rmm5y ha detto:
ilplay":3s8rmm5y ha detto:
Beppe":3s8rmm5y ha detto:
Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
vicino casa mia ma c'e'ne un altro in via andorno piu'economico

Ciao Ilplay!,sai mica dove é sto pellaio eocnomico??
via andorno mi pare 21 il numero e' una grossa vetrata angolare.via andorno e' tra corso belgio e lungo po antonelli
 
Re: ma che giornata c'é?????

Beppe":2ex7cx7l ha detto:
raagzzi ma che splendido sole c'é oggi??e noi a lavorare,porca simona!ragazzi,ma vedo ceh alcuni utenti plasticari latitano....Nanjo?Marcotrans? TftfTftftFtff avrà terminato la cappella sistina??Laika!Salutacelo!!

Simona? Pari o Torretta? :lol: :crepap) Faccio le battute del menga anche qui ormai...

Sì ho visto e non posso neanche provare le scarpe nuove da bici perchè devo girar per demolizioni alla ricerca di un mozzo ruota per la Punto prima serie a un amico che lo ha spaccato ieri sera, non vi sto a dire come che è un pò lunga. La macchina tra l'altro è parcheggiata in un piazzale a lato della statale per Susa a Vaie... Stica che giornata pregna sto per avere. :?:
 
Installazione Spoiler + Verniciatura

cn73":3awr8orp ha detto:
Buongiorno ragazzi!! Rinnovo la mia richiesta: chi mi porta da un suo amico carrozziere per montare lo spoilerino gta a un prezzo onesto? :D

Il mio carrozza chiede circa 200€ x montare lo spoiler...Buchi inclusi!

x stasera non ci posso essere... se non dopo le 23!!!!!!! dove vi trovate?????????? vi lascio il mio numero di cell x esser contattato....................CI CONTO!|!! 3475720971
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Tiger86":5xaolun4 ha detto:
cn73":5xaolun4 ha detto:
Buongiorno ragazzi!! Rinnovo la mia richiesta: chi mi porta da un suo amico carrozziere per montare lo spoilerino gta a un prezzo onesto? :D

Il mio carrozza chiede circa 200€ x montare lo spoiler...Buchi inclusi!

x stasera non ci posso essere... se non dopo le 23!!!!!!! dove vi trovate?????????? vi lascio il mio numero di cell x esser contattato....................CI CONTO!|!! 3475720971

200€? :jaw)

E non l'hai fanculizzato prima di subito?

Alla fine io mi sarei anche liberato x stasera....ma prima delle 22.30 a Torino (dipende dove) non ce la faccio proprio ad arrivare....se ho capito bene vi trovate alle 19.00 però :(
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Simo140cv":2wwz46rb ha detto:
Tiger86":2wwz46rb ha detto:
cn73":2wwz46rb ha detto:
Buongiorno ragazzi!! Rinnovo la mia richiesta: chi mi porta da un suo amico carrozziere per montare lo spoilerino gta a un prezzo onesto? :D

Il mio carrozza chiede circa 200€ x montare lo spoiler...Buchi inclusi!

x stasera non ci posso essere... se non dopo le 23!!!!!!! dove vi trovate?????????? vi lascio il mio numero di cell x esser contattato....................CI CONTO!|!! 3475720971

200€? :jaw)

E non l'hai fanculizzato prima di subito?

Alla fine io mi sarei anche liberato x stasera....ma prima delle 22.30 a Torino (dipende dove) non ce la faccio proprio ad arrivare....se ho capito bene vi trovate alle 19.00 però :(

Quoto...fanculizzalo con effetto immediato...200Euri??ti tses fol!!!stasera ho spinning..veoglio diventare come Raul bova per l'estate..anzi..forse riesco come due Raul Bova in uno..questo mi riuscirebbe anche meglio...
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Beppe":2ugt2q2a ha detto:
Simo140cv":2ugt2q2a ha detto:
Tiger86":2ugt2q2a ha detto:
cn73":2ugt2q2a ha detto:
Buongiorno ragazzi!! Rinnovo la mia richiesta: chi mi porta da un suo amico carrozziere per montare lo spoilerino gta a un prezzo onesto? :D

Il mio carrozza chiede circa 200€ x montare lo spoiler...Buchi inclusi!

x stasera non ci posso essere... se non dopo le 23!!!!!!! dove vi trovate?????????? vi lascio il mio numero di cell x esser contattato....................CI CONTO!|!! 3475720971

200€? :jaw)

E non l'hai fanculizzato prima di subito?

Alla fine io mi sarei anche liberato x stasera....ma prima delle 22.30 a Torino (dipende dove) non ce la faccio proprio ad arrivare....se ho capito bene vi trovate alle 19.00 però :(

Quoto...fanculizzalo con effetto immediato...200Euri??ti tses fol!!!stasera ho spinning..veoglio diventare come Raul bova per l'estate..anzi..forse riesco come due Raul Bova in uno..questo mi riuscirebbe anche meglio...
:asd)

Hei Bepin....domenica sera forse sono dalle tue parti...Kubo :culo)
 
alexone85":8ppp2w7m ha detto:
un salutone anche da parte mia... ma e possibile ke sono l unico settimene? di san mauro ce ne una caterva... brandizzo? chivasso? uffaaaaaaaaaa
io sono sempre a brandizzo :OK) la mia ragazza abita lì :nod) vedi la J-Car spesso parcheggiata (se ci passi) nel parcheggio che c'è dopo il passaggio a livello vicino la pizzeria :OK)
 
ciao raga ma allora questo meeting stasera si fa o no?

ah volevo chiedere: conoscete una ferramenta "buona" dove potrebbero fare copie della chiave della 147? Non intendo copie perfette, devono solo aprire il tappo del serbatoio.
Il benzinaio me la imbratta sempre... :shrug03)

@simo: il programma che cerchi è irfanview, lo scarichi da qui
http://www.tucows.com/preview/194967.html

:OK)
 
Sera ragazuoli,

qualcuno di voi sa dove posso recuperare dei fogli di neporene da 4 o 5 mm?

Me ne servirebbero alcuni metri. :elio) :elio)
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Simo140cv":2xul32mw ha detto:
Tiger86":2xul32mw ha detto:
cn73":2xul32mw ha detto:
Buongiorno ragazzi!! Rinnovo la mia richiesta: chi mi porta da un suo amico carrozziere per montare lo spoilerino gta a un prezzo onesto? :D

Il mio carrozza chiede circa 200€ x montare lo spoiler...Buchi inclusi!

x stasera non ci posso essere... se non dopo le 23!!!!!!! dove vi trovate?????????? vi lascio il mio numero di cell x esser contattato....................CI CONTO!|!! 3475720971

200€? :jaw)

E non l'hai fanculizzato prima di subito?

Alla fine io mi sarei anche liberato x stasera....ma prima delle 22.30 a Torino (dipende dove) non ce la faccio proprio ad arrivare....se ho capito bene vi trovate alle 19.00 però :(




Prova a chiedere all'autocarrozzeria Piave in Via Pastrengo (di fronte alla piazza) a moncalieri, te la cavi con - di 100€ . io l'ho fatta li' (chiedi di Gianluca e digli che ti manda Andrea :D )...


P.s. un saluto a tutto il PVC
 
Tiger86":1fgbzvqo ha detto:
VERSAMENTO EFFETTUATO!!!!!!!


tra un po' sarò socio a tutti gli effetti!!!!!

Volevo chiedervi,.......come mi procuro il "Tubo GTA" che in molti avete?????
mettici un tubo di plastica come ho fatto io pagato 2 euro dal ferramenta.tanto lo scopo e' immettere piu'aria e lo assolve bene solo che il tubo gta e' un ricambiooriginale e lo paghi 20 euro ma sempre un tubo di plastica e'
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Simo140cv":19wafzc6 ha detto:
Hei Bepin....domenica sera forse sono dalle tue parti...Kubo :culo)

E bravo..mentre io sono via tu invadi i locali del canavese....fai come Rocco..al posto di "Rocco invade la Polonia"..."Simo invade el canaveis!!" come vanno ste figure?scommetto che sei diventato un grande a ballare!!IO fino a Maggio sono fermo per il ginocchio,mi sa che sta stagione salta...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,é praticamente un anno che ne sono fuori fra una balla e l'altra... :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top