Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente!

Ciao a tutti,cazzarola ho una stenchezza addosso..ieri mi sono sparato al giornata a Monza per vedere il campionato WTCC e ho visto qualceh nasona del forum,ce n'era una in particolare proveniente da Torino,ma non lo conoscevo..chi é?

77067_100_1543.jpg
 
:A) :A) :A) Ma siamo noi cavoli, Tff e Laika, ed anche quella vicino è dei nostri anche se non ha l'adesivo, sono Tata Kia ed Smx. Potevi farci sapere che venivi anche tu, stavamo tutti insieme :nod)
 
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono letto 1 settimana di post in 2 ore :26) :lingua) :lingua) :lingua)
Cmq sono tornato tra di voi...tutto bene?

Oggi a quant'è il countdown? :culo)

@beppe...penso sia Enzo o Enzo71 o qc di simile...quella azzurra dovrebbe essere di Arkangel

l'mp3 che ti chiedevo non lo conosco neanche io :asd) ...a me ne interessava uno qualsiasi l'importante è che cominci con bachata e che dopo almeno 30/40 sec diventi salsa.
Visto che in giro canzoni del genere non si sentono quasi mai (x ovvi motivi :asd) ) volevo sapere se ne avevi una (o + :D ) nella tua banca dati :culo) :elio) :elio)
X il saggio ti faccio sapere di preciso...cmq la data rimane quella :OK) ...indicativamente verso le 21.00/22.00 ;)

@Jay: c'era la selezione regionale x il cgs2005....e io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non c'ero xkè non sono riuscito a qualificarmi x aver cannato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! appunto :evil: :mecry2) le qualifiche online :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Dopo se riesco chiamo Danilo (Darsh) e gli chiedo com'è andata...lui è qualificato e penso fosse tra la folla :OK)
 
laika":3groyoej ha detto:
:A) :A) :A) Ma siamo noi cavoli, Tff e Laika, ed anche quella vicino è dei nostri anche se non ha l'adesivo, sono Tata Kia ed Smx. Potevi farci sapere che venivi anche tu, stavamo tutti insieme :nod)

NOOOOOOOOOOOO.....non ci credo!!!eravamo lì a due passi e non c'ho proprio pensato!!!!!ma che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!!Non conoscendo la macchina non mi sono neanche posto il problema..fosse stata che so la macchina di Simonlelong o di Nanjo o Dynas le avrei riconosciuta...ma porca...ma pensa che picio di uomo che sono stato..potevo fare un giro di telefonate...un sms...guarda..non ho scusanti..sono solo un picio...oggi la medaglia d'oro della coglionaggine la prendo io... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :derid)
 
Beppe":38qk6lf7 ha detto:
NOOOOOOOOOOOO.....non ci credo!!!eravamo lì a due passi e non c'ho proprio pensato!!!!!ma che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!!Non conoscendo la macchina non mi sono neanche posto il problema..fosse stata che so la macchina di Simonlelong o di Nanjo o Dynas le avrei riconosciuta...ma porca...ma pensa che picio di uomo che sono stato..potevo fare un giro di telefonate...un sms...guarda..non ho scusanti..sono solo un picio...oggi la medaglia d'oro della coglionaggine la prendo io... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :derid)

Dai su puoi andarci anche più leggero con te stesso! :nod) Comunque mi spiace davvero perchè sapendoti lì mi viene in mente che potevamo essere tutit insieme... va beh la prox volta! ;)
 
Simo140cv":2w62h9lu ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono letto 1 settimana di post in 2 ore :26) :lingua) :lingua) :lingua)
Cmq sono tornato tra di voi...tutto bene?

Oggi a quant'è il countdown? :culo)

@beppe...penso sia Enzo o Enzo71 o qc di simile...quella azzurra dovrebbe essere di Arkangel

l'mp3 che ti chiedevo non lo conosco neanche io :asd) ...a me ne interessava uno qualsiasi l'importante è che cominci con bachata e che dopo almeno 30/40 sec diventi salsa.
Visto che in giro canzoni del genere non si sentono quasi mai (x ovvi motivi :asd) ) volevo sapere se ne avevi una (o + :D ) nella tua banca dati :culo) :elio) :elio)
X il saggio ti faccio sapere di preciso...cmq la data rimane quella :OK) ...indicativamente verso le 21.00/22.00 ;)

é parecchio che non ho novità,diciamo da quando ho il ginocchio fuori uso...magari chiedo appena vadoa trovare i miei allievi,ok?sei tornato allora fra di noi?
 
@spino: sì, in effetti ci vogliono 2-3 pieni per rendersene conto...cmq la nasona a freddo puzza un po' di meno, il fumo è leggermente inferiore, e ai bassi è un micro + briosa. E poi me l'ha confermato sua maestà Darsch in persona! :contract) :nod)

Il bluediesel è assolutamente da evitare.
Il tamoil invece mi incuriosisce parecchio...dicono che come rapporto qualità/prezzo sia the best in the world :scratch) :shrug03)

Simo invece m'ha detto che usa sempre il diesel normale, e non ci sia alcuna differenza con il v-power. Può essere che abbia ragione lui, e dunque il mio sia solo "effetto placebo"...max bisognerebbe cercare in rete una prova dettagliata comparata..e che soprattutto non sia pubblicitaria
 
Ste81To":rt4r2fee ha detto:
@spino: sì, in effetti ci vogliono 2-3 pieni per rendersene conto...cmq la nasona a freddo puzza un po' di meno, il fumo è leggermente inferiore, e ai bassi è un micro + briosa. E poi me l'ha confermato sua maestà Darsch in persona! :contract) :nod)

Il bluediesel è assolutamente da evitare.
Il tamoil invece mi incuriosisce parecchio...dicono che come rapporto qualità/prezzo sia the best in the world :scratch) :shrug03)

Simo invece m'ha detto che usa sempre il diesel normale, e non ci sia alcuna differenza con il v-power. Può essere che abbia ragione lui, e dunque il mio sia solo "effetto placebo"...max bisognerebbe cercare in rete una prova dettagliata comparata..e che soprattutto non sia pubblicitaria

Io l'ho provato x 2 pieni consecutivi a maggio dell'anno scorso quindi con neanche 30.000km e abbastanza fresca di rimappa....120€ di distrubo quasi :mecry2)
E non ho trovato grosse differenze....e anche con il Tamoil (che alcune volte metto al self)...invece ho notato molto la differenza di risposta tra 168 e 171cv :elio) :OK)

Da una vecchia prova di Auto alla fine con il tamoil di avevano + cv e si consumava meno ;)
 
Ste81To":fhde36gd ha detto:
...bisognerebbe cercare in rete una prova dettagliata comparata..e che soprattutto non sia pubblicitaria

A casa ce l'ho, pubblicata da una rivista, hanno analizzato diversi gasoli dal punto di vista chimico e di prestazioni. Sembrava una cosa seria, stasera vi mando il link :OK)
 
Cn73....poco prima dell'una eri vicino a C.so Orbassano??!!
Ho visto una nasona come la tua ma non sono riuscito a vedere dentro....antennino grigio??!! Freccie Bianche??!!??
Eri tu?!?! Un buon pomeriggio a tutti!! ;)
 
Progetto937":2goprdpm ha detto:
Ste81To":2goprdpm ha detto:
...bisognerebbe cercare in rete una prova dettagliata comparata..e che soprattutto non sia pubblicitaria

A casa ce l'ho, pubblicata da una rivista, hanno analizzato diversi gasoli dal punto di vista chimico e di prestazioni. Sembrava una cosa seria, stasera vi mando il link :OK)

Ma ad es....ci racconti qc di ieri? :culo)
 
mmm con sti 171brakehorsepowa!!!! Me li fossi fatti mettere subito anch'io...10 a 1 che non andrebbe in protection neanche a me :D

cmq ho convinto constantine (il bresciano dai "presunti" 180cv) a farla rullare da qualcuno lì in zona...voglio fare luce su questa storia....il trono di darsch mica può vacillare per simili insinuazioni! :evil: :asd)

buona serata a tutti :OK)
 
Ste81To":1ulab367 ha detto:
mmm con sti 171brakehorsepowa!!!! Me li fossi fatti mettere subito anch'io...10 a 1 che non andrebbe in protection neanche a me :D

cmq ho convinto constantine (il bresciano dai "presunti" 180cv) a farla rullare da qualcuno lì in zona...voglio fare luce su questa storia....il trono di darsch mica può vacillare per simili insinuazioni! :evil: :asd)

buona serata a tutti :OK)

:asd) ...oltretutto con il caldo in arrivo niente di + facile ;)

Ah...la sai vero di quella da 182 (dichiarati :sarcastic) ) che le prese sulle orecchie dalla Darsh mobile con 171? :sarcastic) :sarcastic)

Biesse rulez...fatti non pugnette :asd)
 
INCONTRO

Allora, si il piper è un pub in via ridotto 22, la cosa che vi chiedo, chi ci può essere??? Comunque.... ditemi, quanto costa una rimappa seria qui a torino? dove posso farla???

Altra cosa...... quanto tempo ci va??

Per caso qualcuno conosce un tizio con una 147 grigia e il cui posteriore finisce sul color lilla chiarissimo???????????


Ieri ho sbavato un macello quando l'ho vista.... e poi subito dopo... eccola lì... parcheggiata davanti ad un carrozziere.... una Mitsubishi Lancers Evolution VII!!!!! MITOOOOOOOO!!!! Ma mai come la mitsu k vedo sempre al concessionario citroen ( :KO) :KO) :KO) :KO) ) di ciriè!!!!!!! ca :ignore) o che ripresa quella makkinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Simo140cv":1hqs6nib ha detto:
Progetto937":1hqs6nib ha detto:
Ste81To":1hqs6nib ha detto:
...bisognerebbe cercare in rete una prova dettagliata comparata..e che soprattutto non sia pubblicitaria

A casa ce l'ho, pubblicata da una rivista, hanno analizzato diversi gasoli dal punto di vista chimico e di prestazioni. Sembrava una cosa seria, stasera vi mando il link :OK)

Ma ad es....ci racconti qc di ieri? :culo)

Progetto937":1hqs6nib ha detto:
Appena tornato dal Track Day di Balocco: in una parola... libidine! :sbav)

Al mattino, fra una danza della contro-pioggia e l'altra abbiamo girato sul "misto Alfa", un circuito di circa 5 km impegnativo e divertente, abbastanza veloce a parte due "inversioni ad U" (e finalmente sono riuscito a mettere la 2a col mjet!).

Al pomeriggio è addirittura comparso il sole per illuminare il Langhe, tortuoso percorso di quasi 8 km nella campagna vercellese. Per impararlo ci sarebbero volute tre ore, ma alla fine andavo un po' più sicuro, anche perché su quello i guard-rail incutono un certo timore.

Comunque un :grazie) veramente sentito a Rostro, Principe e tutti quelli che si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'evento.

Seguiranno video dell'evento per gli interessati... :OK)

P.S.: le gomme sono da buttare, ma di gasolio ne ho fatto andare neanche mezzo serbatoio in pista, con una media di 8.3 km/l. Chiedete un po' ai "benzinari" :p specialmente quelli con la Subaru... :D

Ciao, siccome sono di fretta vi segnalo solo due link: il primo è all'articolo di cui parlavo nel post precedente, il secondo alla discussione sulla giornata di ieri. Poi nei prossimi giorni tempo permettendo seguiranno commenti e video della stupenda gita a Balocco. :A)

:ciao)

http://www.robertotosco.it/tmp/Gasolio.pdf

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top