Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ARRIVATAAAAA!!!!!

spino":2105i2z9 ha detto:
Mi ha telefonato un attimo fa il concessionario, è arrivata!!!

Deve solo più essere immatricolata: oggi pomeriggio fa un salto mio padre a saldare il conto e per la prossima settimana è pronta. Cavolo non so quanto darei per poter andare io ma non faccio in tempo con il lavoro...volevo vederla!!!

Ora resistere fino alla prossima settimana è veramente dura!

Cosa ti avevo detto che ti chiamavano prima di un mese?????? :A) :OK)
Ora prepara tutti i documenti necessari che settimana prossima facciamo un pò di fuliggine nel piazzale CRF!!!! :yep) :drive)
Complimenti ancora! :handclap) :Ball)

@simo140cv: quella inferiore del baule GT in plastica rigida (se metti roba sporca o bagnata eviti di impiastrare la moquette) ;)
 
laika":1h0256wx ha detto:
nerina147":1h0256wx ha detto:
laika":1h0256wx ha detto:
Buona sera ragazzi :) :) :)

Ahhh i fortunati possono andare a casa già alle 15.49???!!!! :sarcastic)

Ma no che hai capito, mica sto andando a casa, magari...
Ne ho fino alle 17 :mecry) :mecry) :mecry)
Era solo un saluto visto che qui non c'era nessuno :)

Ahhhhhhhh!! :D :D
Cmq sei ugualmente fortunata visto che tra meno di 1ora potrai uscire!!
Io minimo fino alle 18.00 sono qui!! :mecry2) :mecry2)
 
nerina147":37cwsidr ha detto:
laika":37cwsidr ha detto:
nerina147":37cwsidr ha detto:
laika":37cwsidr ha detto:
Buona sera ragazzi :) :) :)

Ahhh i fortunati possono andare a casa già alle 15.49???!!!! :sarcastic)

Ma no che hai capito, mica sto andando a casa, magari...
Ne ho fino alle 17 :mecry) :mecry) :mecry)
Era solo un saluto visto che qui non c'era nessuno :)

Ahhhhhhhh!! :D :D
Cmq sei ugualmente fortunata visto che tra meno di 1ora potrai uscire!!
Io minimo fino alle 18.00 sono qui!! :mecry2) :mecry2)

La tristezza è che in questi giorni andare a casa a riposare non esiste, si correeeeeeeeeeee :yep) :yep) :yep)
 
Buonasera!

Visita veloce... tutto bene???

@Simonlelong...farai il saggio???MInghia..spero di esserci eccome bello maialu miu!Fino a Maggio non posso ballare io...per l'mp3...non penso proprio di conoscerla...ma chiedo e ti fo sapere..non sai nemmeno il nome del gruppo?

@Spino....se vuoi vado a vederla io per te.. :elio) :elio) e mi spaccio per te... :asd)

@Yugs non l'ho presa ma poi me la fai vedere...

Buona serata a tutti vadu a cà!!
 
laika":15itz8f6 ha detto:
nerina147":15itz8f6 ha detto:
laika":15itz8f6 ha detto:
Buona sera ragazzi :) :) :)

Ahhh i fortunati possono andare a casa già alle 15.49???!!!! :sarcastic)

Ma no che hai capito, mica sto andando a casa, magari...
Ne ho fino alle 17 :mecry) :mecry) :mecry)
Era solo un saluto visto che qui non c'era nessuno :)

Beh, io ieri sono uscito alle 20.15... e purtroppo non è un record!

:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Re: Buonasera!

spino":2r8y8ec0 ha detto:
cmq la macchina me la danno Venerdì prossimo...ancora più di una settimana; terribile!

E vabbè dai, io la 145 l'avevo aspettata più di tre mesi!
Invece la 147 ordinata a fine luglio mi e' stata consegnata il 4 ottobre, considerando che c'erano di mezzo le ferie di agosto poteva andare peggio.

Comunque è quasi fatta, coraggio! :A) :yep) :X)
 
Re: Bello..

Beppe":37549tnt ha detto:
Scrivere nella pagina 147 é uno sballo!!Regà che dite??tut bin??Questa grigia e cupa giornata priva di luce e di odori,ricca di umidità...potrei definirla una GIORNATA DI MERDA o no?Allora per venerdì seira?prenotato?Ma quando incontriamo Konto,dovremo parlare con la c aspirata noi o lui deve imparare in pochi secondi a dire "siu faus...neeeeh...balengu.....boia faus.....siu bun..."???come la mettiamo?

Non osare... con la c aspirata ci parlano i fiorentini, che sono un POCHETTO mal visti dal resto dei toscani... specie sulla costa :sarcastic)

Comunque, solo ora riesco a scrivervi... un grazie a tutti per i due giorni passati la' in Piemonte. Soprattutto a Laike & TTF per la compagnia e per aver organizzato la serata e la giornata successiva (cozze a parte :asd) ). Spero non abbiate avuto conseguenze ;)
Grazie anche per il tentativo con la vostra amica... mi sa che non c'era feeling tra noi... e poi, ora posso confessarvelo, era praticamente identica (a parte i lineamenti del viso) alla mia ultima ex :wall)

E' un vero peccato che la mia visita sia stata funestata dalla morte del Papa :cry: :cry: :cry: :cry:
Quando sono partito venerdi' mattina da Rovigo sembrava solo un peggiorare delle condizioni, e che i giornalisti gufassero a tutto spiano, e invece e' morto in due giorni :cry:

Chiudo con una mega tirata d'orecchi collettiva al PVC per aver fallito, tra tutti, di procurarmi un portatile per farvi vedere l'OBD al lavoro... e cosi' sono ancora in caccia di un benzina da cui leggere i valori :mecry)
 
Beppe":3a4n12qu ha detto:
Kontorotsuitiuizuituirui mi ha dato proprio l'impressione del tipico Toscanaccio misto ad un non so che di diabolicamente genialoide,a pelle mi ha dato l'impressione di un mini Roberto benigni per quanto parla parla e poi parla...ammazza oh!Comunque é un grande..ha fatto ciò che qui si fa all'ordine del giorno ma senza gli strumenti di conoscenza che si hanno qui....Piccolo piccolo MA TEN NA CAPA TANT!!!!!!

:grazie) :worship)

Peccato che finche' non faccio l'esame di elettronica dovrete pazientare per il software dell'OBD, ma sto preparando un'altra sorpresina :elio) mi serve tempo, ma non vi deludero' :OK)

Riguardo al paragone con Benigni, pensa che pur essendo nati nella stessa citta' (Prato) non lo posso sopportare :asd)
 
Ste81To":22guo42j ha detto:
azz ero io il predesignato a fornire il pc portatile...ne avevamo anche parlato qua nel forum, ma all'ultimo ho avuto un imprevisto e nn son potuto venireee :wall) :wall) :wall) :ka)

SI, ma vi avevo detto di portarne due proprio perche' mi aspettavo che c'erano rischi del genere :asd)

Vabbe' dai, se tutto va bene la prossima volta che veniamo faremo la prova con il software dell'OBD che scrivero' io :nod)
 
:ciao) :ciao) :ciao)
Buongiorno a tutti ragazzi ben svegliati :tired)
Caffè? :coffee)
X KONTU: ma :ciao) eccoti qui, tutto bene? :)
Le cozze non hanno creato conseguenze anche se la sensazione olfattiva e dello stomaco era quella di :vomito); per quanto riguarda l'incontro con la lei la sensazione di "no-feeling" era reciproca quindi NIENTE DI FATTO.
Ti chiedo scusa per come ho reagito alla morte del Papa, spero di non esserti sembrata una scema.
ABBRACCI :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
spino":1lthzmu9 ha detto:
cmq la macchina me la danno Venerdì prossimo...ancora più di una settimana; terribile!

Dai son solo 8 giorni... Il tempo che paghi, ti fan le targhe, te la lucidano e la coprono col telo rosso...
Anzi, visto che domani i giorni saranno solo più sette, se mi dai il tuo numero di ufficio ti chiamo nel terdo pomeriggio con vocetta flebile stile The Ring: setteee giorniiii.... :lol: :lol: Dai lo sclero è quasi finito, poi sarà profumo di interni nuovi ;)

@Beppe: certo, ci mancherebbe..!!! Ti avviso quando la ritiro :D

@laika: buongiorno! Per me una bella fetta di torta grazie! :p (il caffè non lo prendo mai)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top