Tanti auguri Jay............... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
nerina147":2vicrrik ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Ma cosa è successo al PVC??
Lo trovo parecchio :dead) :dead) !!
Dove siete finiti tutti??
@TTF: per l'aperitivo avevo proposto qs sera...ma saremmo solo io, te e la tua amata!!! Credevo si unisse qlc ma nada...qui nessuno me :cesso) !!
nerina147":31yydrcb ha detto:Tanti Auguri Jay!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Quale occasione migliore per festeggiare il compleanno con un bell'aperitivo tra amici e :147) :147) !!
147_tff_1975":54yn3b7g ha detto:Mercoledì 23 marzo 2005 - la sera per 21.30
va bene
laika":3q7klwpq ha detto:Buongirono a tutti!Grazie ancora per il calrore che mi avete dato con gli auguri!Sabatao sera sono andato a spaccarmi in un ristorantino in strada settimo...dove sono semi abitué..miiiiiiiiiinchia ceh magnata!tutto a base di pesce,vinello bianco frizzantino e yuhu!Mi han regalato le freccette carbon look per la mia moto..ma che amori di amici ho?alla grande!
Dove sei andato di bello (o si dice di buono) a mangiare? Al MareLuna?
Tiger86":1axhha0d ha detto:@beppe, sono di madonna, bazzico ciriè ogni tanto xk la mia tonna è di nole!!!!! :-D :color)