Nuovi passaruota posteriori

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ciao a tutti. Una recente soluzione assistenziale sembra risolvere il problema dei passaruota posteriori in tessuto che si levano...... I nuovi particolari da acquistare sono il 50501599 e il 50501600. La sostituzione rientra però in campagna solo per telai recenti (da 3199672 e 5115941) e fino alla gamma 2004.
 
dallas140cv":wyt3ecp3 ha detto:
Ciao a tutti. Una recente soluzione assistenziale sembra risolvere il problema dei passaruota posteriori in tessuto che si levano...... I nuovi particolari da acquistare sono il 50501599 e il 50501600. La sostituzione rientra però in campagna solo per telai recenti (da 3199672 e 5115941) e fino alla gamma 2004.

Ciao dallas, la mia non rientra per un pelo di f... 3198xxx
Tu hai idea di cosa cambi in questi particolari?
Cmq si possono comprare immagino, a che prezzo?
 
I cambiamenti sono un profilo rigido rivolto verso l'esterno del passaruota e un foro che va fissato alla vite del paraurti. Credo comunque che il numero di telai coinvolti sia ridotto perchè si parla anche di una quantità di sigillante troppo elevata tra la carrozzeria e il passaruota stesso, che ne impedirebbe un corretto posizionamento. Il prezzo del particolare ancora non c'è su ePer n° 16, quindi bisognerà attendere il prossimo.
 
dallas140cv":1k8e6xow ha detto:
Ciao a tutti. Una recente soluzione assistenziale sembra risolvere il problema dei passaruota posteriori in tessuto che si levano...... I nuovi particolari da acquistare sono il 50501599 e il 50501600. La sostituzione rientra però in campagna solo per telai recenti (da 3199672 e 5115941) e fino alla gamma 2004.


Io ho la gamma 2005, ma mi sa che c'e' ancora qualcosa da sistemare su sti benedetti passaruota, perchè quello di destra si sta già staccando... :cry:
 
Ciao Dallas bella notizia questa ma la fonte quale è? Non per dubitare di ciò che dici ma almeno se vado dalla concessionaria posso discuterne con dati alla mano grazie mille :OK)
 
ono questi?
passaruota.jpg
[/img]
 
Andato dal concessionario e come previsto non ne sapeva nulla di sta cosa...sul sito non viene nemmeno riportato....mi sa che chi lo vuole fare gli tocca pagare come sempre :mad2)
 
Raga io l'altro giorno ho fatto 3 telefonate per averli: ho telefonato alla conce Alfa più vicina a casa mia, non ne sapevano nulla e mi hanno indirizzato a un primo magazzino Alfa a cui loro si riforniscono..pure questi nulla ma mi hanno rimandato al magazzino generale che rifornisce Mantova: al tipo gli ho spiegato il problema, il fatto che volevo cambiarli in garanzia, gli ho dato i codici e me li ha ordinati. Appena arrivano li monto e vi so dire.
L'unica cosa è che il magazziniere non ha voluto sapere se rientravo nei numeri di telaio consentiti dalla garanzia: forse questa verifica verrà fatta al momento del montaggio...

Vi faccio sapere
 
Direi che stiamo parlando dei locari in tessuto....

Bene, bene, visto che i miei si stanno staccando... e non solo quelli dietro...

Fatemi sapere... :OK)
 
Se posso dirtelo .....stucca quelle minigonne su quella bellisima gnocca di auto che hai ;)
Resto in attesa di capire qualcosa sui passaruota (Anche i mie si staccano ogni 4 giorni e penso che presto adottero soluzione alternative home made perchè cosi sono senza senso).
 
Top