Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti auguri Jay............... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Tanti Auguri Jay!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Quale occasione migliore per festeggiare il compleanno con un bell'aperitivo tra amici e :147) :147) !!
 
nerina147":2vicrrik ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Ma cosa è successo al PVC??
Lo trovo parecchio :dead) :dead) !!
Dove siete finiti tutti??

@TTF: per l'aperitivo avevo proposto qs sera...ma saremmo solo io, te e la tua amata!!! Credevo si unisse qlc ma nada...qui nessuno me :cesso) !!

Te lo avevo detto, con poco preavviso non si può pretendere null'altro, siamo tutti adulti e ognuno con i suoi impegni, i suoi ritmi, le sue cose extra-lavorative.
Cmq vedete voi, lascio decidere al sesso forte anche perchè in questo momento ho la mente talmente immersa nelle tabelle di lavoro che sto compilando che non connetto! :matto) :matto) :matto)
 
Ciao regass!

Da casa!sono connesso da casa!!!MIIIIIINCHIAAA MMMIRAAAAACOLOOOO!!!Stasera sono tornato a fare spinning..era da settembre che non lo facevo più per colpa del problema al ginocchio..e devo dire..anzi va,ve lo dico fra qualche giorno se va tutto been...

@Simo..hai proprio ragione,il nuoto é davvero okeissimo!Sto facendo un corso,dopo aver bevuto litri di acqua della piscina riesco a nuotare con tecnica,primanuotavo ma alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..e forse era per quello ceh mi rompevo el scatole,ora mi diverto proprio..grazie del consiglio!!!
P.S. Ma divento imponente come te?? :asd)

SIMO L'OMONE DER VIRTUAL CLEBB......mi continuo a chiedere come caaaazzo fai a starci dentro alla nasona... :D saluti alla Simona,é tanto che non la vedo!
 
laika":3q7klwpq ha detto:
Buongirono a tutti!Grazie ancora per il calrore che mi avete dato con gli auguri!Sabatao sera sono andato a spaccarmi in un ristorantino in strada settimo...dove sono semi abitué..miiiiiiiiiinchia ceh magnata!tutto a base di pesce,vinello bianco frizzantino e yuhu!Mi han regalato le freccette carbon look per la mia moto..ma che amori di amici ho?alla grande!

Dove sei andato di bello (o si dice di buono) a mangiare? Al MareLuna?

Yesss..indovinato..MareLuna..conosci??I propietari sono di Cirié e si conoscono molto bene con la mamma (che ha un locale a Cirié dove vanno ogni volta che tornano dal ristorante i propietari del Mareluna) del mio amico,si mangi davvero bene...e non é la prima volta che vado..SLURP!!!
 
il problema è..............NON TI CONOSCO, e non conosco nemmeno la tua macchina.....

Che ne dite di una birra sabato 2 aprile?


Tra un po' dovrebbe arrivarmi la striscia x cromare lo scudo...

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
Tranquillo mi son svegliato prima di te! :asd) Sai noi muntagnin siamo sempre operativi... :)
 
'giorno a tutti, un saluto veloce, oggi ore 15 parto da Caselle alla volta di Olbia per la pasqua in Sardegna....

così approfitto per fare gli auguri a tutti i membri turgidi!!!

AUGURI DI FELICISSIMA PASQUA!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Buongiorno a tutti!

@ beppe e yugs: domani pomeriggio ci siete per un caffè intorno alle quattro ad esempio, sempre che non abbiate preso ferie? In questi giorni non ho avuto proprio tempo. Faccio un salto io di là da voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top