Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3s2wymhx ha detto:
@Nerina sei andato dal ricambista? Io questa mattina :elio) :elio) :elio) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Si grazie mille!! Oggi dovrei andare a ritirare i pezzi!! :elio)
Ti hanno chiesto di lasciare il numero?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La prima volta che ci vediamo ti racconto!!! :elio) :asd)
 
Re: L'1 e 2 aprile saro' dalle vostre parti

Kontorotsui":3utsqpoe ha detto:
Salve colleghi piemontesi, come alcuni gia' sanno, il venerdi' 1 e il sabato 2 aprile verro' dalle vostre parti :D

Spero di conoscere di persona qualcuno di voi, con alcuni ho gia' dei contatti e si pensava di trovarci venerdi' 1 aprile sera (no, non e' un pesce d'aprile, vengo davvero :crepap) ).

Ma lascio la parola a Laika e TTF per i dettagli organizzativi. Ci vediamo tra una settimana :OK)

Ammazza che onore :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn lasciatemi solo a fare le feci :ignore) :ignore) le veci del PVC :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
spino":6u14n6qj ha detto:
Io ci dovrei essere, così ne approfitto per conoscervi pure io :) vorrà dire che farò fare qualche km in più alla Golf prima di darla indietro al conce :p

Grrrrrrr.....la Golf?? Non parcheggiarla pero troppo vicino a Nerina....tende a ringhiare!!! :asd) :asd)
Con tutta probabilità ci sono anche io!!
 
nerina147":2u8usgz2 ha detto:
147_tff_1975":2u8usgz2 ha detto:
@Nerina sei andato dal ricambista? Io questa mattina :elio) :elio) :elio) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Si grazie mille!! Oggi dovrei andare a ritirare i pezzi!! :elio)
Ti hanno chiesto di lasciare il numero?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La prima volta che ci vediamo ti racconto!!! :elio) :asd)

Allora sei tu lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta aspettando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si si poi ti spiego anche io :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":3eeecrco ha detto:
nerina147":3eeecrco ha detto:
147_tff_1975":3eeecrco ha detto:
@Nerina sei andato dal ricambista? Io questa mattina :elio) :elio) :elio) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Si grazie mille!! Oggi dovrei andare a ritirare i pezzi!! :elio)
Ti hanno chiesto di lasciare il numero?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La prima volta che ci vediamo ti racconto!!! :elio) :asd)

Allora sei tu lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta aspettando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si si poi ti spiego anche io :OK) :OK) :OK) :OK)

Non dirmelo!!! :mad2) :mad2)
 
io non conosco bene il torinese, bensì l'astigiano. Cmq "non mi piace" direi che si dice "l'am piàs nent".

di vincimotorsport ne parlano bene in molti (ed in effetti è proprio in gamba)..però per la rimappa chiede 500€ tondi tondi, invece darsch 100-150 in meno
Poi c'è accinni (che ha fornito darsch del "millenium" per la rimappa tramite obd) molto bravo ma altrettanto esoso.

rimane gselettronic di brescia, avvolto nel mistero... :eek13) :asd)
Constantine ci darà lumi..spero solo che non vada a finire come a balu78 con la sua gt mjet (i ventilati 182cv si rivelarono in realtà 175, dopo la rullata) tempo fa :shrug03)
 
Sto aspettando un cliente....alle 14.30 doveva essere qui!!
Ho pensato...Non faccio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e penso...finito con lui me ne vo a fare un po di commissioni....!!
Sono le 16.24 e non è ancora qui!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
spino":11wmdzy8 ha detto:
Ste81To":11wmdzy8 ha detto:
spino":11wmdzy8 ha detto:
Un mio buon amico, ex pilota, ha una Leon 1.8T portata a circa 210CV (ha fatto tutto da Vinci, lo conoscete credo). Lui ad esempio le tira veramente il collo, e cmq la vettura non mostra alcun segno di cedimento. E' anche vero che da 180 a 210 CV in percentuale è meno rispetto 140-170...

in pratica il tuo amico ha quasi una cupra r :?: :sbav)

Esatto :D e ti posso assicurare che quando mi porta su in collina a fare un giretto "a modo suo", godo come un mandrillo! Ovviamente alle 2 di notte, quando non c'è anima viva!

eheh in collina di notte si sganassa bene :ignore) :asd)
 
Ste81To":2mqn4wlm ha detto:
..spero solo che non vada a finire come a balu78 con la sua gt mjet (i ventilati 182cv si rivelarono in realtà 175, dopo la rullata) tempo fa :shrug03)

Ho letto anche io il topic!! Io mi sarei :member) come una iena!! Non l'avrei fatta passare liscia!! Quei tipi di persone li detesto!
Pensa un po come si deve sentire Darsh....arriva uno bello bello che ti fa passare come un principiante quando poi dice solo cavolate!!!
 
Ste...potrebbe essere l'occasione per sverniciarmi la fiancata....cosi mi faro venire il magone fino a rimappare anche la Nerina!!
Prima pero....sedili in pelle e molle!!
 
Io avevo il simoni grigio ma dopo un po mi sono stufato!!
Ora ho comprato sempre il simoni ma Nero e + corto ancora!!
La ricezione con quello grigio non è peggiorata tanto con quello nero in citta no, qs sera andro al mare....ti faro sapere!!
C'è da dire pero che la radio la ascolto ma in rapporto ascolto moooolto piu i cd...!!
Quindi puo anche darsi che chi ascolta solo la radio ti possa dare un parere piu realistico!!
 
beh purtroppo gli antennini "pagano" in qualità di ricezione :ka)

In città la differenza è piuttosto esigua, mentre salendo in collina o cmq andando in campagna andrebbe molto meglio la classica "canna da pesca" di serie.
A volte, provando a impostare l'autoradio su REG ON qualcosa cambia....in ogni caso è meglio premere SRC e passare ad un bel cd :D
 
Eccolo:

Foto%28197%29.jpg


Foto%28196%29.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top