Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1q4e7ywx ha detto:
nerina147":1q4e7ywx ha detto:
Blu-skY":1q4e7ywx ha detto:
nerina147":1q4e7ywx ha detto:
Blu-skY":1q4e7ywx ha detto:
147_tff_1975":1q4e7ywx ha detto:
@blu mi spaice tantissimo sarà per la prossima

Grazie 1ooo, anche a me spiace molto, ma quasi tutti i weekend da venerdì sera sono al mare in liguria, per cui non potrò esserci agli eventi organizzati il venerdì sera! ;) :fluffle)

In liguria....dove? Non vorrei essere indiscreto pero con l'arrivo della bella stagione spesso saro giu anche io!! :OK)

Zona Santa Margherita Ligure... conosci?

No!! :wall) Dove rimane? Io sono dalle parti di Loano!! (sv)

siete all'incirca ad uno sputo l'uno dall'altro se nn ricordo male :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh no, Loano è in provincia di SV, S. Margherita vicino a GE, ci saranno 100 km di distanza!
Comunque anch'io vado a Loano!

:ciao)
 
buona serata nerina! :OK)

azz io manco stavolta riesco ad andare a correre, continua a diluviare! Tra voi non c'è qualcuno che gioca a calcetto, per caso?
Si potrebbe organizzare una amichevole PVC, scapoli/ammogliati oppure un inedito aspirati vs turbocompressi :elio) :asd)
 
Ciao Pieeeeemonteeee!!! Come state?
Ieri mi son fatto un gran :culo) !! Dalle 8 fino alle 0.30 mi sono messo a pulire tutti gli interni in pelle che ho di recente acquistato!! ;)
Che lavorone...devo dire pero che è venuto un bel lavoro!! Qs sera li vorrei montare.... :?: speriamo di riuscire a rimontare tutto!! :D

Ho letto ieri un po di post dove si parlava del cavo da collegare all'uscita cdc per avere l'uscita AUX sul quale poter collegare ad esempio l'mp3!!
Qualcuno ne sa qlc di piu? Secondo voi riuscirei a gestirlo tramite la radio? Grazie per le info!!
Buona giornata!! :OK) :OK)
 
Ciao gente!
Ieri ero al tel con Darsh ma mi sono dimenticato dichiedergli x venerdì :boxe) :hail)

@Ste:aspirati VS turbocompressi..ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..li affumichiamo sul campo :asd)
 
ciao

Piemuntes

come vi butta?
@blu grazie per l'aiuto recente.. ora tutto a posto , lo consegno settimana prossima :A)

tutti in liguria? io lunedì ero a pietra ligure, ma conosco bene tutte le zone liguri essendoci stato sia per piacere che per lavoro...
s. margherita rapallo zoagli chiavari marina degli ulivi... bei posti. :OK)
ottimo pesce e ottima focaccia (a s. margherita)
 
Un saluto veloce a tutti, sono infognatissimo col lavoro :mecry2)

Ciaooo!!!

@Nerina: avevo fatto una FAQ per utilizzare l'ingresso del CDC come aux, ma ti dico da subito che non puoi comandare nulla di esterno con la radio. Comunque il trucchetto funziona solo con le radio "vecchie", non quelle nuove col il software 3.17. Di che anno è la tua? se è prima della fine 2003 dovrebbe funzionare (la mia era di fine maggio 2003 e aveva la radio "vecchia") . se ti servono informazioni.. :OK)

ciao a tutti!

torno nella bagna.....

:ciao) :ciao)
 
MarcoTrax":25k1wg9g ha detto:
@Nerina: avevo fatto una FAQ per utilizzare l'ingresso del CDC come aux, ma ti dico da subito che non puoi comandare nulla di esterno con la radio. Comunque il trucchetto funziona solo con le radio "vecchie", non quelle nuove col il software 3.17. Di che anno è la tua? se è prima della fine 2003 dovrebbe funzionare (la mia era di fine maggio 2003 e aveva la radio "vecchia") . se ti servono informazioni.. :OK)

Ciao Marco e grazie per le info! Secondo te non riesco neanche a pilotare l'mp3 della Blaunkput? Non comandarli dalla radio mi sembra una cavolata...!! La mia è 12/02 quindi non dovrei avere problemi!! :OK)
 
Bello..

Scrivere nella pagina 147 é uno sballo!!Regà che dite??tut bin??Questa grigia e cupa giornata priva di luce e di odori,ricca di umidità...potrei definirla una GIORNATA DI MERDA o no?Allora per venerdì seira?prenotato?Ma quando incontriamo Konto,dovremo parlare con la c aspirata noi o lui deve imparare in pochi secondi a dire "siu faus...neeeeh...balengu.....boia faus.....siu bun..."???come la mettiamo?
 
Non è possibile!!!!

Sono Nero!!!! Volevo aggiungermi pure io alla lista di domani sera è invece no!!! Domani mi hanno cambiato di turno e anche sabato!!! Domani faccio dalle 15 alle 22 e sabato dalle 6 alle 13!!! Ma si Può!!!
Uffa sembra fatto a posta quando si organizza qualcosa con il PVC succede sempre qualcosa!!!

E che cazzzz :sadomaso)

@Beppe grazie per lo sbattiemnto per la leva ma come hai ben visto la leva me la metto in mezzo alle :culo) visto che la mia porchession non ha il cavo!!! :mecry2) :mecry2)

@Tutti dove posso prendere un pomello del cambio magari momo senza aspettare settimane visto che ho messo una pallina di tennis per non rimanere senza pomello!!! :mecry2) :mecry2)

Grazie!!!
 
Re: Non è possibile!!!!

NajnoJTD":35wwh4bf ha detto:
Sono Nero!!!! Volevo aggiungermi pure io alla lista di domani sera è invece no!!! Domani mi hanno cambiato di turno e anche sabato!!! Domani faccio dalle 15 alle 22 e sabato dalle 6 alle 13!!! Ma si Può!!!
Uffa sembra fatto a posta quando si organizza qualcosa con il PVC succede sempre qualcosa!!!

E che cazzzz :sadomaso)

@Beppe grazie per lo sbattiemnto per la leva ma come hai ben visto la leva me la metto in mezzo alle :culo) visto che la mia porchession non ha il cavo!!! :mecry2) :mecry2)

@Tutti dove posso prendere un pomello del cambio magari momo senza aspettare settimane visto che ho messo una pallina di tennis per non rimanere senza pomello!!! :mecry2) :mecry2)

Grazie!!!

Najno per il pomello puoi andare dal ricambista vicno alla fiat oppure a norauto dell'auchan o se ti sbatti un pò dal ricambista che c'è al pyramid di rivalta....

La mia invece è predisposta per il montaggio della leva del CC...

Mi rispondi alla maill che ti ho mandato martedì
 
Re: Non è possibile!!!!

NajnoJTD":m396xuos ha detto:
@Beppe grazie per lo sbattiemnto per la leva ma come hai ben visto la leva me la metto in mezzo alle :culo) visto che la mia porchession non ha il cavo!!! :mecry2) :mecry2)

Mannaja lu puorcu...fa niente..vorrà dire che la leva...la infilo nel posto giusto...appena la trovo...molto probabilmente il mio amichetto é predisposto e se la frega lui...
 
147_tff_1975":1eg0ztz4 ha detto:
se confermate le preseze e nn si aggiungo altri io demanderei alla mia segretaria la telefonata di prenotazione....

@Beppe: alle 21 fronte locale... C.so Vittorio Emanuele II, 94 AMICI MIEI :OK) :OK) :OK) :OK)

Per far venire giù Konto per quella sera ci penso io lo passo a prendere

Cazzarola...alle 21??MInghias..se conto che alle 22devo andare via mi ciapa uno sciopon...ehm...dovete sapere..che alle 22e30 ho la Rueda...e da C.Vittorio a Mirafiori+il cerca parcheggio..ma...e dico ma...non é una scusa per mancare...!!piuttosto...vengo,non prendo la pizza per ovvi motivi di tempo (in 1 ora non penso di riuscire ad ordinare e mangiare la pizza...) ma sto li con voi..che ne dite??
 
a me invece la leva del cruise ha sempre dato fastidio al ginocchio...e cmq lo trovo un accessorio di scarsa utilità (avrei preferito qualcos'altro nella dotazione di serie)

ok uno mette il cruise a 70-90km/h in extraurbano e 130km/h in autostrada....ma avete idea del pericolo distrazione e/o colpi di sonno? Specie per chi viaggia da solo per lavoro

lasciamola agli americani (e ai vecchi :ignore) )

perdonatemi se vado sempre controcorrente :angel)
 
oh mamma corso vittorio al venerdì sera :jaw) traffico incasinatissimo, parcheggio tremendo da trovare, sportellate quasi assicurate, gentaglia ad ogni angolo..e per finire, asfalto che :member) i poveri 17" :mecry2)

un'alternativa non ci sarebbe? Magari verso torino sud, così anche beppe sarebbe più comodo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top