Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi sto in c.so casale, in riva al po....pensate che dall'altra sponda del fiume (neanche 100m) arriva la fibra fastweb :mecry2) :mecry2)

qua mi devo "accontentare" della adsl 4mbit (ma ho fatto rikiesta del 6mbit qualche giorno fa, speriamo bene :elio) )

Il play ma tu nn abitavi in barriera milano? :confusbig)
 
cerrrto! Vado spesso alla colletta per fare jogging, oppure all'anello di pattinaggio :nod)

ho il parco già sotto casa, sul lungo po, ma la colletta ha un'aria un po' + salubre, ed il rumore del traffico è meno oppressivo.

L'anno scorso (nel parcheggione accanto alla piscina) una mattina mi son verniciato pinze e baffetti rossi.

Peccato che verso sera si popoli di brutta gente :ka)
 
laika":15ijgr6x ha detto:
ilplay":15ijgr6x ha detto:
parco colletta ,cimitero monumentale,hai presente?nn faccio il custode pero' :asd) :asd)

Passo tutte le sere lì di fronte per andare a casa e ti ho visto che "custodisci le tombe", dai su ammettilo :asd) :asd) :asd)
si si ho anche una collezione di teschi :dead) :shine)
 
hey ma mi stai dando del maniaco necrofilo??? :dead) :lol: :lol:

cmq io non mi spingo fino al cimitero! Al massimo sotto gli alberi lì vicino, dove c'è il "boschetto dei culi" :culo) :ignore) :crepap) :crepap)

Perverscion Virtual Club :nuovi010)

A parte gli scherzi, un paio di volte m'è capitatooo...stavo facendo jogging attorno al parco alle 8 di sera (era estate...) e qualche macchina è cominciata a venirmi dietro, a bassa velocità...aiuto mi volevano violare bvutti povci :eek:hmamma)
 
Ste81To":3q5lczhz ha detto:
cerrrto! Vado spesso alla colletta per fare jogging, oppure all'anello di pattinaggio :nod)

ho il parco già sotto casa, sul lungo po, ma la colletta ha un'aria un po' + salubre, ed il rumore del traffico è meno oppressivo.

L'anno scorso (nel parcheggione accanto alla piscina) una mattina mi son verniciato pinze e baffetti rossi.

Peccato che verso sera si popoli di brutta gente :ka)
vero,la sera e' pieno di :smokin) :schok) e :all_coholic)
 
Ciao a tutto il PVC!!
Finalmente dopo aver trascinato qs corpo stanco e straziato fino alle 19.30 me ne posso andare a casa!! :A) :A) :A) :A)

Letto mio....ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :asd) :asd)

Vi auguro un buon wend a tutti!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Baciamo le mani, vossignoria!!!!!!!

Oggi ho montato il filtro a pannello... e forse domani a pranzo le luci anabbaglianti H7! :-D consigli x le luci interne delle alette parasole??? che lampada prendo? un howto x montarle??
 
alexone85":n54go8fh ha detto:
ke ho un sonno cane... stasera vado a beinasco al distributore q8 qualcuno ci e mai andato e un raduno di tuning...
niente a che vedere con i raduni del venerdi di otto anni fa in piazza manno (c.so grosseto) :mecry2)
 
dove c'erano i truzzi con le uno turbo e punto gt che starellavano sotto il tunnel? Cbr a candela? :asd) aaa bei tempi quelli.

Giuro: 3 anni fa ero andato con un amico per vedere qcs, ma trovammo un'amara sorpresa: 2 auto della municipalle ( :crepap) ) messe di traverso proprio davanti all'ingresso del sottopasso. Noooo :mecry2)
E i truzzi poco + distante che tiravano dei bestemmioni paiura :sarcastic)

Poi una volta ho provato a fare un salto al "circuito" di grugliasco, ma anche lì pieno di pulotti. Il giorno dopo, manco a farlo apposta, mega-articolo sulla stampa, che condannava senza appello gli "street racers". Gli anni ruggenti son finiti :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top