Progetto, vieni al pub, sabato???? non mi risponde nessunO!!!!!!!
Comunque, se vieni parliamo meglio di quella cosa...
Tiger86":5gvmqlfx ha detto:Progetto, vieni al pub, sabato???? non mi risponde nessunO!!!!!!!
Ste81To":1juqito6 ha detto:buongiorno PVC!!!
@spino: balocco è la mecca del divertimento :drive) :yep)
Molto interessante quell'articolo...e tralasciando tutte le inaspettate conclusioni a cui sono giunto... di sicuro al prossimo rifornimento proverò il tamoil :OK)
Progetto937":1593d8q9 ha detto:Occhio che a Balocco spino non c'è stato, sai aveva ancora la Golf, si vergognava poverino...
Beppe":1nhnm27i ha detto:MI sento un jtd anche io..
Ste81To":b7ax3uql ha detto:@simo171: io ricordo il caso di balu78...nel 3d in questione avevo quasi fatto arrabbiare constantine (mister 180cv) paragonandolo a lui.:sarcastic)
Balu (che ha una Gt mjet, occorre precisare) ora si attesta a 176cv "reali"
ma di quello coi 182 che le ha prese dalla darsch-mobile non rammento :confusbig)
spino":370z0sqb ha detto:Da quel che so, usare solo il vpower diesel potrebbe dare qualche problema a lungo andare, perchè è molto secco (non ha zolfo).
Quindi i componenti che utilizzano il gasolio per la lubrificazione, sfruttando in particolare la proprietà lubrificante dello zolfo (in particolare la pompa altra pressione, ma anche gli iniettori), potrebbero avere un'usura eccessiva se si utilizza sempre il vpower.
Ste81To":bexci4ku ha detto:ok allora rimango a pigliare la v-power "for life" e lascio perdere la tamarroil
@simo: sisi lo so che le gt hanno una "soglia di protezione" leggermente + alta delle cugine nasone. Beate loro! :love)
Hai detto Gselettronic? Ma è lo stesso preparatore bresciano che ha rimappato a 180cv quella di constantine! uuu il cerchio si restringe...sono curiosissimo di vedere quando la farà rullare... ho fatto qualche salto nel brescia vc per convincerlo.:nod)
Mi resta ancora una curiosità: provare una nasona mappata da mascherin...aveva detto che andava nettamente + della mia..
:shrug03)
Shodo":1fbj6lt6 ha detto:Però bisogna anche dire che nei vari v-power & co. vengono messi degli additivi studiati appositamente per ovviare al problema della lubrificazione.. in alcuni addirittura vengono messi anche anticongelanti e dei detergenti termici.. :nod)