Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asdasdasdasd Beppe! stupenda quella gif!!!

buon giorno a tutti, finalmente è venerdì. Oggi però mi becco ancora una riunione alle tre del pomeriggio, nooooooooooo!!!

ps: per ieri sera io non ho più seguito la cosa perchè credevo che nessuno potesse :ka)
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Beppe":1prc0twr ha detto:
Simo140cv":1prc0twr ha detto:
Hei Bepin....domenica sera forse sono dalle tue parti...Kubo :culo)

E bravo..mentre io sono via tu invadi i locali del canavese....fai come Rocco..al posto di "Rocco invade la Polonia"..."Simo invade el canaveis!!" come vanno ste figure?scommetto che sei diventato un grande a ballare!!IO fino a Maggio sono fermo per il ginocchio,mi sa che sta stagione salta...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,é praticamente un anno che ne sono fuori fra una balla e l'altra... :cry:

:asd) :asd) :asd)
Un grande ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono diventato al max :asd) ...sto ripetendo il 3° livello xkè sono andate via un sacco di persone e quindi non si poteva andare avanti....a settembre però comincio il pre-avanzato...questi 3 mesi li sfrutto x ripassare e poi tanto adesso dobbiamo preparare il saggio (non prenderti impegni x il 12 giugno :culo) ) quindi si sprecherebbe molto tempo e invece :culo) :culo) :culo)

Ste:ho scaricato :hail) e provato :D ....ma non riesco ancora :mecry2) ....riprovo
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

Simo140cv":1qxczoai ha detto:
Beppe":1qxczoai ha detto:
Simo140cv":1qxczoai ha detto:
Hei Bepin....domenica sera forse sono dalle tue parti...Kubo :culo)

E bravo..mentre io sono via tu invadi i locali del canavese....fai come Rocco..al posto di "Rocco invade la Polonia"..."Simo invade el canaveis!!" come vanno ste figure?scommetto che sei diventato un grande a ballare!!IO fino a Maggio sono fermo per il ginocchio,mi sa che sta stagione salta...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,é praticamente un anno che ne sono fuori fra una balla e l'altra... :cry:

:asd) :asd) :asd)
Un grande ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono diventato al max :asd) ...sto ripetendo il 3° livello xkè sono andate via un sacco di persone e quindi non si poteva andare avanti....a settembre però comincio il pre-avanzato...questi 3 mesi li sfrutto x ripassare e poi tanto adesso dobbiamo preparare il saggio (non prenderti impegni x il 12 giugno :culo) ) quindi si sprecherebbe molto tempo e invece :culo) :culo) :culo)

Ste:ho scaricato :hail) e provato :D ....ma non riesco ancora :mecry2) ....riprovo

Mi sa che allora il 12 probabilmente ti vedrò ballare :asd) :asd) :asd)
 
Re: Installazione Spoiler + Verniciatura

diegran":269w15wj ha detto:
Simo140cv":269w15wj ha detto:
Beppe":269w15wj ha detto:
Simo140cv":269w15wj ha detto:
Hei Bepin....domenica sera forse sono dalle tue parti...Kubo :culo)

E bravo..mentre io sono via tu invadi i locali del canavese....fai come Rocco..al posto di "Rocco invade la Polonia"..."Simo invade el canaveis!!" come vanno ste figure?scommetto che sei diventato un grande a ballare!!IO fino a Maggio sono fermo per il ginocchio,mi sa che sta stagione salta...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,é praticamente un anno che ne sono fuori fra una balla e l'altra... :cry:

:asd) :asd) :asd)
Un grande ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono diventato al max :asd) ...sto ripetendo il 3° livello xkè sono andate via un sacco di persone e quindi non si poteva andare avanti....a settembre però comincio il pre-avanzato...questi 3 mesi li sfrutto x ripassare e poi tanto adesso dobbiamo preparare il saggio (non prenderti impegni x il 12 giugno :culo) ) quindi si sprecherebbe molto tempo e invece :culo) :culo) :culo)

Ste:ho scaricato :hail) e provato :D ....ma non riesco ancora :mecry2) ....riprovo

Mi sa che allora il 12 probabilmente ti vedrò ballare :asd) :asd) :asd)

Spiega un po' :D :p
 
buongiorno atutti, finalmente è quasi finita la settimana e fino a martedì al lavoro non ci penso più :A)

sto facendo un mucchio di ore ma di sghei neanche l'ombra, speriamo in bene :mecry)
 
Grazie ragazzi! proverò a Moncalieri allora, 100 euro è una buona cifra, il mio "amico" carrozza me ne ha chiesti 150... 200 lo fanculizzo anche io :D
 
JayCutler":1ltbdxn2 ha detto:
io sono sempre a brandizzo :OK) la mia ragazza abita lì :nod) vedi la J-Car spesso parcheggiata (se ci passi) nel parcheggio che c'è dopo il passaggio a livello vicino la pizzeria :OK)
ok di solito passo per brandi x andare a chivasso o giu di li, dopo la stazione nn ci passo quasi mai, cmq e probabile ke ti ho intravisto... controllo le foto della tua galleria se ne hai...
 
Ciaooo a Tutti passo veloce veloce per salutarvi tutti..... vi chiederete che fine ho fatto.... bhe ho dormito per due settimane a casa svaccandomi .....

@Simo lo scorso sabato mi dovevi vedere ...... piedi gonfi come due canotti .... borse sotto gli okki che sembravano i sacchi della monezza .... sono andato a dormire alle 22.30 mai capitato da quando avevo 10anni!!
Cmq adesso devo sistemare un paio di cose e poi sarò dei vostri al 100%

Per il mega raduno di quest'anno penso di non esserci pultroppo!!!
:mecry2) :mecry2)
 
NajnoJTD":329j8ic7 ha detto:
Per il mega raduno di quest'anno penso di non esserci pultroppo!!!
:mecry2) :mecry2)


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top