Dynas2411":3mpmw174 ha detto:non mi piacciono gli scambi di fluidi corporei che sgorgano da pelli ricoperte di peli su gambe e culo!! :asd) :culo) :culo)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Dynas2411":3mpmw174 ha detto:non mi piacciono gli scambi di fluidi corporei che sgorgano da pelli ricoperte di peli su gambe e culo!! :asd) :culo) :culo)
nerina147":3cpky2xx ha detto:Tiger86":3cpky2xx ha detto:C'è uno k lavora la pelle in via bellardi.... siamo in tre, x il prezzo!!!! :-D GHIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lampade H7 Installate... In Arrivo Barra Duomi OMP e Frecce Laterali Fumè......
Grande Tiger!!! :OK) :OK) :OK)
Si puo organizzare...ci sei mai stato?! Sai come si chiama il negozio?!
Se non è distante posso andarci appena trovo un ritaglio di tempo e mi informo...poi relaziono tutto davanti ad una :celebrate) !!
@cn73: Volevamo informarci!! Naturalmente piu siamo piu il prezzo scende!!
Beppe":2e1klq4m ha detto:E vai!Buongirono a tutti!sono molto contento che il nuovo Papa sia Ratzinger,avete seguito ieri la cerimonia?io sono dovuto scappare a fare spinning..l'ho registrato!é impressionante quanto risulti toccante ed emozionante senza rendersene conto..ebbene si,mi sono commosso...e poi ratzinger secondo me é l'uomo più indicato in questo momento,proprio per le sue dichiarazioni...
Comunque,saluti a tutti!questa mattina sono particolarmente euforico,eppure ieri sera non ho fatto uso di droghe..ho mangiato solo una peperonata... :elio) come state gente??Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
Beppe":1gd7lc45 ha detto:Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
spino":2nbjfmyw ha detto:Ehilà
Allora non c'è nessuno disponibile per questo giovedì sera, oppure un giorno qualsiasi in settimana? (vedi mio post precedente )
nerina147":hvihcgrb ha detto:Pero potremmo trovarci a Nichelino per un aperitivo!!
Che ne dici?!
spino":y6cj0ivc ha detto:nerina147":y6cj0ivc ha detto:Pero potremmo trovarci a Nichelino per un aperitivo!!
Che ne dici?!
Molto volentieri! Sei pratico di bar nella zona? Io pur vivendo a Nichelino, conosco pochissimo la zona...
vicino casa mia ma c'e'ne un altro in via andorno piu'economicoBeppe":20mbbh6r ha detto:E vai!Buongirono a tutti!sono molto contento che il nuovo Papa sia Ratzinger,avete seguito ieri la cerimonia?io sono dovuto scappare a fare spinning..l'ho registrato!é impressionante quanto risulti toccante ed emozionante senza rendersene conto..ebbene si,mi sono commosso...e poi ratzinger secondo me é l'uomo più indicato in questo momento,proprio per le sue dichiarazioni...
Comunque,saluti a tutti!questa mattina sono particolarmente euforico,eppure ieri sera non ho fatto uso di droghe..ho mangiato solo una peperonata... :elio) come state gente??Regà,ma ho sentito che c'é un pellaio che riproduce dai tuoi sedili quello ceh vuoi tu..nel senso ceh,se li porto i miei sedili é in grado di farmeli avere TI in pelle costruendomeli sullo scheletro dei miei..mi dicono si trovi in C.so Brescia..confermate?
spino":2xzdw7hi ha detto:Sì, ho presente. E' dopo l'ingresso in tangenziale (arrivando da Nichelino), giusto?
spino":2yisiaoq ha detto:Ehilà
Allora non c'è nessuno disponibile per questo giovedì sera, oppure un giorno qualsiasi in settimana? (vedi mio post precedente )
nerina147":v85449wt ha detto:Bravo! Potremmo fare cosi!!
Per non sbagliarci potremmo trovarci nel parcheggio della scuola Maxwell (credo di fronte casa tua) e poi decidiamo dove andare!! No?