Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
me

Ste81To":37enq4ab ha detto:
dove c'erano i truzzi con le uno turbo e punto gt che starellavano sotto il tunnel? Cbr a candela? :asd) aaa bei tempi quelli.

Giuro: 3 anni fa ero andato con un amico per vedere qcs, ma trovammo un'amara sorpresa: 2 auto della municipalle ( :crepap) ) messe di traverso proprio davanti all'ingresso del sottopasso. Noooo :mecry2)
E i truzzi poco + distante che tiravano dei bestemmioni paiura :sarcastic)

Poi una volta ho provato a fare un salto al "circuito" di grugliasco, ma anche lì pieno di pulotti. Il giorno dopo, manco a farlo apposta, mega-articolo sulla stampa, che condannava senza appello gli "street racers". Gli anni ruggenti son finiti :shrug03)


che te porti un po' sfiga ne?

:culo)
 
Ciao gente :culo) :culo) :culo)

Ma che bello il w/e con la pioggia :evil: :evil: :evil: ..beh vediamola così ho il sabato libero e non devo lavare la macchina :culo) :asd)
 
Buongiorno a tutti! Questa mattina è stata intensa:

Sveglia alle 8 per andare a donare il seme..ooops il sangue!

Poi mi sono iscritto al VirtualClub :X) e ho anche spedito il talloncino per andare a Balocco con le GTA!

Inoltre mi è finalmente arrivato dalla Cina il telaio del mio modellino radiocomandato, ora posso tornare a girare :A) :A) :A)

Se arrivasse il sole sarebbe una giornata perfetta :D
 
Buongiorno padrino! :OK)

Dai dicci qualcosa di te..che nasona hai, quanti anni hai, ecc.ecc.

Poi aggiungi una firma nel profilo, in modo da essere regular al 100%

@simo: dai che il cielo volge al bello (speriamo). oggi pome vado dai parenti...posso passare a sturbinare davanti al bar esso, come l'altra volta? :asd)
 
Ste81To":jr9zu6zm ha detto:
@simo: dai che il cielo volge al bello (speriamo). oggi pome vado dai parenti...posso passare a sturbinare davanti al bar esso, come l'altra volta? :asd)

Non sono a Villanova oggi pome :shrug03) altrimenti venivo a vederti sturbinare :crepap)

Vado :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) a tutti
 
Il Padrino":1jkext7h ha detto:
Ciao a tutti,
che vi posso dire la mia Bimba e un 1.9 jdt 16 v m-jet.. nera cerchianza da 17 interni in pelle grigi..bose ma la cosa più bella è a luci rosse..ho 24 anni e sono nel mondo delle alfa da quando sono nato :smokin)

azz ma siamo coetanei allora :?: ...e io che avevo tutta quella riverenza :asd)
che fai di bello nella vita?

@shodo: un saluto :spin)
p.s. sei andato ieri sera al raduno tuning del Q8 a beinasco? Mi pare ci volesse andare anche alexone85

W gli alfisti :A)
 
Il Padrino":jzyzsrb0 ha detto:
Si ci sono andato e meta fissa il venerdì sera..faccio il ristoratore e tu cosa fai di bello nella vita

studente a palazzo nuovo :nod)

ah ma quindi ieri potresti aver avuto di fronte shodo e alexone, senza sapere che fossero del virtual. Ma non importa, tanto più o meno ci conosceremo tutti, nei prossimi meeting che organizzeremo :OK)

Ora vado, un saluto a tutti e buon w-e :ciao)
 
Ieri sera non sono andato al q8.. ho lavorato :asd) :asd) :asd) ...

Comunque ci vado mooooooolto spesso.. :OK)

Se vedi questa:
147-1.jpg


Allora sono nei paraggi!!! :sarcastic)
 
spino":3787guz1 ha detto:
Buongiorno a tutti! Questa mattina è stata intensa:
Inoltre mi è finalmente arrivato dalla Cina il telaio del mio modellino radiocomandato, ora posso tornare a girare :D
Ke modellino hai? immagino benzina... io una kyosho inferno mp 7,5 e un hpi savage ss... te?


ps si ogni venerdi vado a beinasco al q8, pero ultimamente lascia a desiderare... ce poca gente, verso le 23,30 se ne vanno tutti... boh.
 
COLLAUDO

Stasera nell'accompagnare la mia ragazza a casa ho provato il filtro a pannello installato ieri..... :up)

un po' rognosa l'installazione, pinzava leggermente la guarnizione.... ma con un po' di dolcezza :mad2) si risolve tutto... :spin)

la mia :inocchio) dopo l'installazione sembrava normale, mi stavo inc :ignore) ndo per l'aver speso 45€ per il pannello... :boxe) :boxe) :member)

stasera il grande collaudo: La ripresa del veicolo dai bassi giri è nettamente migliorata, :up) :up) un po' più coppia :up) :up) e un po' pìù grintoso il suono... :lol2) anche i consumi son nettamente migliorati: beve di più!! :motz) :motz) :motz)

tutto sommato è un buon acquisto..... :angel) :angel) :angel)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top