Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
 
MarcoTrax":2knf8tw4 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
Ciao "bello" :asd) ...ti auguro di trovare 2 giorni di pioggia a Nizza :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) bellu maialo :culo)

Dobbiamo organizzare un'uscita PVC nelle prossime settimane (questa non ci sono e forse neppure la prossima)....io DEVO ancora una bevuta a te e uno a Ste (questa è vecchia però non mi dimentico :p ) :nod) :nod) :nod)
 
Simo140cv":1yleo9mk ha detto:
MarcoTrax":1yleo9mk ha detto:
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
Ciao "bello" :asd) ...ti auguro di trovare 2 giorni di pioggia a Nizza :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) bellu maialo :culo)

Dobbiamo organizzare un'uscita PVC nelle prossime settimane (questa non ci sono e forse neppure la prossima)....io DEVO ancora una bevuta a te e uno a Ste (questa è vecchia però non mi dimentico :p ) :nod) :nod) :nod)

Bevuta?!?!? io non rifiuto mai una birra... è immorale! ma non mi ricordo proprio per cosa.... :p
 
spino":15obvh3n ha detto:
@yugs: la prima volta che sono salito sulla bici da corsa, ho fatto proprio così: arrivato allo stop, non sono riuscito a scastrare in tempo le scarpe dal rapido e...BAM! giù per terra di fianco!

Infatti è ciò che dovrò evitare o son dolori ed ematomi. :asd)

@simo: infatti penso che metterò la durezza delle molle al minimo e poi, con varie prove, cercherò una regolazione ottimale per sganciarli agevolmente. Mi sa che oggi li monto visto che piove.. :OK)
 
yugs":dem31fgx ha detto:
@simo: infatti penso che metterò la durezza delle molle al minimo e poi, con varie prove, cercherò una regolazione ottimale per sganciarli agevolmente. Mi sa che oggi li monto visto che piove.. :OK)

Spero che arrivi presto la bella stagione...ho una voglia matta di rimettere il :culo) sulla bici e lanciarmi in qc bella discesa :p
 
Re: PELLE

Tiger86":u6cdbmnn ha detto:
C'è uno k lavora la pelle in via bellardi.... siamo in tre, x il prezzo!!!! :-D GHIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Lampade H7 Installate... In Arrivo Barra Duomi OMP e Frecce Laterali Fumè...... :)

ehi ehi che mi sono perso? Voelete fare i fianchetti in pelle?
 
Re: PELLE

Tiger86":3vp3zbs2 ha detto:
C'è uno k lavora la pelle in via bellardi.... siamo in tre, x il prezzo!!!! :-D GHIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Lampade H7 Installate... In Arrivo Barra Duomi OMP e Frecce Laterali Fumè...... :)

Grande Tiger!!! :OK) :OK) :OK)
Si puo organizzare...ci sei mai stato?! Sai come si chiama il negozio?!
Se non è distante posso andarci appena trovo un ritaglio di tempo e mi informo...poi relaziono tutto davanti ad una :celebrate) !!

@cn73: Volevamo informarci!!;) Naturalmente piu siamo piu il prezzo scende!! ;)
 
MarcoTrax":17qspbko ha detto:
Simo140cv":17qspbko ha detto:
MarcoTrax":17qspbko ha detto:
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
Ciao "bello" :asd) ...ti auguro di trovare 2 giorni di pioggia a Nizza :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) bellu maialo :culo)

Dobbiamo organizzare un'uscita PVC nelle prossime settimane (questa non ci sono e forse neppure la prossima)....io DEVO ancora una bevuta a te e uno a Ste (questa è vecchia però non mi dimentico :p ) :nod) :nod) :nod)

Bevuta?!?!? io non rifiuto mai una birra... è immorale! ma non mi ricordo proprio per cosa.... :p

wè gringo basta un po di alcool ed esci come un fungo eh vecchia spugna!!! :elio)
 
Dynas2411":2m4v8jg8 ha detto:
MarcoTrax":2m4v8jg8 ha detto:
Simo140cv":2m4v8jg8 ha detto:
MarcoTrax":2m4v8jg8 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
Ciao "bello" :asd) ...ti auguro di trovare 2 giorni di pioggia a Nizza :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) bellu maialo :culo)

Dobbiamo organizzare un'uscita PVC nelle prossime settimane (questa non ci sono e forse neppure la prossima)....io DEVO ancora una bevuta a te e uno a Ste (questa è vecchia però non mi dimentico :p ) :nod) :nod) :nod)

Bevuta?!?!? io non rifiuto mai una birra... è immorale! ma non mi ricordo proprio per cosa.... :p

wè gringo basta un po di alcool ed esci come un fungo eh vecchia spugna!!! :elio)

Siiii PAZZA!!! BEVIAMO :all_coholic) E POI TUFFIAMOCI NUDI IN UN MONDO DI AMORE!!! Pepé davanti e di dietro tutti quanti!!!! :culo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Simo140cv":13hwi9bc ha detto:
yugs":13hwi9bc ha detto:
@simo: infatti penso che metterò la durezza delle molle al minimo e poi, con varie prove, cercherò una regolazione ottimale per sganciarli agevolmente. Mi sa che oggi li monto visto che piove.. :OK)

Spero che arrivi presto la bella stagione...ho una voglia matta di rimettere il :culo) sulla bici e lanciarmi in qc bella discesa :p

Speriamo. Sto freddo e st'acqua han rotto... Ho 220 km quest'anno, misero... :mecry)
 
Devo "bagnare" la macchina nuova!

Ragazzi, siccome mi piacerebbe offrirvi un bicchierino, pensavo la seguente cosa:
potremmo trovarci ad esempio Giovedì sera in un posto spazioso e ben illuminato, tipo un grande parcheggio, così vi faccio vedere la macchina e ci beviamo un bicchiere di moscato (o quasiasi cosa preferiate...voi dite io porto :D) assieme.

Che ne dite?
 
Re: Devo "bagnare" la macchina nuova!

spino":2cl5j9bw ha detto:
Ragazzi, siccome mi piacerebbe offrirvi un bicchierino, pensavo la seguente cosa:
potremmo trovarci ad esempio Giovedì sera in un posto spazioso e ben illuminato, tipo un grande parcheggio, così vi faccio vedere la macchina e ci beviamo un bicchiere di moscato (o quasiasi cosa preferiate...voi dite io porto :D) assieme.

Che ne dite?

Giovedì prossimo ho una partita ad Alessandria (un paesino lì vicino)...alle 21.00...mi spiace ma sarà un partita dura....e penso che la tireremo avanti quasi 2 ore (doccia compresa)....quindi nada, non arriverei in tempo :cry: ....mi spiace anche xkè mercoledì è il mio compleanno e potevamo festeggiare insieme :culo)

Se cambi giorno fai un fischio ;)

@Yugs:io sono a 0....vedi te :mecry2) ...quest'anno spero che il meteo mi assista perchè voglio riprendere a fare dei gran km....è da quando ho avuto l'incidente alcuni anni fa che, per una serie di coincidenze, non la uso + seriamente...infatti adesso in discesa non sono + quel fenomeno di una volta....devo vincere le paure e riprenderci la mano....cambia molto dal volante al manubrio:p
 
Beppe":17hwjnpu ha detto:
Dynas2411":17hwjnpu ha detto:
MarcoTrax":17hwjnpu ha detto:
Simo140cv":17hwjnpu ha detto:
MarcoTrax":17hwjnpu ha detto:
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
Ciao "bello" :asd) ...ti auguro di trovare 2 giorni di pioggia a Nizza :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) bellu maialo :culo)

Dobbiamo organizzare un'uscita PVC nelle prossime settimane (questa non ci sono e forse neppure la prossima)....io DEVO ancora una bevuta a te e uno a Ste (questa è vecchia però non mi dimentico :p ) :nod) :nod) :nod)

Bevuta?!?!? io non rifiuto mai una birra... è immorale! ma non mi ricordo proprio per cosa.... :p

wè gringo basta un po di alcool ed esci come un fungo eh vecchia spugna!!! :elio)

Siiii PAZZA!!! BEVIAMO :all_coholic) E POI TUFFIAMOCI NUDI IN UN MONDO DI AMORE!!! Pepé davanti e di dietro tutti quanti!!!! :culo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

si si come no io faccio il regista!!non mi piacciono gli scambi di fluidi corporei che sgorgano da pelli ricoperte di peli su gambe e culo!! :asd) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top