alle 14 e sono andato via alle 17 :OK)Blu-skY":rjf28jm5 ha detto:JayCutler":rjf28jm5 ha detto:Kontorotsui":rjf28jm5 ha detto:JayCutler":rjf28jm5 ha detto:) oggi pomeriggio andrò ad avigliana..blu :elio)
azzzz....
dovevi scrivermi un pvt!!!
a che ora sei "venuto" :elio) ?
@tutti: buongiorno bei membri turgidi e gagliardi!!!
tutto ok?
:OK)
JayCutler":2iaqt42p ha detto:alle 14 e sono andato via alle 17 :OK)
:angel) :angel) :angel) ora è da loro che sei circondato :angel) :angel) :angel)Ste81To":3gnliqej ha detto:addio per sempre, giovanni paolo
penso per giovedì prossimo :OK) nessun problema :nod)Blu-skY":12c3ggcp ha detto:JayCutler":12c3ggcp ha detto:alle 14 e sono andato via alle 17 :OK)
cavolo alle 17 ero ad Avigliana!!
la prox volta avvertimi prima con un PVT, così ci beviamo un caffè assieme!
:nod)
Blu-skY":119vvm0t ha detto:la prox volta avvertimi prima con un PVT, così ci beviamo un caffè assieme!
:nod)
Beppe":8trwkd0r ha detto:Ragazzi,su una vettura ho visto una scatoletta nera sotto il sedile passeggero posteriore e in più il sub,cose diciamo "visibili" in cui differisce il Bose da un impianto normale...ma voi sapete se io,a parte le casse,volessi mettere un impianto bose cosa dovrei fare per convertirlo?Non é che alla fine mi conviene comprare tutto nuovo di una marca non Bose?Facciamo finta che abbia a disposizione due impianti diversi,uno woofer e quella scatoletta nera della Bose e poi un altro di un altra marca...secondo voi solo avendo quei particolari riesco ad avere un impianto amplificato o no?Cosa mi servirebbe in più di un Woof e un boxino Bose per poterlo ricopiarlo nella mia nasona?Minghia che post contorto...spero di essermi spiegato..... :?:
spino":wk4unyf4 ha detto:Ciao gente! Tutti assonnati stamattina nè? Oggi forse passo a vedere la macchina!
Ah gia:
-6
-Principe-":3qbddjnl ha detto:Ne approfitto per ricordare ai Turineis che vengono a Balocco, che si parte alle 8.00 dall'autogrill nuovo che si trova subito dopo il casello della TO-MI (non quello sulla tangenziale dove ci siamo incontrati per andare a Monza).
:OK)