Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Progetto937":3a1kwyy1 ha detto:
Kontorotsui":3a1kwyy1 ha detto:
Mi serve un portatile con porta seriale e, se possibile, una 147 a benzina perche' sono curioso di vedere la differenza rispetto alla mia.

Ah, io un candidato ce l'avrei, basta convincerlo ad aggiungersi a noi... vero AlfaShark?! :D
:elio)
Non mi dispiacerebbe la cosa! :asd)

Il problema è che sabato 2 mi dovrò alzare all'alba per andare a fare un'immersione, quindi non vorrei fare tanto tardi! :sleep2)
Vabbè dai contatemi ... al max mi faccio un pisolo in immersione!! :lol1)
 
AlfaShark":2iaice2p ha detto:
Progetto937":2iaice2p ha detto:
Kontorotsui":2iaice2p ha detto:
Mi serve un portatile con porta seriale e, se possibile, una 147 a benzina perche' sono curioso di vedere la differenza rispetto alla mia.

Ah, io un candidato ce l'avrei, basta convincerlo ad aggiungersi a noi... vero AlfaShark?! :D
:elio)
Non mi dispiacerebbe la cosa! :asd)

Il problema è che sabato 2 mi dovrò alzare all'alba per andare a fare un'immersione, quindi non vorrei fare tanto tardi! :sleep2)
Vabbè dai contatemi ... al max mi faccio un pisolo in immersione!! :lol1)

Quello non e' un problema, io saro' in zona Torino gia' dal pomeriggio, quindi se ci sei ci si puo' trovare prima di cena.
Mi interesserebbe molto provare a leggere con la OBD da un benzina, per vedere quali dati si leggono rispetto al diesel.
Ho il severo sospetto che sui benzina ci siano piu' dati disponibili rispetto alla mia :mecry)

Cosi' vi presento anche la mia 147 con lo scarico nuovo :elio)
 
Prima che mi dimentichi di nuovo: go kart

Dimentico sempre di chiedervelo: ogni tanto vi capita di andare sui kart a Bruino? Io vado ogni tanto in settimana quando inizia l'orario estivo, perchè sono aperti fino a mezzanotte.

Potremmo organizzare una bella garetta quando fa più caldo. Per esempio quando sono andato l'ultima volta abbiamo fatto una cosa del tipo 13 minuti di qualifiche e 17 di gara :drive) :drive) :drive)
 
Bonjur

Ehi gentaglia!come state??IO non molto bene,ho la testa in frantumi,la panza andata a male...faccio scuregge parfum infernal....
Per venerdì sera per Konto,io ci sono ma per poco perché poi ho appuntamento in discoteca...e purtroppo é già tre settimane che rimando..ma non voglio mancare neh,dove si va?che si organizza??birrata o proprio una cena alla grande?IO Konto forse lo accoglierò qui in CRF..quindi avrò il piacere di vederlo prima... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top