Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti.
Yugs, mi hai involontariamente suggerito una cosetta: da oggi inizio con il conto alla rovescia qui sul PVC :D
Ogni mattina esordirò con il "-X" asdadsasd
Venerdì prossimo sarà lo zero, quindi oggi è il -8

E dunque ecco a voi il primo.....



-8
 
Kontorotsui":2zypg5f0 ha detto:
Ste81To":2zypg5f0 ha detto:
azz ero io il predesignato a fornire il pc portatile...ne avevamo anche parlato qua nel forum, ma all'ultimo ho avuto un imprevisto e nn son potuto venireee :wall) :wall) :wall) :ka)

SI, ma vi avevo detto di portarne due proprio perche' mi aspettavo che c'erano rischi del genere :asd)

Vabbe' dai, se tutto va bene la prossima volta che veniamo faremo la prova con il software dell'OBD che scrivero' io :nod)

Ho paura a dirlo!! :sadomaso) :sadomaso) A voi il divertimento!!
Me lo merito sicuramente anche perche io Venerdi sera avevo il portatile in macchina con tanto di cavo usb-seriale!
Perdonatemi!! Please!!! :hail) :hail) :hail)
 
Kontorotsui":8cmxxntl ha detto:
JayCutler":8cmxxntl ha detto:
un salutone a tutti :culo) ...mmm venerdì stavo andando a bardonecchia quando vedo sulla corsia d'emergenza una 147 azzurra e un tipo uguale a Konto... era lui? :scratch)

Se eri sulla tangenziale di Torino, intorno alle 18, si, ero io :nod)
si allora eri tu :OK) ..spero nessun verbale vero? :culo) :fluffle)
un salutone a tutti :ciao) oggi pomeriggio andrò ad avigliana..blu :elio)
 
JayCutler":2vxo6opn ha detto:
Kontorotsui":2vxo6opn ha detto:
JayCutler":2vxo6opn ha detto:
un salutone a tutti :culo) ...mmm venerdì stavo andando a bardonecchia quando vedo sulla corsia d'emergenza una 147 azzurra e un tipo uguale a Konto... era lui? :scratch)

Se eri sulla tangenziale di Torino, intorno alle 18, si, ero io :nod)
si allora eri tu :OK) ..spero nessun verbale vero? :culo) :fluffle)
un salutone a tutti :ciao) oggi pomeriggio andrò ad avigliana..blu :elio)

Ehm... fammi la domanda di riserva :mecry)
 
laika":1n99g5px ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao)
Buongiorno a tutti ragazzi ben svegliati :tired)
Caffè? :coffee)
X KONTU: ma :ciao) eccoti qui, tutto bene? :)
Le cozze non hanno creato conseguenze anche se la sensazione olfattiva e dello stomaco era quella di :vomito); per quanto riguarda l'incontro con la lei la sensazione di "no-feeling" era reciproca quindi NIENTE DI FATTO.
Ti chiedo scusa per come ho reagito alla morte del Papa, spero di non esserti sembrata una scema.
ABBRACCI :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si, tutto bene grazie :OK)

Il "no feeling" nell'altro senso te l'ha detto lei o l'hai intuito? Non che non si vedesse, penso anche da parte mia :ka)
D'altra parte non sono neanche il tipo che si butta lo stesso anche se non ha interesse, tanto per la tacca in piu'... :shrug03)

Riguardo alla cosa della morte del Papa, figurati se ho pensato male... non devi scusarti di niente... anzi, ti capivo benissimo come avrai sicuramente notato :nod) :fluffle)
 
Ciao a tutti! Una informazione! Il mio carrozziere mi ha chiesto 150 euro per montare e verniciare uno spoiler GTA (che comprerei da Helvetia) :mecry2) Conoscete qualcuno a Torino e dintorni che ha prezzo + umani?? :)
 
Ma ciao cn73!!! Come stai? E un po che non ti fai sentire.... :aeh)
Sul carrozza non so aiutarti...ho il mio carrozziere ma non so quanto sia a buon mercato!! ;)
E cosi monti lo spoiler GTA.....bravo! A me sta venendo una carogna....vorrei montare almeno le molle per evitare l'aspetto SUV!!
Cavolo...solo che sono minimo altri 300€!! Se continuo cosi arriva l'estate e non ho piu una lira per la moto!!! :mecry) Che vita grama!!
Ti saluto e rinnovo il saluto a tutti!!
Ciaoo :clap) :clap)
 
Re: ...

laika":256bpr2b ha detto:
Beppe":256bpr2b ha detto:
Ciao animals,vedo con piacere che il post che avevo inserito stamattina non me l'ha postato...vacca zozza..e chi si ricorda più che ho scritto!!COma state???

Tuto bin (ma chi sa come cavolo si scrive) e lei? :p

Mi scrivu "Tut bin" ma mi sun terun,Pumiglian pre la precisiun.... :asd)

Amisci dei Piemonte,no ofendedevi,Incrreddibile amisci,Un beppe Piemontese ma Terone!!
 
cn73":1iohx9ok ha detto:
Ciao bello! Senti porva a chiedere se ti capita di passarci ok? ;)
Tranquillo!! Dovrei giusto passare presto perche ho in mente un po di cosucce :elio) !!
Appena so qlc ti dico!! Sicuramente non passo prima di Sabato!!
Sciauuu

@Beppe: Ti serve il devioluci oppure non te ne fai nulla?
 
nerina147":6safin7o ha detto:
cn73":6safin7o ha detto:
Ciao bello! Senti porva a chiedere se ti capita di passarci ok? ;)
Tranquillo!! Dovrei giusto passare presto perche ho in mente un po di cosucce :elio) !!
Appena so qlc ti dico!! Sicuramente non passo prima di Sabato!!
Sciauuu

@Beppe: Ti serve il devioluci oppure non te ne fai nulla?

Ecco cosa dovevo dirti...mi ricordo che dovevo dirti una cosa ma non mi ricordavo cosa...che cap i cazz!!
Il devio,tu hai i comandi al volante?perché se non erro variano,io ho i comandi,ma tanto senza che me lo passi,devo solo vedere dove si attacca il cruise,dove si incastra,ieri sera sono impazzito ma mica l'ho capito!!stasera forse vedo come é messo un cruise su una 47 che già lo monta,tu non hai foto fatte durante il montaggio vero?ah già che ha fatto tutto il tuo mecca..ieri l'ho provato...ma che goduria é?
 
Beppe":c62hsk8s ha detto:
...ah già che ha fatto tutto il tuo mecca..ieri l'ho provato...ma che goduria é?

:nono) :nono) ....l'ho fatto io! Il concessionario mi ha solo regalato il tutto, dopo aver verificato che funzionasse! ;)
Ma l'attacco per il cruise sara uguale sia per il devio predisposto per i comandi al volante che per quello senza..........o no?
 
Kontorotsui":1ofilunu ha detto:
JayCutler":1ofilunu ha detto:
Kontorotsui":1ofilunu ha detto:
JayCutler":1ofilunu ha detto:
un salutone a tutti :culo) ...mmm venerdì stavo andando a bardonecchia quando vedo sulla corsia d'emergenza una 147 azzurra e un tipo uguale a Konto... era lui? :scratch)

Se eri sulla tangenziale di Torino, intorno alle 18, si, ero io :nod)
si allora eri tu :OK) ..spero nessun verbale vero? :culo) :fluffle)
un salutone a tutti :ciao) oggi pomeriggio andrò ad avigliana..blu :elio)

Ehm... fammi la domanda di riserva :mecry)
..almeno da pochi euri no? :culo) :OK)
:ciao)
 
@ konto, appena torni, e se torni (spero di si...) porto il mio, ma ricorda l'adattatore.... :-D

@nerina, le molle potrei provare a fartele montare dal mio amico (acquirente della tigrozza...... :mecry2) ) che fa il gommista.... PINO GOMME In via Servais....

@cn73, ho un bravo carrozziere in via servais, è la Carrozzeria Giannini, lavorano bene ma nn dargli la makkina x la mekkanica...

@progetto, una sola domanda più e poi nn rompo... se io scollego la presa del debimetro, e inserisco una resistenza di un determinato amperaggio al suo posto nel connettore, in modo da far leggere alla centralina aria calda, mi fotto il motore, oppure posso star tranquillo che il motore richieda + benzina nella miscela in quanto necessita + combustione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top