NajnoJTD":1y9qj01a ha detto:Giorno a tuttiiii mi sono appena svegliato :elio)
Tiger86":20l223vv ha detto:Ultima cosa.... ditemi ki vuole i TI originali... che facciamo un maxi ordine con lo sconto! :-D
Tiger86":2t2xeqpg ha detto:@nerina147, io sono come te... piede leggero e delicato come una mandria di elefanti in calore!!!!!! :culo) ma con i ragni devo lo stesso avere le catene dietro sulle strade in cui c'è l'obbligo??
nerina147":3ovx9erv ha detto:Buon giorno a tutto il PVC!! Finalmente un po di pioggia!!!
Queste goccie di pioggia potrebbero evitare qs targhe alterne che, personalmente, hanno spaccat 'u ca:ignore) e pulire un po qs aria diventata veramente pesante!! :nod) :nod)
Speriamo in bene....e poi detto molto sinceramente....la moto non mi è ancora arrivata :sarcastic) :sarcastic) quindi se piove non mi vengo preso da quella voglia inarrestabile che ho di usarla!! :OK)
BUONA GIORNATA!! :smokin)
Dynas2411@ nerina: ciao che moto hai preso???[/quote ha detto:Ciao! Sto aspettando che il mio CRF450 Motard esca dal meccanico!! Ho dovuto sostituire l'accensione!! Appena la ritiro la porto a Leini perche vorrei passare al KTM 625 sempre motard!!
Tu?? Motociclista....??
nerina147":3ii8sls4 ha detto:Dynas2411@ nerina: ciao che moto hai preso???[/quote:3ii8sls4 ha detto:Ciao! Sto aspettando che il mio CRF450 Motard esca dal meccanico!! Ho dovuto sostituire l'accensione!! Appena la ritiro la porto a Leini perche vorrei passare al KTM 625 sempre motard!!
Tu?? Motociclista....??
:sbav) :sbav) la KTM!!!io ancora no diciamo aspirante nell'anno corrente ad avvicinarmi alle due ruote!!un bel califfone x iniziare :angel)
Dynas2411":5pz9dha2 ha detto:....un bel califfone x iniziare :angel)