Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":rjf28jm5 ha detto:
JayCutler":rjf28jm5 ha detto:
Kontorotsui":rjf28jm5 ha detto:
JayCutler":rjf28jm5 ha detto:
) oggi pomeriggio andrò ad avigliana..blu :elio)

azzzz....

dovevi scrivermi un pvt!!!

a che ora sei "venuto" :elio) ?

@tutti: buongiorno bei membri turgidi e gagliardi!!!

tutto ok?

:OK)
alle 14 e sono andato via alle 17 :OK)
@konto: e beh, nella cattiva sorte ti hanno anche graziato, meglio così :OK)
:ciao) a tutti
 
Che schifo di tempo... :tired) :tired) :tired)

Ti fa venire voglia di rimanere a casa sotto la coperta al caldo (pantofolaio rulez!!!).. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Urgente Bose

Ragazzi,su una vettura ho visto una scatoletta nera sotto il sedile passeggero posteriore e in più il sub,cose diciamo "visibili" in cui differisce il Bose da un impianto normale...ma voi sapete se io,a parte le casse,volessi mettere un impianto bose cosa dovrei fare per convertirlo?Non é che alla fine mi conviene comprare tutto nuovo di una marca non Bose?Facciamo finta che abbia a disposizione due impianti diversi,uno woofer e quella scatoletta nera della Bose e poi un altro di un altra marca...secondo voi solo avendo quei particolari riesco ad avere un impianto amplificato o no?Cosa mi servirebbe in più di un Woof e un boxino Bose per poterlo ricopiarlo nella mia nasona?Minghia che post contorto...spero di essermi spiegato..... :?:
 
Re: Urgente Bose

Beppe":8trwkd0r ha detto:
Ragazzi,su una vettura ho visto una scatoletta nera sotto il sedile passeggero posteriore e in più il sub,cose diciamo "visibili" in cui differisce il Bose da un impianto normale...ma voi sapete se io,a parte le casse,volessi mettere un impianto bose cosa dovrei fare per convertirlo?Non é che alla fine mi conviene comprare tutto nuovo di una marca non Bose?Facciamo finta che abbia a disposizione due impianti diversi,uno woofer e quella scatoletta nera della Bose e poi un altro di un altra marca...secondo voi solo avendo quei particolari riesco ad avere un impianto amplificato o no?Cosa mi servirebbe in più di un Woof e un boxino Bose per poterlo ricopiarlo nella mia nasona?Minghia che post contorto...spero di essermi spiegato..... :?:

Il discorso è questo: se hai la 147 con l'impianto Bose di serie non poi toccarlo (a meno che tu non colleghi un paio "wafer" in serie dimezzandone la potenza in arrivo) perchè il check audio non andrebbe a buon fine..
Se invece non hai l'impianto bose puoi gestirtelo come più ti aggrada..non ho capito cosa sia il boxino Bose (cioè è un caricatore o un ampli?). In tutti i casi per fare un bell'impianto ti servirebbero almeno 2 tweeter, 4 woofer (oppure 4 coassiali così eviti il montaggio dei tweeter), un amplificatore, almeno 2 crossover ed un bel sub (oppure anche un paio di bass, ultimamente ho visto che montano quelli però rubano più spazio..)
:OK)
 
Allora bogia nen?! :culo)
Chi viene domani a Balocco? Principe aveva lanciato quest'idea:

-Principe-":3qbddjnl ha detto:
Ne approfitto per ricordare ai Turineis che vengono a Balocco, che si parte alle 8.00 dall'autogrill nuovo che si trova subito dopo il casello della TO-MI (non quello sulla tangenziale dove ci siamo incontrati per andare a Monza).

:OK)

Chi ci sarebbe? Se siamo soltanto io e te Principe facciamo prima a trovarci direttamente a Balocco.

Su, fatevi vivi, pistaioli del PVC!!! :drive)

P.S.: e già che ci siete fate la danza del :shine)
 
ciao gente :culo) ...stasera sono andato all'8 gallery, faccio per entrare nel primo parcheggio..e cosa ti vedo? ..un circuito dove girano delle 147 :love) :love) ..qualcuno sa chi ha organizzato questa cosa e perchè? :love)
 
interessante! ma erano tutte tuningate? era una competizione a tempo oppure solo dimostrativa?

mmm allora il parcheggione dell'8 gallery + stradine e rotonde annesse non attirano solo me :asd) :drive)

peccato per tutti quei dossi, altrimenti si poteva fare uno sparo alla fast&fur.. :ignore) :ignore) :angel) :D
 
Hola gente!
Ieri pomeriggio sono stato a vedere la mia piccolina!!! Forse ce l'ho già per Giovedì, ma cerco di non illudermi.

Cmq mi sono seduto un attimo, ho regolato sedile e volante, ho sbirciato un po' i cassettini...sembravo un bambino con il giocattolo nuovo :D :D :D
Dire che è stupenda è essere riduttivi...ma credo non ci sia bisogno di dirlo qui su questo forum :love)



E, per concludere:

-5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top