Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sto, pizzeria amici miei di corso Vittorio... Datemi il numero, e l'ora... ci troviamo fuori???? Vedrò una matassa di 147iti fuori dalla macchina? Comunque,.... ditemi l'orario, e tenetemi un posto... verrò senza la mia tonna..... p.s., siate magnanimi, non vi conosco ancora, sarà la prima volta k vi becco.... e porto anche la makkina fotografica!!! :-D
 
Tiger86":22b5ayt4 ha detto:
Io ci sto, pizzeria amici miei di corso Vittorio... Datemi il numero, e l'ora... ci troviamo fuori???? Vedrò una matassa di 147iti fuori dalla macchina? Comunque,.... ditemi l'orario, e tenetemi un posto... verrò senza la mia tonna..... p.s., siate magnanimi, non vi conosco ancora, sarà la prima volta k vi becco.... e porto anche la makkina fotografica!!! :-D


prima volta?!?!?!?! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
allora iniziazione d'obbligo!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2xime01t ha detto:
Tiger86":2xime01t ha detto:
Io ci sto, pizzeria amici miei di corso Vittorio... Datemi il numero, e l'ora... ci troviamo fuori???? Vedrò una matassa di 147iti fuori dalla macchina? Comunque,.... ditemi l'orario, e tenetemi un posto... verrò senza la mia tonna..... p.s., siate magnanimi, non vi conosco ancora, sarà la prima volta k vi becco.... e porto anche la makkina fotografica!!! :-D


prima volta?!?!?!?! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
allora iniziazione d'obbligo!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

blu ma tu nn ci sei cavo...

@tiger nn ti preoccupare forniamo tu i dati il primo possibile si pensava per le 21 cmq.... :OK) :OK) :OK)
 
Lista aggiornata:

  • 147_TFF_1975 + LAIKA confermano PIZZA
    SPINO confermato PIZZA
    NERINA conferma PIZZA
    DARSCH
    STE81TO confermato PIZZA
    PROGETTO937 + LADY confermano PIZZA
    ALFASHARK + LADY conferma PIZZA
    SIMO dopo le 22
    NAJNO + LADY (forse)
    BERSEK + LADY conferma PIZZA
    TIGER confermato PIZZA
    BEPPE confermato PIZZA

Kontorotsui (ma nn potevi scegliere un nick + facile :p :p :p :lol: :lol: :lol: ) nn ti metto xkè tu ci sei vivo o morto ci sei....

Si pensava di andare a mangiare alla pizzeria AMICI MIEI di Corso Vittorio siete tutti d'accordo? L'ora previta sarebbe 21 davanti 21.15 al tavolo.
Mi serve la conferma entro domani al massimo dopo di che prenotiamo li per coloro che hanno detto che ci sono...
 
147_tff_1975":1o1dolvq ha detto:
Si pensava di andare a mangiare alla pizzeria AMICI MIEI di corso vittorio siete tutti d'accordo? Mi serve la conferma entro domani al massimo dopo di che prenotiamo li per coloro che hanno detto che ci sono...

Io sono d'accordissimo!! La pizza li è squisita :sbav)
 
nerina147":2jv6yh3m ha detto:
147_tff_1975":2jv6yh3m ha detto:
Si pensava di andare a mangiare alla pizzeria AMICI MIEI di corso vittorio siete tutti d'accordo? Mi serve la conferma entro domani al massimo dopo di che prenotiamo li per coloro che hanno detto che ci sono...

Io sono d'accordissimo!! La pizza li è squisita :sbav)

ti ricordi il civico della pizzeria...
 
147_tff_1975":3grodsyu ha detto:
Blu-skY":3grodsyu ha detto:
Tiger86":3grodsyu ha detto:
Io ci sto, pizzeria amici miei di corso Vittorio... Datemi il numero, e l'ora... ci troviamo fuori???? Vedrò una matassa di 147iti fuori dalla macchina? Comunque,.... ditemi l'orario, e tenetemi un posto... verrò senza la mia tonna..... p.s., siate magnanimi, non vi conosco ancora, sarà la prima volta k vi becco.... e porto anche la makkina fotografica!!! :-D


prima volta?!?!?!?! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
allora iniziazione d'obbligo!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

blu ma tu nn ci sei cavo...

@tiger nn ti preoccupare forniamo tu i dati il primo possibile si pensava per le 21 cmq.... :OK) :OK) :OK)

purtroppo non ci potrò essere causa festeggiamento del mio compleanno al mare....

:OK)
 
147_tff_1975":1qokcilg ha detto:
nerina147":1qokcilg ha detto:
147_tff_1975":1qokcilg ha detto:
Si pensava di andare a mangiare alla pizzeria AMICI MIEI di corso vittorio siete tutti d'accordo? Mi serve la conferma entro domani al massimo dopo di che prenotiamo li per coloro che hanno detto che ci sono...

Io sono d'accordissimo!! La pizza li è squisita :sbav)

ti ricordi il civico della pizzeria...


Eccolo:
C.so Vittorio Emanuele II, 94
 
Lista aggiornata:

  • 147_TFF_1975 + LAIKA confermano PIZZA
    SPINO confermato PIZZA
    NERINA conferma PIZZA
    DARSCH
    STE81TO confermato PIZZA
    PROGETTO937 + LADY confermano PIZZA
    ALFASHARK + LADY conferma PIZZA
    SIMO dopo le 22
    NAJNO + LADY (forse)
    BERSEK + LADY conferma PIZZA
    TIGER confermato PIZZA
    BEPPE confermato PIZZA

Kontorotsui (ma nn potevi scegliere un nick + facile :p :p :p :lol: :lol: :lol: ) nn ti metto xkè tu ci sei vivo o morto ci sei....

Si pensava di andare a mangiare alla pizzeria AMICI MIEI di Corso Vittorio II, 94 siete tutti d'accordo? L'ora previta sarebbe 21 davanti 21.15 al tavolo.
Mi serve la conferma entro domani al massimo dopo di che prenotiamo li per coloro che hanno detto che ci sono...


@nerina: Grazie per la collaborazione

@blu mi spaice tantissimo sarà per la prossima
 
Blu-skY":cfnqum6s ha detto:
147_tff_1975":cfnqum6s ha detto:
@blu mi spaice tantissimo sarà per la prossima

Grazie 1ooo, anche a me spiace molto, ma quasi tutti i weekend da venerdì sera sono al mare in liguria, per cui non potrò esserci agli eventi organizzati il venerdì sera! ;) :fluffle)

In liguria....dove? Non vorrei essere indiscreto pero con l'arrivo della bella stagione spesso saro giu anche io!! :OK)
 
nerina147":1wj8ldly ha detto:
Blu-skY":1wj8ldly ha detto:
147_tff_1975":1wj8ldly ha detto:
@blu mi spaice tantissimo sarà per la prossima

Grazie 1ooo, anche a me spiace molto, ma quasi tutti i weekend da venerdì sera sono al mare in liguria, per cui non potrò esserci agli eventi organizzati il venerdì sera! ;) :fluffle)

In liguria....dove? Non vorrei essere indiscreto pero con l'arrivo della bella stagione spesso saro giu anche io!! :OK)

Zona Santa Margherita Ligure... conosci?
 
Blu-skY":kcnrgjy1 ha detto:
nerina147":kcnrgjy1 ha detto:
Blu-skY":kcnrgjy1 ha detto:
147_tff_1975":kcnrgjy1 ha detto:
@blu mi spaice tantissimo sarà per la prossima

Grazie 1ooo, anche a me spiace molto, ma quasi tutti i weekend da venerdì sera sono al mare in liguria, per cui non potrò esserci agli eventi organizzati il venerdì sera! ;) :fluffle)

In liguria....dove? Non vorrei essere indiscreto pero con l'arrivo della bella stagione spesso saro giu anche io!! :OK)

Zona Santa Margherita Ligure... conosci?

No!! :wall) Dove rimane? Io sono dalle parti di Loano!! (sv)
 
nerina147":3s0niypb ha detto:
Blu-skY":3s0niypb ha detto:
nerina147":3s0niypb ha detto:
Blu-skY":3s0niypb ha detto:
147_tff_1975":3s0niypb ha detto:
@blu mi spaice tantissimo sarà per la prossima

Grazie 1ooo, anche a me spiace molto, ma quasi tutti i weekend da venerdì sera sono al mare in liguria, per cui non potrò esserci agli eventi organizzati il venerdì sera! ;) :fluffle)

In liguria....dove? Non vorrei essere indiscreto pero con l'arrivo della bella stagione spesso saro giu anche io!! :OK)

Zona Santa Margherita Ligure... conosci?

No!! :wall) Dove rimane? Io sono dalle parti di Loano!! (sv)

siete all'incirca ad uno sputo l'uno dall'altro se nn ricordo male :lol: :lol: :lol: :lol:

@Blu ottimo al prossimo si torna tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
provincia Ge, tra Rapallo e Portofino...

località carina di cui vi presento una foto:

sta-marguerita-ligure-map.jpg


map78.gif


santa_margherita_ligure1.jpg


santa_margherita_ligure.jpg


:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top