Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miii che sonno stamattina....ballare anche il giovedì sera è devastante...specialmente al venerdì mattina :coffee) :coffee) :coffee) :bonk)

Nooo veramente è piovuto ieri a Torino?Mi spiace Spino...però sono contento che è arrivata :nod) :OK)

Nerina:abbiamo capito :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":svsrdm4l ha detto:
Miii che sonno stamattina....ballare anche il giovedì sera è devastante...specialmente al venerdì mattina :coffee) :coffee) :coffee) :bonk)

Nooo veramente è piovuto ieri a Torino?Mi spiace Spino...però sono contento che è arrivata :nod) :OK)

Nerina:abbiamo capito :lol: :lol: :lol: :lol:

:hail) :hail) :hail) Scusate....oltre al mio cervello credo che anche il pc sia in stand-by!!!! ;)
 
Simo140cv":1r5ioeje ha detto:

:fluffle) :fluffle)
Sono a brandelli....!! Scusate se rompo le p...e ma non riesco proprio a fare neanche un offerta!! :evil:
Ho un male alla testa incredibile... come se un lottatore SUMO vi stringesse la testa senza accennare a mollare un po...ho reso l'idea?!
Qs mattina mi sono sdraiato nel letto alle 5.35!! :eyecrazy) :eek13)
Alle 7.25 la sveglia ha cominciato a suonare!! :schok) :schok)
Faccio le cose per inerzia...se dovessi anche solo socchiudere un occhio per 1nano secondo non lo riaprirei piu fino a domani mattina!!
Mannaggia al "The Beach"!!!! :bonk) :bonk)
Mi ci vorrebbe una RedBull!! Cosi oltre a mettere le Ali :angel) :angel) ........... :vomito) mi libererei di tutto il Jack e simili che ho in giro per il corpo!!!
Per di piu qs sera, uscito da qui, devo andarmene al mare dove mi aspetta una bella casina da imbiancare!!! :derid) :derid)
Ma baaaaaaaaaafanculo va!!
 
Ste81To":38ngmr30 ha detto:
ma cos'hai fatto stanotte fino alle 5 e mezza? Bagordi? :asd) alcol a fiumi? :ubriachi)

Tutto è iniziato da una semplice birra alla Beamish, poi siamo passati ad un paio di Rum&Pera al Cuba e infine The Beach...e li sinceramente non ricordo con esattezza cosa e quanto....sicuramente tanto!! :p :p
Uscito da li ho dovuto un po smaltire.... :asd) :asd)
Devo dire che sono già le 11.23!! Azzolina....vola il tempo!! :D
 
Np Beppe :) Tanto la macchina non scappa, facciamo per la prossima settimana.

buon appetito a tutti.

@yugs: se leggi in tempo il mex, ti aspetto alla guardiola alle 13.45. Se non mi vedi dai un'occhiata in fondo al parcheggio se vedi un gruppo di persone intorno ad una macchina :D
 
spino":2huvdl7r ha detto:
Np Beppe :) Tanto la macchina non scappa, facciamo per la prossima settimana.

buon appetito a tutti.

@yugs: se leggi in tempo il mex, ti aspetto alla guardiola alle 13.45. Se non mi vedi dai un'occhiata in fondo al parcheggio se vedi un gruppo di persone intorno ad una macchina :D

Va bene, allora faccio un salto! A dopo! :D
 
Re: MALEDETTA VECTRA!!

Beppe":1h4tprzs ha detto:
@Crf...mi spiace ma non potrò esserci sono pieno di cacchetta per una vettura che ci sta facendo venire i giramenti di 00 da quando é arrivata qui...non penso di esserci alle dopo pranzo...mi spiace...

Buongiorno a tutto il virtual,oggi meno male che é venerdì..va...

eddai su che è una bella macchina!!!! :asd) :asd) impegnati pepè almeno riesce che è una favola!! :culo)
 
azz è uscito :( si sarà mica offeso? :ka)

raga sto provando opera come browser....ma è una scheggia a navigare! Specialmente il nostro forum :love)

Al confronto, IE è un chiodo, e mozilla nettamente più lento ad aggiornare le pagine.

accidenti s'è messo a piovere :shrug03)
 
Ste81To":ppa149z1 ha detto:
azz è uscito :( si sarà mica offeso? :ka)

raga sto provando opera come browser....ma è una scheggia a navigare! Specialmente il nostro forum :love)

Al confronto, IE è un chiodo, e mozilla nettamente più lento ad aggiornare le pagine.

accidenti s'è messo a piovere :shrug03)

Ola guru del Pc!!
Come posso provare anche io opera?! Dove sta piovendo?!? :mecry2) :mecry2)
 
qua in corso casale piove discretamente.....vabè ho capito, torino è una città grande :D

sapete cosa mi piacerebbe fare? pescare da google immagini una bella piantina della provincia, e farla scaricare a tutti i membri del PVC.
Poi ognuno mette un segno rosso sul punto dove approssimativamente si trova (di giorno ovviamente, per cui a lavoro). Alla fine la cartina avrà venti o più puntini, così potremo sapere come si disloca la legione del PVC :D

okok, devo smetterla di fumare crack :bonk) :sadomaso) :crepap) :crepap)

@nerina: opera lo trovi qua http://www.opera.com/download/ :spin)
 
Ste81To":lo539izf ha detto:
qua in corso casale piove discretamente.....vabè ho capito, torino è una città grande :D

sapete cosa mi piacerebbe fare? pescare da google immagini una bella piantina della provincia, e farla scaricare a tutti i membri del PVC.
Poi ognuno mette un segno rosso sul punto dove approssimativamente si trova (di giorno ovviamente, per cui a lavoro). Alla fine la cartina avrà venti o più puntini, così potremo sapere come si disloca la legione del PVC :D

okok, devo smetterla di fumare crack :bonk) :sadomaso) :crepap) :crepap)

@nerina: opera lo trovi qua http://www.opera.com/download/ :spin)
c.so casale :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top