spino, non c'è niente di più bello di andare in conce a "spupazzarsi" la propria nuova auto ...prenderne possesso ed iniziare a coccolarsela...uauuuuu :clap) :fluffle)
tuningate alfa romeo, giravano in un percorso allestito solo nel primo parcheggio, quindi niente dossi :elio) ..ma non ho guardato bene di cosa si trattasseSte81To":2j8yijcr ha detto:interessante! ma erano tutte tuningate? era una competizione a tempo oppure solo dimostrativa?
mmm allora il parcheggione dell'8 gallery + stradine e rotonde annesse non attirano solo me :asd) :drive)
peccato per tutti quei dossi, altrimenti si poteva fare uno sparo alla fast&fur.. :ignore) :ignore) :angel)
Ste81To":1636v47n ha detto:doni il sangue spino? è una cosa assai lodevole :nod)
alexone85":35a7kmxh ha detto:Raga ce nessuno come me di settimo?
MarcoTrax":2p80dvt1 ha detto:Buon giorno a tutti! anche questa settimana la prevedo lavorativamente una :cesso) ... quindi vi saluto e vi leggo.. ogni tanto e alla veloce
Ciaooo!!
è sempre un piacere iniziare la giornata con 64 euro in meno :culo) :culo)cn73":tml3m3k4 ha detto:Buongiorno!! Questa mattina ho messo 53 litri di broda... a 1.218 euro aL LITRO!! (ESSO) arghhhhhhhhhhhh!!! :help) :boxe)
mamma mia!!!siamo messi malaccio eh??cn73":1duk77fj ha detto:Buongiorno!! Questa mattina ho messo 53 litri di broda... a 1.218 euro aL LITRO!! (ESSO) arghhhhhhhhhhhh!!! :help) :boxe)