Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":71gy692d ha detto:
già! Diffidare dai venditori di fumo!


Bhe dai....non tutti!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
spino":3h7k4w2u ha detto:
sì sì è lui!!! grazie mille per la foto!

credo proprio che lo prenderò così...se poi proprio non riceve bene pazienza, tanto non ha un prezzo elevato.

€ 13.20!! Ma ti garantisco che a me non è mai venuta voglia di cambiarla perche nn riceveva bene!! Pero ripeto: non ascolto sempre la radio...anzi!!
 
Re: Listone visita Kontorotsui

147_tff_1975":2bcwe8fl ha detto:
Allora partiamo con le adesioni il post lo decidiamo dopo, mi prendo carico di organizzare il meeting:

  • 147_TFF_1975 + LAIKA
    SPINO
    NERINA
    DARSCH (è in forse ma questa volta lo faccio diventare si altrimenti sequestro la sua GA :crepap) )
    STE81TO

Conta anche me!

  • 147_TFF_1975 + LAIKA
    SPINO
    NERINA
    DARSCH (è in forse ma questa volta lo faccio diventare si altrimenti sequestro la sua GA :crepap) )
    STE81TO
    PROGETTO937 (forse accompagnato)
 
Non vedo l'ora di venire li' :OK)

Avrei pero' bisogno del vostro aiuto per trovare in zona Torino e dintorni, va bene anche provincia ad una distanza anche sui 20-30 Km, un albergo/pensione/residence che abbia prezzi UMANI dove posso dormire il venerdi' sera.

Gia' Laika sta cercando qualcos'altro oltre il primo albergo che si e' rivelato piuttosto caro (50 euro :schok) )... se avete qualche suggerimento ve ne sarei MOLTO grato.

:grazie)

PS: se fate i bravi, e fornite un portatile con porta seriale (oppure adattatore USB-> seriale), vi faccio vedere i dati che si leggono dalla OBD :elio)
 
Sto finalmente andando a casa!!
Rinnovo i miei auguri a tutti!!!
Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ci si sente Martedi!! :clap) :OK)
 
Kontorotsui":kuwacx69 ha detto:
Non vedo l'ora di venire li' :OK)

Avrei pero' bisogno del vostro aiuto per trovare in zona Torino e dintorni, va bene anche provincia ad una distanza anche sui 20-30 Km, un albergo/pensione/residence che abbia prezzi UMANI dove posso dormire il venerdi' sera.

Gia' Laika sta cercando qualcos'altro oltre il primo albergo che si e' rivelato piuttosto caro (50 euro :schok) )... se avete qualche suggerimento ve ne sarei MOLTO grato.

:grazie)

PS: se fate i bravi, e fornite un portatile con porta seriale (oppure adattatore USB-> seriale), vi faccio vedere i dati che si leggono dalla OBD :elio)

Ciao Caro nn ti preoccupare che ti facciamo dormire a prezzi modici :OK) :OK) :OK) :OK)

Il cavo in qualche maniera te lo procuro nn ti preoccuapre :OK) :OK) :OK)
 
Ste81To":3a3aqwbw ha detto:
phantastico!!
Il pc portatile lo metto io, e pure la macchina se è necessario! La porta seriale ce l'ha, ma non l'ho mai utilizzata: ho solo periferiche usb 2.0

Deduco che il cd col programma per la lettura obd lo fornisca tu,vero? :nod)

Deduci bene :OK)

Mi serve un portatile con porta seriale e, se possibile, una 147 a benzina perche' sono curioso di vedere la differenza rispetto alla mia.

Ah, per molti puo' essere una banalita'... pero' accertatevi che la porta sia quella SERIALE (maschio a 9 pin) e non quella PARALLELA (femmina a 25 pin)... perche' molti portatili moderni ormai non hanno piu' le obsolete seriali.
Quindi, se avete un adattatore usb-seriale, nel dubbio portatelo. :nod)
 
147_tff_1975":11hqai0q ha detto:
Ciao Caro nn ti preoccupare che ti facciamo dormire a prezzi modici :OK) :OK) :OK) :OK)

Il cavo in qualche maniera te lo procuro nn ti preoccuapre :OK) :OK) :OK)

Il cavo seriale non mi serve, mi serve il portatile e l'adattatore USB-seriale.

Ah si, mi serve anche un posto dove dormire a prezzi modici :asd)
 
porcazza, ho guardato bene sul libretto istruzioni del mio portatile, e non c'è alcuna porta seriale (quella che le assomigliava è la presa per un monitor secondario :wall) ). Vabè pazienza, qualcuno di voi porti l'adattatore usb-seriale :spin)

uhmm..forse quello di simo ce l'ha, sta benedetta porta seriale... :scratch)
 
@tff interessante il rivenditore alfa... credo che mi andrò a procurare i battitacco della 147 GTA cromati...

@tutti: Oggi mi è arrivata la striscia cromata... proverò a montarla, per avere lo scudo cromato... presto mi arrivano le frecce fumè [che, comunque, non dovrebbero star male sulla mia Sabri (la mia 147)]... In più il mio carrozza mi procura il tubo del filtro della 147 GTA che, come ben sapete, ha meno strozzature... aggiungo il filtro a pannello della OMP, e credo che per ora sono a posto.... :nod) per i cerchi TI voi cosa mi dite??? non capisco se chiedere x il maxi ordine o meno.... UFFAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda, che è l'Alfatex?? Consigli per una rimappa??? Su banco, o normale?? COSTI??? P.S.: BUONA PAAAAASQUAAAAAAAA!!! E non Ciulate troppo, nè?

@Beppe, se mi mandi un PM con la tua targa, se ti becco ti lampeggio e ci prendiamo un caffè!!! :-D

@Progetto937: Sicuro solo relax e dormite?? :D :D :D :D

@laika: io lavoro come commesso nel supermercato di mia sorella....:D non mi paga, ma comunque mi concede molte cose... :D

@Ste81To: Credo che siano baggianate... Capisco che hai 182 cavalli, capisco che hai la macchina leggera, ma ad un TT da 250cv non gli dai tanto facilmente.... specie se il tipo ha il piede leggero... e comunque, quella macchina, rapportata alla nostra 147 è più aereodinamica, e credo abbia un rapporto Peso/potenza più elevato.... e quindi suppongo siano tutte :inocchio) :cesso) :muaha) :muaha) :muaha)

@laika, spero tu mi legga, grazie per gli auguri!!!

@Spino, ho preso quello della R.evolution Nero alluminio, si sente molto bene... e non ha problemi...e poi ci sta da dio!!! :D




SALUTIIIIIIII!!! :-DD
 
Ste81To":135qm41v ha detto:
porcazza, ho guardato bene sul libretto istruzioni del mio portatile, e non c'è alcuna porta seriale (quella che le assomigliava è la presa per un monitor secondario :wall) ). Vabè pazienza, qualcuno di voi porti l'adattatore usb-seriale :spin)

uhmm..forse quello di simo ce l'ha, sta benedetta porta seriale... :scratch)

Mi raccomando, vedete di trovare questo adattatore usb-seriale, perche' i portatili moderni di solito la seriale non ce l'hanno :nod)

Altrimenti niente OBD :nono) :asd)
 
Tiger86":35na0nsp ha detto:
@Progetto937: Sicuro solo relax e dormite?? :D :D :D :D

Beh, ehm, effettivamente... magari ci scappa anche qualcos'altro... :love)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

... tipo qualche bella mangiata :appa) ... e bevuta :all_coholic)

e Pasquetta con gli amici... :celebrate) :cincin)

e che avevi capito?!?! :marameo)

Ciao e Buona Pasqua a tutti!!! :ciao)
 
Kontorotsui":2e91pzfg ha detto:
Mi raccomando, vedete di trovare questo adattatore usb-seriale, perche' i portatili moderni di solito la seriale non ce l'hanno :nod) Altrimenti niente OBD :nono) :asd)

Don't worry!! Io il cavo ce l'ho!! :elio) :elio)
Quindi....ben venga la lettura dell' OBD!! :D :D

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Tiger86":3ugjbs7x ha detto:
@tff interessante il rivenditore alfa... credo che mi andrò a procurare i battitacco della 147 GTA cromati...

@tutti: Oggi mi è arrivata la striscia cromata... proverò a montarla, per avere lo scudo cromato... presto mi arrivano le frecce fumè [che, comunque, non dovrebbero star male sulla mia Sabri (la mia 147)]... In più il mio carrozza mi procura il tubo del filtro della 147 GTA che, come ben sapete, ha meno strozzature... aggiungo il filtro a pannello della OMP, e credo che per ora sono a posto.... :nod) per i cerchi TI voi cosa mi dite??? non capisco se chiedere x il maxi ordine o meno.... UFFAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda, che è l'Alfatex?? Consigli per una rimappa??? Su banco, o normale?? COSTI??? P.S.: BUONA PAAAAASQUAAAAAAAA!!! E non Ciulate troppo, nè?

@Beppe, se mi mandi un PM con la tua targa, se ti becco ti lampeggio e ci prendiamo un caffè!!! :-D

@Progetto937: Sicuro solo relax e dormite?? :D :D :D :D

@laika: io lavoro come commesso nel supermercato di mia sorella....:D non mi paga, ma comunque mi concede molte cose... :D

@Ste81To: Credo che siano baggianate... Capisco che hai 182 cavalli, capisco che hai la macchina leggera, ma ad un TT da 250cv non gli dai tanto facilmente.... specie se il tipo ha il piede leggero... e comunque, quella macchina, rapportata alla nostra 147 è più aereodinamica, e credo abbia un rapporto Peso/potenza più elevato.... e quindi suppongo siano tutte :inocchio) :cesso) :muaha) :muaha) :muaha)

@laika, spero tu mi legga, grazie per gli auguri!!!

@Spino, ho preso quello della R.evolution Nero alluminio, si sente molto bene... e non ha problemi...e poi ci sta da dio!!! :D




SALUTIIIIIIII!!! :-DD


Tanti Auguroni anche a te Tiger!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top