@tff interessante il rivenditore alfa... credo che mi andrò a procurare i battitacco della 147 GTA cromati...
@tutti: Oggi mi è arrivata la striscia cromata... proverò a montarla, per avere lo scudo cromato... presto mi arrivano le frecce fumè [che, comunque, non dovrebbero star male sulla mia Sabri (la mia 147)]... In più il mio carrozza mi procura il tubo del filtro della 147 GTA che, come ben sapete, ha meno strozzature... aggiungo il filtro a pannello della OMP, e credo che per ora sono a posto.... :nod) per i cerchi TI voi cosa mi dite??? non capisco se chiedere x il maxi ordine o meno.... UFFAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda, che è l'Alfatex?? Consigli per una rimappa??? Su banco, o normale?? COSTI??? P.S.: BUONA PAAAAASQUAAAAAAAA!!! E non Ciulate troppo, nè?
@Beppe, se mi mandi un PM con la tua targa, se ti becco ti lampeggio e ci prendiamo un caffè!!! :-D
@Progetto937: Sicuro solo relax e dormite??
@laika: io lavoro come commesso nel supermercato di mia sorella....
non mi paga, ma comunque mi concede molte cose...
@Ste81To: Credo che siano baggianate... Capisco che hai 182 cavalli, capisco che hai la macchina leggera, ma ad un TT da 250cv non gli dai tanto facilmente.... specie se il tipo ha il piede leggero... e comunque, quella macchina, rapportata alla nostra 147 è più aereodinamica, e credo abbia un rapporto Peso/potenza più elevato.... e quindi suppongo siano tutte :inocchio) :cesso) :muaha) :muaha) :muaha)
@laika, spero tu mi legga, grazie per gli auguri!!!
@Spino, ho preso quello della R.evolution Nero alluminio, si sente molto bene... e non ha problemi...e poi ci sta da dio!!!
SALUTIIIIIIII!!! :-DD