Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2j8yijcr ha detto:
interessante! ma erano tutte tuningate? era una competizione a tempo oppure solo dimostrativa?

mmm allora il parcheggione dell'8 gallery + stradine e rotonde annesse non attirano solo me :asd) :drive)

peccato per tutti quei dossi, altrimenti si poteva fare uno sparo alla fast&fur.. :ignore) :ignore) :angel) :D
tuningate alfa romeo, giravano in un percorso allestito solo nel primo parcheggio, quindi niente dossi :elio) ..ma non ho guardato bene di cosa si trattasse
 
Scusa l'ignoranza, cos'è il Piper? Una discoteca?

ps: sabato prossimo dono il sangue, e la giornata della donazione la trascorro sempre in modo tranquillo :) quindi per me niente uscita la sera. Inoltre la Domenica ho una comunione e mi aspetta uno di quegli interminabili e stancanti pranzi, quelli dove ti siedi all'una e ti alzi alle 5. Qualcuno vuole fare cambio? :)
 
Ebbene sì ragazzi, ultima settimana lavorativa con la Golf. Inizia la parte più luuunga del conto alla rovescia (che però, con un pizzico di fortuna, potrebbe finire già Giovedì. Speriamo!)


-4


@ste: hai controllato di aver aperto / chiuso i tag correttamente? a volte basta saltarne uno e sfava tutto
 
Buon giorno a tutti!! Come state? Avete passato un bel fine settimana?
Il tempo non ci ha aiutati molto, pero....meglio che venire a lavorare!! :OK)
Torno velocemente con la testa nella marea di carta.... :mecry2) Vi auguro una buona giornata!!

@Spino: :A) :A) :A) :A) :A) :OK)
 
Buongiorno!! Questa mattina ho messo 53 litri di broda... a 1.218 euro aL LITRO!! (ESSO) arghhhhhhhhhhhh!!! :help) :boxe)
 
ciau! eh, problemi di voi benzari :sarcastic) :sarcastic) io metto solo ed esclusivamente v-power diesel..cmq faccio poca strada, e sinceramente non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho sono stato al distributore :scratch)

cmq vi invidio, il twin spark è sempre il twin spark :worship)

ah, ieri mi hanno regalato uno stupendo auricolare bluetooth motorola....valore circa 50€...il problema è che io possiedo un cellulare nokia, e pure senza bluetooth :splat) :shrug03) :asd)

accidenti continua a piovereeee
 
Buongiorno a tutti ed un augurio di buon inizio settimana.. :D :D :D


Cn non ti lamentare..pensa cosa vuol dire l'aumento del costo del carburante per uno che ha un 2.0 benzina.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top