Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehehehehehheehheh :asd) :asd) :asd)

quando mi fermano è solo per curiosità.. :nod)
se non fai il ca**one in giro o non ti vai a cercare rogne (tipo andare al q8 l'anno scorso.. il delirio.. al 100% ti fermavano, e quelli si che erano incarogniti..) non dicono nulla.. (ovvio che se trovi il bastardone la multa la paghi..).. :OK)

ma ti assicuro che nella foto non rende.. ma ne vale decisamente la pena.. :A) :A) :A)
 
Beh ora al Q8 passano i carramba, i soliti 2 con la punto si mettono con le 4frecce guardano tirano 2 cristi a quelli con mezzo alla strada a camminare e si mettono alla solita curva dietro l angolo prima della rotonda. Se vai piano, senza musica a palla, senza lucine e lucette accese nn ti fanno nulla... Loro aspettano solo quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che arriva sparato col biconico ke romba e le scie dei neon verdi perterra... :nod)
 
alexone85":2yfz12xw ha detto:
Beh ora al Q8 passano i carramba, i soliti 2 con la punto si mettono con le 4frecce guardano tirano 2 cristi a quelli con mezzo alla strada a camminare e si mettono alla solita curva dietro l angolo prima della rotonda. Se vai piano, senza musica a palla, senza lucine e lucette accese nn ti fanno nulla... Loro aspettano solo quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che arriva sparato col biconico ke romba e le scie dei neon verdi perterra... :nod)

Si lo so.. ma c'è stato un periodo che c'erano 6-7 macchine tra polizia e carabinieri (tra l'altro son sempre quei due? uno col baffetto e l'altro con la carnagione chiarissima e col mitra?) ed erano incarigniti.. in fondo tutti i torti non li avevano.. c'era gente che portava macchine assurde.. :D
 
Gia... Ho visto 1 500 turbo con dei distanziali e cerchi rovesciati paurosi...

Scusa l OT, ma il tuo avatar... sei andato in qualke locale (dammi nome e via) e poi hai tirato giu la .gif o l hai trovato su internet?...
 
alexone85":1btg0oru ha detto:
Ke modellino hai? immagino benzina... io una kyosho inferno mp 7,5 e un hpi savage ss... te?

Sono un elettricaro :) Ho una Tamiya TB02; l'ho comprata la scorsa estate. Subito volevo prenderne una a scoppio, poi però ho scoperto di avere degli amici che girano tutti con l'elettrico. Di conseguenza l'ho presa pure io così, di modo tale da poter usufruire dei loro consigli.

Vai mai a girare a Collegno?
 
quindi se oscuri leggermente anche i vetri LATERALI anteriori, non ti "dovrebbero" dir niente? 98% per cento shodo??? Paiura :jaw)
Però adesso metti i 17", senò il tuning non è completo :OK)

Il problema è che con tutti i vetri scurissimi la visibilità (dall'interno) peggiora...specie di sera :ka)

Ma colt non l'avevan fermato perchè aveva su i 18" con omologazione tuv tedesca (che in italia non vale)? :confusbig)

mmm...appena posso mi faccio un bel giro al Q8...chissà che tamarrume :asd)

Buon inizio settimana a tutti :(
 
Buon inizio di settimana a tutti. :) Saluto al padrino (che incrocio per la prima volta sul pvc) :welcome)...
Ah scopro qualcuno che va al raduno dei tamarri del Q8, mi capita di passarci davanti qualche venerdì sera e c'è sempre un assembramento infinito... Ma oltre a raccontarvela al freddo fate mica cavolate (gare illegali ecc...?????). Lo credo poi che ci sono le Forze dell'ordine a sorvegliare... Ma oltre al distributore ci sono dei locali lì nella via?
 
Buongiorno

UN altra nottata in bianco..ma porca vacca la domenica notte non riesco mai a prendere sonno prima delle 3...ma che cavolo!ho un sonno da schifo,pigio i tasti più lento di un bradipo che tromba...Stamattina offro caffé a tutti,l'ho appena fatto,avanti con le tazzine... :coffee)
Leggevo che paralvate dei raduni degli street racer..qualcuno é mai andato nella zona industriale dietro lo stadio delle Alpi??...sono anni che non fanno più nulla,hanno risolto il problema molto tempo fa...
Mamma mia amisci...incredibile....non riesco a stare in piedi...che shifo!

@SPINO...Ho visto la tua belva....davvero bella,hai avuto molto gusto nello sceglierla così,la sono andata a vedere alle 16e15 quando sono uscito venerdì,Tanti Auguri e benvenuto a tutti gli effetti fra di noi!! :fluffle)
 
Ciau ragass...

avevo postato prima ma il mio mess si è perso x la rete :shrug03)

Cmq....dopo un w/e da relax esagerato....son qui fresco come una rosa :clap) :culo) :culo) :culo)

Oh...state in campana che a giorni metteranno l'annuncio (il link) x iscriversi al raduno del 29 maggio.
Chi viene?Spero tutti...VERO????? :elio)
Ci sarà da fare una levataccia... :asd) e partire da Villanova verso le 6.30 :jaw) GULP....ma sono sicuro che ne stravale la pena....visto come'è andata l'ANO :asd) scorso :elio)

@Jay:spettacolo la nua fima :elio) :asd)

non ho visto neanche una foto della nuova 147 del PVC :p :p :p ..chi devo picchiare? :asd) :culo)
 
Dove sarà il raduno del 29 Maggio?

Ah, domanda: vorrei prendere l'antennino corto della Simoni; sapete se c'è qualche sponsor del virtual club che lo vende? Mi sembrava di aver letto i prezzi sul forum, ma non trovo più quella discussione.
 
a

spino":f1ynlned ha detto:
Dove sarà il raduno del 29 Maggio?

Ah, domanda: vorrei prendere l'antennino corto della Simoni; sapete se c'è qualche sponsor del virtual club che lo vende? Mi sembrava di aver letto i prezzi sul forum, ma non trovo più quella discussione.


cervia vicino cesenatico-bellaria... :OK)

io penso di partire il giorno prima :D
 
spino":2ly926lx ha detto:
Grazie mille :)

Alla pista kart di Cervia ci sono stato da piccolo, quando andavo al mare a Bellaria! Che nostalgia!!!

;)

X l'antennino....o vai nella cartella Sponsor (ma ti convine fartelo spedire?) oppure aspetti i consigli dei torinesi (nè :asd) )....io sono fuori zona :shrug03)

@lele:io non so che fare....in effetti bisogna partire molto presto...ma rifare il carovanone dell'anno scorso sulla A1 mi attira :?: :lingua) :lingua) :26)
 
@spino: l'eterno consiglio è di andare all'Autotuning di Rivalta, a fianco del centro comm. Le Piramidi....là c'è una bacheca intera con prodotti simoni, momo, sparco ecc.ecc. l'ideale per il "truzzing" :D :OK)

mmm interessante la kartata+raduno :OK)

Poi facciamo un salto anche dai "campioni" di italia1, per un autografo+foto+bacio? :baby) :sarcastic) :asd)
 
Ciao a tutti Piemontesi!! ;)
Come state?! Il mio non è stato un wend molto invidiabile, ho fatto il muratore, elettricista e imbianchino!! :mecry2)
Se un tir avesse fatto manovra sulla mia schiena sarei meno rotto!! :asd)

@Spino: Allora??!?? Al 4° giorno da Alfista.....che mi dici della tua Nasona?
Quando posti un po di foto?! Anche grezze....pero mettile!! ;) :p

@Ste: Sto provando Opera...non è male pero alcune volte mi si inchioda...
a te?!

Auguro Buon pomeriggio a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top