Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiger86":5gvmqlfx ha detto:
Progetto, vieni al pub, sabato???? non mi risponde nessunO!!!!!!!

Comunque, se vieni parliamo meglio di quella cosa...

Grazie dell'invito Tiger86, ma per sabato ho già altri programmi! Magari facciamo un'altra uscita di gruppo quando arriva la nasona di Spino! :D

Ciao e se ascolti me, tieniti la nasona com'è di motore, al limite vai di assetto se non l'hai già fatto!!! :OK)
 
buongiorno PVC!!!

@spino: balocco è la mecca del divertimento :drive) :yep)
Molto interessante quell'articolo...e tralasciando tutte le inaspettate conclusioni a cui sono giunto... di sicuro al prossimo rifornimento proverò il tamoil :OK)

@tiger: I say: Darsch :nod) . Arrivi a 116cv circa. Fidati. Leggi anche l'eseprienza di dado74 https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=dado74
E se vuoi, manda un mex privato a Ilplay (anche lui è di torino, ed è stato di recente da Danilo) :spin)

@simo171: io ricordo il caso di balu78...nel 3d in questione avevo quasi fatto arrabbiare constantine (mister 180cv) paragonandolo a lui.:sarcastic)
Balu (che ha una Gt mjet, occorre precisare) ora si attesta a 176cv "reali"

ma di quello coi 182 che le ha prese dalla darsch-mobile non rammento :confusbig)
 
Buongiorno

MI sento un jtd anche io....ho bisogno di scaldarmi per bene se no non ingrano la giornata...i need a :coffee)
Mamma mia..stamattina non ce la posso fare..
45.gif
 
Ste81To":1juqito6 ha detto:
buongiorno PVC!!!

@spino: balocco è la mecca del divertimento :drive) :yep)
Molto interessante quell'articolo...e tralasciando tutte le inaspettate conclusioni a cui sono giunto... di sicuro al prossimo rifornimento proverò il tamoil :OK)

Occhio che a Balocco spino non c'è stato, sai aveva ancora la Golf, si vergognava poverino... :D e anche l'articolo l'ho rispolverato io dai meandri del mio hard-disk! :OK)

:ciao) , la prossima volta che si va a :celebrate) devi esserci, mi raccomando! :nod)
 
Progetto937":1593d8q9 ha detto:
Occhio che a Balocco spino non c'è stato, sai aveva ancora la Golf, si vergognava poverino... :D

Pienamente ragione :D anche quando guido normalmente tengo il sedile molto basso per non farmi riconoscere :p :p :p



Comunque ragazzi: queste giornate fredde, tristi e cupe non riusciranno minimamente a scalfire il mio umore; nè mi impediranno di continuare con il "final countdown" ta-na-na-naaaa ta-na-na-na-naaaaaaaaaaa!!!



-3
 
Re: Buongiorno

Beppe":1nhnm27i ha detto:
MI sento un jtd anche io..

Conoscendoti ti paragonerei ad un Eurocargo! :lol: Era da un pò che non ti facevo le battute cretine Pepè, almeno ti scaldi di più... :D
Buongiorno a tutti cmq, rullo di tamburi per spino giunto a 3 giorni dalla consegna del bolide, non ce la fai più vero? :p
 
Ste81To":b7ax3uql ha detto:
@simo171: io ricordo il caso di balu78...nel 3d in questione avevo quasi fatto arrabbiare constantine (mister 180cv) paragonandolo a lui.:sarcastic)
Balu (che ha una Gt mjet, occorre precisare) ora si attesta a 176cv "reali"

ma di quello coi 182 che le ha prese dalla darsch-mobile non rammento :confusbig)

Buongiorno popolo....sto lavorando da casa :culo) :culo) :culo) :culo)
Oggi pom sono a Beinasco x lavoro :)

Ste....ma i GT (anche quelli by Biesse) arrivano veramente a quei cv....Balu ha ragione :OK)

Quello da 182 che dicevo dovrebbe essere quello delle GSelettronic o una roba simile... ;)
 
Buongiorno a tutti.. :)

Non vorrei fare la figura del guastafeste.. ma il gasolio della tamoil non è altro che il bludiesel agip (e questo non potrei neanche dirlo).
Non sto a spiegare come e quando ma vi assicuro che il gasolio tamoil è il bludiesel che viene venduto come gasolio normale..e che tra i v-power shell e i tutti gli altri tipi di carburanti c'è moolta differenza (i primi sono nettamente migliori). :OK)
 
ok allora rimango a pigliare la v-power "for life" e lascio perdere la tamarroil :D

@simo: sisi lo so che le gt hanno una "soglia di protezione" leggermente + alta delle cugine nasone. Beate loro! :love)
Hai detto Gselettronic? Ma è lo stesso preparatore bresciano che ha rimappato a 180cv quella di constantine! uuu il cerchio si restringe...sono curiosissimo di vedere quando la farà rullare... ho fatto qualche salto nel brescia vc per convincerlo.:nod)
Mi resta ancora una curiosità: provare una nasona mappata da mascherin...aveva detto che andava nettamente + della mia..
:shrug03)
 
Un saluto veloce a tutti i membri di plastica!
:ciao)

Oggi stavo riflettendo sul fatto che è incredibile come, quando uno lavora, non vede l'ora di stare in ferie, mentre quando non ha un lavoro non vede l'ora di ritrovarne uno nuovo!! :mecry2)
E' da 10 giorni che sono a casa e mi sono già rotto le :ecora)
 
Da quel che so, usare solo il vpower diesel potrebbe dare qualche problema a lungo andare, perchè è molto secco (non ha zolfo).
Quindi i componenti che utilizzano il gasolio per la lubrificazione, sfruttando in particolare la proprietà lubrificante dello zolfo (in particolare la pompa altra pressione, ma anche gli iniettori), potrebbero avere un'usura eccessiva se si utilizza sempre il vpower.
 
spino":370z0sqb ha detto:
Da quel che so, usare solo il vpower diesel potrebbe dare qualche problema a lungo andare, perchè è molto secco (non ha zolfo).
Quindi i componenti che utilizzano il gasolio per la lubrificazione, sfruttando in particolare la proprietà lubrificante dello zolfo (in particolare la pompa altra pressione, ma anche gli iniettori), potrebbero avere un'usura eccessiva se si utilizza sempre il vpower.

Però bisogna anche dire che nei vari v-power & co. vengono messi degli additivi studiati appositamente per ovviare al problema della lubrificazione.. in alcuni addirittura vengono messi anche anticongelanti e dei detergenti termici.. :nod)
 
Ste81To":bexci4ku ha detto:
ok allora rimango a pigliare la v-power "for life" e lascio perdere la tamarroil :D

@simo: sisi lo so che le gt hanno una "soglia di protezione" leggermente + alta delle cugine nasone. Beate loro! :love)
Hai detto Gselettronic? Ma è lo stesso preparatore bresciano che ha rimappato a 180cv quella di constantine! uuu il cerchio si restringe...sono curiosissimo di vedere quando la farà rullare... ho fatto qualche salto nel brescia vc per convincerlo.:nod)
Mi resta ancora una curiosità: provare una nasona mappata da mascherin...aveva detto che andava nettamente + della mia..
:shrug03)

Ecco...vedi che stai arrivando dove voglio portarti :asd) :p
Con i numeri e le parole fai tante belle cose, ma poi sono i piloti (e non i PIRloti come noi :asd) ) che decretano le sentenze :OK)

Mascherin...si appoggia a uno mi sembra di Moncalieri...mah...quando aveva provato la mia è sceso con il sorriso stampato in faccia poi non so...e non era ancora alla step attuale :D

@Shark...hai ragionissima...purtroppo è un momentaccio x tutti...spero solo che trovi qc al + presto :nod)

Infame mode on
@Spino...ma sei così sicuro del countdown? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) a volte ci sono imprevisti e saltano le consegne anche di una settimana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
infame mode off
Scherzo :p ...il pvc aspetta una foto del momento del ritiro della bestiola :D :OK)

Ciao membroni :culo) :asd) io vado a :appa)
 
Shodo":1fbj6lt6 ha detto:
Però bisogna anche dire che nei vari v-power & co. vengono messi degli additivi studiati appositamente per ovviare al problema della lubrificazione.. in alcuni addirittura vengono messi anche anticongelanti e dei detergenti termici.. :nod)

Bella cosa, sinceramente non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa :OK)


@ste81: ma bafffff :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top