Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3acopbz0 ha detto:
:sleep) :sleep) :sleep) Ragazzi ma dormite? :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Oppure siete talmente oberati di lavoro da non avere tregua? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Adesso passo (se qualcuno riceve :elio) ) e chiudo altrimenti Tiger si arrabbia e dice che sono la sola che rompe qui dentro :mecry) :mecry) :mecry)

Caiuu!! Una pausa ogni tanto ci vuole!! Mi rendo conto che con le giornate + lunghe il tempo...vola! E solo una mia impressione o e cosi anche per voi? cavolo sono gia le 16.25!! :schok)
Vi posterei volentieri una foro di com'è la mia scrivania!! :wall)
E per quello che non posso permettermi tanto di :tippen) !
Forse l'ho fatto un po troppo l'altra settimana e adesso :wall) :wall) devo finire tutto!! Uff!!! e anche fine mese e mi aspettano tutte quelle ca :ignore)o di fatture!! :jaw) Cmq fa i stess!!
Ho voluto la bicicletta e mo pedalo......oppure metto il muuuuultijeeeeet!! :crepap) :crepap)
 
Ciao gente tra poco esco spero....stas mi aspetta una serata di fuego....pesi (pesanti :p visto che gioco domenica e c'è tempo x recuperare)+latino... :lingua) :lingua) ...voglio le ferie :shine)

Se riesco ci sentiamo domani..altrimenti lunedì prossimo (sono in trasferta di :sadomaso) :sadomaso) )

:ciao) :ciao) :ciao)

@Beppe...che motore? :D si può?
 
Simo140cv":1eqf74g6 ha detto:
Ciao gente tra poco esco spero....stas mi aspetta una serata di fuego....pesi (pesanti :p visto che gioco domenica e c'è tempo x recuperare)+latino... :lingua) :lingua) ...voglio le ferie :shine)

Se riesco ci sentiamo domani..altrimenti lunedì prossimo (sono in trasferta di :sadomaso) :sadomaso) )

:ciao) :ciao) :ciao)

@Beppe...che motore? :D si può?

si si,era un 8v Mjet semplice..
 
Eccomi pronto per decollare fuori da questo ufficio!!
Ve saludi....!! :clap)
Ciaoooo a tutti!!

@Beppe: :mecry2) :mecry2) Non mi vuoi aiutare neanche un po con il ballo??? :mecry) Pecchè....dimmmi......Pecchè!!! :mecry) :mecry)

:clap) :clap) Buona serata a tutti
 
MarcoTrax":2zkjlcab ha detto:
Buona sera a tutti!!!

Sono cotto... ieri sera fino a mezzanotte.. e ora sono appena uscito dal lavoro... :mecry2) che barbaaaa!!!!

Ma vi tengo d'occhio :eek13) ... quindi non fate maialate.... senza avvertirmi!!! :culo) :culo)

ci si vede!

Ciao!!!
ciao Marco :elio) :culo) :culo)

:ciao) anche agli altri
 
@tff: So che berserk si connette poco... comunque ci sono nerina, e molti altri! comunque.... si, credo di riuscire a farle entrare nella testa quello strano concetto che mi hai espresso! :) è troppo gelosa...

@laika, non ho detto che rompi! anzi! sembri l'unica qui dentro che mi :cesso)

@nerina: ma hai visto la tipa che lavora là che gnocca????? :schok)

@progetto937: sai per caso di possibilità di rimappa su una 147 1.9jtd 16v del 2003?? qualcosa di buono che non tiri troppo i cavalli e che non rovini il motore!

avete visto l'ultima pubblicità lancia del comitato anti brutto??? xk nn demolivano la nuova lancia Y???????????????? :sarcastic)
 
Tiger86":1628h3mn ha detto:
@progetto937: sai per caso di possibilità di rimappa su una 147 1.9jtd 16v del 2003?? qualcosa di buono che non tiri troppo i cavalli e che non rovini il motore!

Mah, in parecchi nel forum hanno rimappato, vedi Simo140cv che di cv ne ha 171... diciamo che di sicuro senza alcun rischio sul 140 cv si puo' mettere la mappa del nuovo 150 cv.
Personalmente pero' non sono troppo interessato, sono gia' piu' che soddisfatto della mia.

:ciao) e alla prossima uscita del PVC!
 
MarcoTrax":jtc5p7o5 ha detto:
Buona sera a tutti!!!

Sono cotto... ieri sera fino a mezzanotte.. e ora sono appena uscito dal lavoro... :mecry2) che barbaaaa!!!!

Ma vi tengo d'occhio :eek13) ... quindi non fate maialate.... senza avvertirmi!!! :culo) :culo)

ci si vede!

Ciao!!!

Ciao puttanella appena sei meno infognato :hone) :drive) :celebrate) :cincin) :angel) :OK)
 
Ciao e buon inzio mattinata a tutti!!
Dormito bene...? Io sono un po :coffee) !! Ieri ero in zona 3galli e a forza di :celebrate) con gli amici....bhe....vi lascio immaginare come sono tornato a casa!! Ecco perche questa mattina.... :bhua)

Ciao Ciao :ciao)
 
Cerea a tutti, muntagnin e non! :ciao) Ieri ero in ferie (gente che può :elio) ), mi son sparato 68 km in bici, poi nel pome ho ordinato la copertura inferiore di plastica del baule del GT alla boutique Alfa di Beinasco.
Tu Beppe l'avevi comprata per la 147? Qualcun'altro di voi ce l'ha?

@spino: è arrivata la belva? :)
 
Ciao gente!
Visita lampo :culo)

@Tiger:è possiblissimo!vai in area sponsor troverai colui che ha rimappato la 147 a quasi tutto il pvc e anche il vc :OK) se hai bisogno di consigli siamo qui ;)

@yugs:che copertura? :D

@Beppe:ho bisogno di te :culo) :culo) :culo)
Non è che nelle tue immense proprietà di mp3 hai una canzone che cominci con bachata e dopo 30/40/50 sec diventi salsa?Penso sia mixata :p
Qc di recente e bello! :D :D :D :D :D :D
Tra 2 mesi ho il saggio (e ti aspetto tra il pubblico :nod) :p ) :asd) :OK)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Te quiero purcellun :asd) :asd) :crepap)

@Marco: lavori solo fino a mezzanotte?Il capo ti passa a prendere così presto? :culo) :crepap) :crepap)
 
ARRIVATAAAAA!!!!!

Mi ha telefonato un attimo fa il concessionario, è arrivata!!!

Deve solo più essere immatricolata: oggi pomeriggio fa un salto mio padre a saldare il conto e per la prossima settimana è pronta. Cavolo non so quanto darei per poter andare io ma non faccio in tempo con il lavoro...volevo vederla!!!

Ora resistere fino alla prossima settimana è veramente dura!
 
Re: ARRIVATAAAAA!!!!!

spino":xxmbree6 ha detto:
Mi ha telefonato un attimo fa il concessionario, è arrivata!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) EVVAI SPINO!!! Sono contentissimo per te!!
Quindi al piu presto.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)!!

Ciao e buon pranzo a tutti!! :appa) :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top