Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto fulmineo a tutti!

Beppe :culo) :culo) :culo) :asd) la "Simona" ricambia i saluti :OK)

Jay:potevamo bere insieme...l'altro ieri mi sono spaccato sulla panca piana :D ...auguri coetaneo :fluffle) :26) :Ball) :Ball)

Ale grazie della mail ma non posso :cry:

Raga se combinate qc fatevi sentire :hone) che è un periodo pauroso e non riesco a seguire il forum come prima :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi mancate :culo)
 
buongiorno paraculati :culo) come va? :asd)

@spino e beppe: oggi a che ora per il coffee?
 
yugs":w40oll0r ha detto:
buongiorno paraculati :culo) come va? :asd)

@spino e beppe: oggi a che ora per il coffee?

Mi sa che un giorno che passo dal CRF devo venirvi a trovare, colleghi di FIAT Powertrain Technologies... :D
Così mi fate sbavare :lingua) davanti alla GT grigio Stromboli (il mio colore preferito per GT e 147 Serie 1!) :elio)
E poi visto che sei di Giaveno e nel week-end sono a Coazze (con probabile puntata al mercato di Giaveno) si sa mai che vedo la gattona in giro da quelle parti... :eek:cchibal)

:ciao)
 
Buongiorno a tutti!

yugs":i7w71a1e ha detto:
buongiorno paraculati :culo) come va? :asd)

@spino e beppe: oggi a che ora per il coffee?

Potremmo trovarci alle due di lì in crf dove c'è la bollatrice che di solito si usa quando si torna dalla mensa (dove sovente c'è la thesis parcheggiata). Che ne dite?

Progetto937":i7w71a1e ha detto:
Mi sa che un giorno che passo dal CRF devo venirvi a trovare, colleghi di FIAT Powertrain Technologies... :D
Così mi fate sbavare :lingua) davanti alla GT grigio Stromboli (il mio colore preferito per GT e 147 Serie 1!) :elio)
E poi visto che sei di Giaveno e nel week-end sono a Coazze (con probabile puntata al mercato di Giaveno) si sa mai che vedo la gattona in giro da quelle parti... :eek:cchibal)

:ciao)

Aspetta che pure io abbia la mia :D

...ah...FPT suona male; però il nome in inglese fa molto figo nè :D

[piccolo edit]
 
Agente di commercio di macchine per marcare (Es.n° di telaio etc etc etc) e sistemi di bloccaggio industriale (Chiusure per maschere di saldatura etc etc etc)....
 
Progetto937":fool6x9z ha detto:
Mi sa che un giorno che passo dal CRF devo venirvi a trovare, colleghi di FIAT Powertrain Technologies... :D
Così mi fate sbavare :lingua) davanti alla GT grigio Stromboli (il mio colore preferito per GT e 147 Serie 1!) :elio)
E poi visto che sei di Giaveno e nel week-end sono a Coazze (con probabile puntata al mercato di Giaveno) si sa mai che vedo la gattona in giro da quelle parti... :eek:cchibal)
:ciao)

FPT... Fiat Poste e Telegrafi (nel senso che ci spediscono...) :lol: Cambierà poco per noi baracchini, certo è che se si da una ristrutturata alla logistica nella distribuzione dei progetti ben venga...Nel senso che io faccio una cosa, tu un'altra e mettiamo insieme i risultati per il prodotto finale. Oggi come oggi invece capita spesso che io faccio una cosa, tu fai la stessa cosa e ci troviamo ad aver impiegato il doppio di risorse, almeno la vedo così, poi nello specifico della riorganizzazione cosa hanno intenzione di fare ancora non so...
La GT più che a Giaveno al sabato la vedi più facilmente nel parcheggio CRF in settimana... Ma hai parenti lì a Coazze?

@ spino: affare fatto, lo dico anche a Beppe che è in cella :OK) A dopo! :A)
 
Ciao a tutti voi plasticoni e auguri di Buona Pasqua...spero tra un paio di settimane di trovare un po' più di tempo per seguire il forum!

:OK) :fluffle) :spin) :ciao)
 
yugs":2xfwd5pz ha detto:
FPT... Fiat Poste e Telegrafi (nel senso che ci spediscono...) :lol: Cambierà poco per noi baracchini, certo è che se si da una ristrutturata alla logistica nella distribuzione dei progetti ben venga...Nel senso che io faccio una cosa, tu un'altra e mettiamo insieme i risultati per il prodotto finale. Oggi come oggi invece capita spesso che io faccio una cosa, tu fai la stessa cosa e ci troviamo ad aver impiegato il doppio di risorse, almeno la vedo così, poi nello specifico della riorganizzazione cosa hanno intenzione di fare ancora non so...

Si, in effetti anche per noi era dura, non si sapeva mai se parlare direttamente al Fornitore del controllo motore, ad FGP, al CRF quando era coinvolto... una tragedia :swear)
Speriamo che la situazione migliori...

yugs":2xfwd5pz ha detto:
La GT più che a Giaveno al sabato la vedi più facilmente nel parcheggio CRF in settimana... Ma hai parenti lì a Coazze?

Mia moglie ha una "seconda casa di famiglia" (appartamentino) in quel di Coazze e ogni tanto andiamo a passarci un week-end di svacco e dormite... :sleep)

:ciao)
 
laika":8t1gcv8e ha detto:
spino":8t1gcv8e ha detto:
ps: per curiosità, che lavoro fate?

Ricerca e selezione del personale in una società di consulenza aziendale
:?:

Ehm ... carissssima laika :D
Mi sa che dobbiamo fare 4 chiacchiere in privato. (Ale tranquillo ... parlo di lavoro :asd) )

Scherzi a parte, laika, a fine mese mi scade il contratto a progetto dove lavoro e non me lo rinnoveranno. Ovviamente sto cercando qualcos'altro.
Mi puoi dare una mano?
 
AlfaShark":n1ws60oz ha detto:
laika":n1ws60oz ha detto:
spino":n1ws60oz ha detto:
ps: per curiosità, che lavoro fate?

Ricerca e selezione del personale in una società di consulenza aziendale
:?:

Ehm ... carissssima laika :D
Mi sa che dobbiamo fare 4 chiacchiere in privato. (Ale tranquillo ... parlo di lavoro :asd) )

Scherzi a parte, laika, a fine mese mi scade il contratto a progetto dove lavoro e non me lo rinnoveranno. Ovviamente sto cercando qualcos'altro.
Mi puoi dare una mano?

Caro Davide ci ho già pensato io per te... :OK) :OK) :OK) :OK) contattala in priv e madagli cio che ti dice...

Io mi occupo di sicurezza informatica e network
 
Ciao gente :culo)

Se non ci si sente + (parlate + forte :asd) ) vi faccio gli auguri :26) :Ball)

Non mangiate troppe uova che vi viene la malattia dell'agnello (crece la panza e si accorcia il....)! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Premetto che non ho neanche la rimappa e quindi ne so sicuramente mooolto meno di Voi!! Pero credo che sia molto facile "dare i numeri"!!

Se oltre una determinata soglia non si riesce ad andare per una questione di elettronica sicuramente gli esperti prima o poi riusciranno a riaggirare il problema... :elio)

Credo pero che diventi "noioso" sapere di avere un motore non + tanto affidabile...!! O no? Ti dico...ho un CRF 450...una moto stupenda, peccato che è un "pronto gara" pistone con 28ore di vita!!
Credevo non fosse un problema se non che ogni volta che devi fare un giretto un po piu lunghino devi magonarti a pensare se arriverai a destinazione senza problemi.....du cojoni!!!
Con una rimappa estrema non sarebbe lo stesso problema? :confusbig)
 
hai pienamente ragione :nod)

Però m'è rimasta la curiosità..e d'altra parte quel consta mi sembrava parecchio convinto di quel che diceva

Cmq secondo me una cosa "estrema" è la macchina di lele per esempio...e lì l'affidabilità diventa assai "aleatoria".
Ad una rimappa troppo spinta invece si può rimediare subito.
Buon senso rulez
 
Bhe se è solo per curiosita...anche io vorrei saperlo!!
Tu con la tua rimappa...come ti trovi? Fumate nere? Piu o meno quanti Km hai?

Tu non sai quanto la vorrei fare anche io...ma mi :cesso) per paura di avere dei problemi visto che:
- supero abbondantemente i 40000km all'anno
- il piede non è uno dei piu leggeri

Ho paura che se avessi la rimappa braserei tutto entro pochissimo!! :mecry)
Tu che dici??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top