@laika, so ke pericoli non ne corre, vorrei solo capire come diavolo farle entrare in testa che non ha motivo di esser gelosa... punto primo qui siamo tra amici e tra pari... ergo, non vedo perchè rompere le balle a te o alla moglie di berserk! Secondo, per me (18 anni) siete un po' troppo grandicelle, e terzo, non voglio rovinarmi la vita senza nemmeno essermi inserito nel gruppo!! :nod)
@tff, vale (ovviamente non con un tono incazzoso ma tranquillo) anche per te lo stesso discorso di cui sopra... è solamente lei paranoica e gelosissima..... :nod) non ne ha motivo xk a lei ci tengo, e bado bene a non combinare ca :ignore) te!!!
@Beppe, non ho avuto modo di parlarti, e nemmeno di riconoscerti.... :hail) scumisi!!!
@Simo, spero d beccarti un giorno o l'altro!!
@nerina, da Romoletto ci sono andato anche io.... c'è un problema.... anzi due... a, quella gnoccona è la convivente (leggi: Se la fa) il titolare, quel vekkio k si fa chiamare romoletto.... b, fa solo arr :ignore) re e basta... appena vede che ci provi troppo si allontana...... :member) :member) :ka)
@Berserk, appena ci sei, mandami un pm! Che magari ci sentiamo fuori dal mondo 147! Ho un paio di ideuzze,....
@tutti, sapete mica come posso smontare le lampade delle luci di cortesia situate accanto agli specchietti delle alette parasole?????? perchè so staccare la parte della plastica, ma la lampada all'interno, come la stacco? scollego i fili e addio collegamenti al portalampada? l'idea è trasformare il 99% delle luci interne in luci rosse!!!
club privè rulez! :asd) :asd) :asd)