Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dynas2411":3mpmw174 ha detto:
non mi piacciono gli scambi di fluidi corporei che sgorgano da pelli ricoperte di peli su gambe e culo!! :asd) :culo) :culo)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Re: PELLE

nerina147":3cpky2xx ha detto:
Tiger86":3cpky2xx ha detto:
C'è uno k lavora la pelle in via bellardi.... siamo in tre, x il prezzo!!!! :-D GHIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Lampade H7 Installate... In Arrivo Barra Duomi OMP e Frecce Laterali Fumè...... :)

Grande Tiger!!! :OK) :OK) :OK)
Si puo organizzare...ci sei mai stato?! Sai come si chiama il negozio?!
Se non è distante posso andarci appena trovo un ritaglio di tempo e mi informo...poi relaziono tutto davanti ad una :celebrate) !!

@cn73: Volevamo informarci!!;) Naturalmente piu siamo piu il prezzo scende!! ;)

Non ci son mai stato, ma ho visto la sua macchina (una GOLF................... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) e i sedili in pelle sono ben fatti,.....

a proposito di macchine crucche,.................................... ho scoperto la golf V serie a che serve: ti avvicini, guardi il muso della tua 147 x benino che sembra molto + cattivo grazie alla forma di quella macchina, metti la freccia, acceleri, sorpassi e fai ciao con la manina! :-D :-D
 
HABEMUS PAPAM!!

E vai!Buongirono a tutti!sono molto contento che il nuovo Papa sia Ratzinger,avete seguito ieri la cerimonia?io sono dovuto scappare a fare spinning..l'ho registrato!é impressionante quanto risulti toccante ed emozionante senza rendersene conto..ebbene si,mi sono commosso...e poi ratzinger secondo me é l'uomo più indicato in questo momento,proprio per le sue dichiarazioni...

Comunque,saluti a tutti!questa mattina sono particolarmente euforico,eppure ieri sera non ho fatto uso di droghe..ho mangiato solo una peperonata... :elio) come state gente??Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
 
Buon giorno a tutti!! Pepè sempre mattiniero eh?! :OK) GRANDE!!
Non l'ho seguita la cerimonia e me ne rammarico!! Cerchero qlc su internet!! :OK) Mi piace Ratzinger e sicuramente essendo stato sempre a fianco a Papa Giovanni saprà sicuramente seguire le sue orme e proseguire il lungo cammino!!
Un salutone a tutti.....Buon Lavoro
 
Re: HABEMUS PAPAM!!

Beppe":2e1klq4m ha detto:
E vai!Buongirono a tutti!sono molto contento che il nuovo Papa sia Ratzinger,avete seguito ieri la cerimonia?io sono dovuto scappare a fare spinning..l'ho registrato!é impressionante quanto risulti toccante ed emozionante senza rendersene conto..ebbene si,mi sono commosso...e poi ratzinger secondo me é l'uomo più indicato in questo momento,proprio per le sue dichiarazioni...

Comunque,saluti a tutti!questa mattina sono particolarmente euforico,eppure ieri sera non ho fatto uso di droghe..ho mangiato solo una peperonata... :elio) come state gente??Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?

aiò!!!tutto bene!!!!x il pellaio non ne ho mai sentito parlare, sono inutile come sempre!! :asd) :asd) :p
 
Re: HABEMUS PAPAM!!

Beppe":1gd7lc45 ha detto:
Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?

Mi sai nen!! Si potrebbe controllare, anche perchè potremmo avere un altro prezzo di riferimento per fare i fianchetti in pelle!! ;)
 
Un saluto a tuttissimi..

Domenica vado ad un matrimonio di un mio amico (e voi direte ma che ce frega? :culo) :culo) :culo) ) ed indovinate che macchina porterà gli sposi??? :elio) :asd) :elio) :asd) :elio)

Una 147.. la mia!! :D :D :D

Son troppo fiero della mia bimba.. :OK)
 
Buongiorno ragazzi!! Rinnovo la mia richiesta: chi mi porta da un suo amico carrozziere per montare lo spoilerino gta a un prezzo onesto? :D
 
spino":2nbjfmyw ha detto:
Ehilà :)

Allora non c'è nessuno disponibile per questo giovedì sera, oppure un giorno qualsiasi in settimana? (vedi mio post precedente :p)

Ola spino!! Giovedi non ci sono, o meglio ho gia un impegno!! Pero potremmo trovarci a Nichelino per un aperitivo!! ;)
Che ne dici?!
 
Re: HABEMUS PAPAM!!

Beppe":20mbbh6r ha detto:
E vai!Buongirono a tutti!sono molto contento che il nuovo Papa sia Ratzinger,avete seguito ieri la cerimonia?io sono dovuto scappare a fare spinning..l'ho registrato!é impressionante quanto risulti toccante ed emozionante senza rendersene conto..ebbene si,mi sono commosso...e poi ratzinger secondo me é l'uomo più indicato in questo momento,proprio per le sue dichiarazioni...

Comunque,saluti a tutti!questa mattina sono particolarmente euforico,eppure ieri sera non ho fatto uso di droghe..ho mangiato solo una peperonata... :elio) come state gente??Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
vicino casa mia ma c'e'ne un altro in via andorno piu'economico
 
spino":2xzdw7hi ha detto:
Sì, ho presente. E' dopo l'ingresso in tangenziale (arrivando da Nichelino), giusto?

Bravo! Potremmo fare cosi!!
Per non sbagliarci potremmo trovarci nel parcheggio della scuola Maxwell (credo di fronte casa tua) e poi decidiamo dove andare!! No?
 
spino":2yisiaoq ha detto:
Ehilà :)

Allora non c'è nessuno disponibile per questo giovedì sera, oppure un giorno qualsiasi in settimana? (vedi mio post precedente :p)

Ti ho risp sopra....purtroppo giovedì non ci sono...ma mercoledì sì ad es :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top