Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":4la0h4f7 ha detto:
@Spino: Allora??!?? Al 4° giorno da Alfista.....che mi dici della tua Nasona?
Quando posti un po di foto?! Anche grezze....pero mettile!! ;) :p

Da Giovedì che l'ho ritirata, ho già fatto 500 km :D e ne avrei fatti di più se ieri non fossi stato vincolato al pranzo per la comunione del nipote della mia morosa.

Vi giuro (ma credo di non dire nulla di nuovo) che non vorrei mai scendere da quella macchina! Proprio ieri sera, venendo giù a Torino, mi dicevo: "ma guarda un po' cosa mi sono perso in tutti questi anni!"

Per le foto, purtroppo non ho ancora una fotocamera digitale quindi dovrete pazientare un attimino...mi manca anche il rullino :)

ps: farò un salto all'autotuning al più presto, grazie della dritta!
 
@nerina: ho letto il pvt...strano, a me non compare alcun banner su opera :ka)
Mi sembra però che serva un codice seriale per "sbloccarlo"...prova ad andare sul menu "?" ed esplorare le voci. Poi provo a darti un codice che ho appena preso

Riguardo all'impallamento, il vc a quest'ora in genere raggiunge il picco di utenti...e cmq in orari "da ufficio" è sempre un po' lento....di sera e al mattino presto invece è una skeggia.

Oppure prova mozilla firefox

http://www.mozilla.org/ :OK)
 
Qulacuno sa dirmi l'indirizzo di qlc tapezziere che riesca a farmi i fianchetti in pelle?! Secondo voi quanto verrei a spendere??!!
Grassie mille
 
nerina147":tbz9xhyg ha detto:
Qulacuno sa dirmi l'indirizzo di qlc tapezziere che riesca a farmi i fianchetti in pelle?! Secondo voi quanto verrei a spendere??!!
Grassie mille

se ti fai fare i prezzi dì pure che siamo in due :elio) :elio) magari tira giù il prezzo.. :OK)

Un saluto a tutti.. :A)
 
Shodo":bfyohvtx ha detto:
nerina147":bfyohvtx ha detto:
Qulacuno sa dirmi l'indirizzo di qlc tapezziere che riesca a farmi i fianchetti in pelle?! Secondo voi quanto verrei a spendere??!!
Grassie mille

se ti fai fare i prezzi dì pure che siamo in due :elio) :elio) magari tira giù il prezzo.. :OK)

Un saluto a tutti.. :A)

Ok!! il problema e che non so a chi rivolgermi!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
sisi lo so che sono (purtroppo) espressamente vietati gli anteriori :nod) ...volevo solo sapere (come diceva shodo) se le f.d.o. "chiudono" un okkio quando li notano, se l'auto non è globalmente troppo intamarrita.

Nel forum ho letto che già di fabbrica i cristalli escono scuriti al 30%....se si portassero al 50%, per esempio, farebbero stupendamente pendant con i "doctorglass" posteriori :love) :love) :love)

amen :cry: :ka)
 
Ri-buongiorno! :ciao) Ho le gambe a pezzi oggi, dopo la partita a pallone di ieri, c'è qualcuno (meglio se donna ;) ) che mi farebbe un massaggio alle suddette per sciogliere l'acido lattico?
Tempo delle balle anche oggi (nuvoloso), mi sa che oggi pome monto i pedali nuovi Shimano per la bici (comprati insieme alle scarpe) :elio) e mi aggiorno alla maggior parte dei ciclisti che usano gli agganci rapidi. Dovrò prenderci la mano perchè le prime volte che non si è abituati si rischia di ruzzolare in terra appena fermi se non si sganciano i piedi in tempo, ma non credo avrò problemi particolari...

Qui dentro tutto ok? :D
 
Buongiorno a tutti, che fantastica giornata! Ma baff...!!! :D :D :D

@yugs: la prima volta che sono salito sulla bici da corsa, ho fatto proprio così: arrivato allo stop, non sono riuscito a scastrare in tempo le scarpe dal rapido e...BAM! giù per terra di fianco!
 
Oh....ma quanti ciclisti :D

Raga se siete all'inizio fatevi smollare un po' la regolazione della durezza dello scatto così li togliete al volo :OK) ....io la tengo circa a metà e non ho mai avuto problemi...basta un attimo di attenzione e sganciare subito almeno un piede quando notate qc pericolo :OK)
 
Buuuuuon Giorno Piemonteis!! Bagnati?!
Un giorno di sole e 3 di pioggia....che culo!! ;)
Ma quando arriva il bel tempo!!! :mecry2) :mecry2)

Auguro buonamattinana a tutti!! Ciaooooo a dopo
 
Dynas2411":162bd0wl ha detto:
ho voglia di vacanze!!!! :nod)
A chi lo dici!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che bello quando sei in vacanza...ti alzi quando vuoi, fai colazione in tutta tranquillità, doccia per rigenerarti e non per svegliarti, infradito e...
:A) :A) lettino sul bagnoasciuga!!
Naturalmente non mancano gli occhiali neri :smokin) ....almeno si puo guardare in tutta tranquillità senza che la donna :bonk) :bonk) !! :asd)
Brrr.....mi sento male se penso che siamo solo al 19.04!!
Piu di 90gg di duro lavoro prima di godersi le vacanze!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
nerina147":2b4944iv ha detto:
Dynas2411":2b4944iv ha detto:
ho voglia di vacanze!!!! :nod)
A chi lo dici!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che bello quando sei in vacanza...ti alzi quando vuoi, fai colazione in tutta tranquillità, doccia per rigenerarti e non per svegliarti, infradito e...
:A) :A) lettino sul bagnoasciuga!!
Naturalmente non mancano gli occhiali neri :smokin) ....almeno si puo guardare in tutta tranquillità senza che la donna :bonk) :bonk) !! :asd)
Brrr.....mi sento male se penso che siamo solo al 19.04!!
Piu di 90gg di duro lavoro prima di godersi le vacanze!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:schok) :schok) :schok) :mecry) :mecry)
 
Buongiorno a tutti!

Sono sempre infognato al lavoro.. ma vi seguo sempre..

A proposito di ferie... la mia settimana finisce giovedì: venerdi mattina prendo baracca e burattino.. e ragazza e me ne vado a Nizza per un paio di giorni... :A) sperando che il tempo migliori! se no mi tocca stare chiuso in camera tutto il tempo.. :elio) :elio)

Buona giornata!!

@Dynas... non mi sono scordato di te... amoVe!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top