147_tff_1975":172y04ta ha detto:147_tff_1975":172y04ta ha detto:Rifaccio il listone con le presenza pizza
- 147_TFF_1975 + LAIKA confermano PIZZA
SPINO
NERINA conferma PIZZA
DARSCH
STE81TO
PROGETTO937 (forse accompagnato)
ALFASHARK conferma PIZZA
SIMO + LADY ???
NAJNO + LADY (forse)
BERSEK + LADY conferma PIZZA
TIGER
BEPPE solo fino alle 22
Kontorotsui (ma nn potevi scegliere un nick + facile :lol: :lol: :lol: ) nn ti metto xkè tu ci sei vivo o morto ci sei....
SPINO confermato PIZZA
NERINA conferma PIZZA
DARSCH
STE81TO
ALFASHARK conferma PIZZA
SIMO + LADY ???
NAJNO + LADY (forse)
TIGER
BEPPE solo fino alle 22
@ALFASHARK devo poi chiederti una cosa quando ci vediamo di persona :elio) :elio) :elio) :elio)
I soldi da prestare li ho finiti!! :culo)147_tff_1975":xkg2dvwz ha detto:@ALFASHARK devo poi chiederti una cosa quando ci vediamo di persona :elio) :elio) :elio) :elio)
AlfaShark":1jdlth5k ha detto:I soldi da prestare li ho finiti!! :culo)147_tff_1975":1jdlth5k ha detto:@ALFASHARK devo poi chiederti una cosa quando ci vediamo di persona :elio) :elio) :elio) :elio)
147_tff_1975":16nevb4o ha detto:147_tff_1975":16nevb4o ha detto:147_tff_1975":16nevb4o ha detto:Rifaccio il listone con le presenza pizza
SPINO
NERINA conferma PIZZA
DARSCH
STE81TO
ALFASHARK conferma PIZZA
SIMO + LADY ???
NAJNO + LADY (forse)
TIGER
BEPPE solo fino alle 22
Kontorotsui (ma nn potevi scegliere un nick + facile :lol: :lol: :lol: ) nn ti metto xkè tu ci sei vivo o morto ci sei....
SPINO confermato PIZZA
NERINA conferma PIZZA
DARSCH
STE81TO
ALFASHARK conferma PIZZA
SIMO + LADY ???
NAJNO + LADY (forse)
TIGER
BEPPE solo fino alle 22
@ALFASHARK devo poi chiederti una cosa quando ci vediamo di persona :elio) :elio) :elio) :elio)
Rifaccio il listone con le presenza pizza
SPINO
NERINA conferma PIZZA
DARSCH
STE81TO confermato PIZZA
ALFASHARK conferma PIZZA
SIMO + LADY ???
NAJNO + LADY (forse)
TIGER
BEPPE solo fino alle 22
Vabbè poi me lo spieghi di persona, perchè non è che abbia capito granchè! :matto)147_tff_1975":6dx80zr9 ha detto:AlfaShark":6dx80zr9 ha detto:I soldi da prestare li ho finiti!! :culo)147_tff_1975":6dx80zr9 ha detto:@ALFASHARK devo poi chiederti una cosa quando ci vediamo di persona :elio) :elio) :elio) :elio)
no no io usufruisco delle tue doti di istruttore e io pago te al dire il vero ti paghiamo in due....ma ci vuole un aiutino
:A)Progetto937":r6or6nzr ha detto:PROGETTO937 + LADY confermano PIZZA
Ste81To":2bat366z ha detto:raga vi vorrei chiedere. quanti di voi hanno il problemino al rivestimento dei passaruota posteriori? Se ne parla in questa disc
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10304
sapete qualche assistenza qua in città dove cambino i 2 pezzi gratis senza far storie?
thaaaaanks :worship) :OK)