Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cappuccino.jpg


:D :D :D :D :D :D :D :D !!

Buon inizio giornata!! :OK) Ciauuuu :ciao) :ciao)
 
NajnoJTD":1y9qj01a ha detto:
Giorno a tuttiiii mi sono appena svegliato :elio)

Pezzo di culo...ma é ora di svegliarti??.....ma pensa te....fatta colazione con la soppressata??

Buongirono a tutti!Grazie ancora per il calrore che mi avete dato con gli auguri!Sabatao sera sono andato a spaccarmi in un ristorantino in strada settimo...dove sono semi abitué..miiiiiiiiiinchia ceh magnata!tutto a base di pesce,vinello bianco frizzantino e yuhu!Mi han regalato le freccette carbon look per la mia moto..ma che amori di amici ho?alla grande!

@Tiger,ti do il benvenuto in ritardo...sei di madonna ma bazzichi a Borgaro?il gommista che dici non é che é quello di caselle?
 
Tiger86":20l223vv ha detto:
Ultima cosa.... ditemi ki vuole i TI originali... che facciamo un maxi ordine con lo sconto! :-D

A che prezzo li trovi? :scratch)

Buongiorno a tutti comunque :ciao)
Pepè, hai finito di strafogarti? Poi dal peso che hai ti si infiamma il menisco... Già non farai più il torneo aziendale, almeno tieniti in forma per fare il dirigente accompagnatore (la panchina non è così robusta)... :lol: :asd)

@spino: Hai visto la mia belva nel piazzale? :elio) Quanto manca all'arrivo della tua? Lo so non ti passa più ma cerca di resistere... :)
 
Buongirono a tutti!Grazie ancora per il calrore che mi avete dato con gli auguri!Sabatao sera sono andato a spaccarmi in un ristorantino in strada settimo...dove sono semi abitué..miiiiiiiiiinchia ceh magnata!tutto a base di pesce,vinello bianco frizzantino e yuhu!Mi han regalato le freccette carbon look per la mia moto..ma che amori di amici ho?alla grande!

Dove sei andato di bello (o si dice di buono) a mangiare? Al MareLuna?
 
@laika, io sono francesco... il weekend è andato fantasticamente bene...e a voi??? ultima cosa.. non è k i tuoi amici se gli offro la cena mi regalano il kit GTA???? :-D

@nerina147, io sono come te... piede leggero e delicato come una mandria di elefanti in calore!!!!!! :culo) ma con i ragni devo lo stesso avere le catene dietro sulle strade in cui c'è l'obbligo??

@principe, cuuuuuuuucciolo il principino... fallo crescere ancora e lo facciamo appassionare alla 147!!!! :-D comunque dai, sono adorabili quando son piccoli... poi degenerano (vedi me! :-D)

@beppe, sono di madonna, bazzico ciriè ogni tanto xk la mia tonna è di nole!!!!! :-D :color)

@yugs, sapessi quanti ordinarne, in linea di massima, mi farei fare il prezzaccio!!!!!!! :-D
 
Tiger86":2t2xeqpg ha detto:
@nerina147, io sono come te... piede leggero e delicato come una mandria di elefanti in calore!!!!!! :culo) ma con i ragni devo lo stesso avere le catene dietro sulle strade in cui c'è l'obbligo??

Ola!! Questi sono i mozzi montati sul cerchio e ovviamente solo con questo non si va da nessuna parte...specie con i 17'.

Foto%28185%29.jpg


Bisogna avere sempre dietro i ragni che vanno fissati proprio al mozzo po fa citato! Cioè questo:
spike.JPG


L'unico grosso fastidio di questo sistema, a parer mio, è l'ingombro notevole che hanno. Infatti riposte nel baule ne occupano quasi tutta la capienza!! Pero ti garantisco che quando bisogna montarle.... :asd) :asd) in 3 minuti ti sei fermato, hai montato le catene e sei pronto per ripartire!!
Come per magia il mezzo che prima non ne voleva sapere di salire una strada innevata....woilà...si arrampica al meglio!!! :OK)
Ti diro....non sono molto a buon mercato...ma la prima volta che hai bisogno di montare le catene....eh eh...puoi farlo anche in giacca e cravatta!! :D :culo) :D
 
Buon giorno a tutto il PVC!! Finalmente un po di pioggia!!! :D
Queste goccie di pioggia potrebbero evitare qs targhe alterne che, personalmente, hanno spaccat 'u ca:ignore) e pulire un po qs aria diventata veramente pesante!! :nod) :nod)
Speriamo in bene....e poi detto molto sinceramente....la moto non mi è ancora arrivata :sarcastic) :sarcastic) quindi se piove non mi vengo preso da quella voglia inarrestabile che ho di usarla!! :OK)

BUONA GIORNATA!! :smokin)
 
nerina147":3ovx9erv ha detto:
Buon giorno a tutto il PVC!! Finalmente un po di pioggia!!! :D
Queste goccie di pioggia potrebbero evitare qs targhe alterne che, personalmente, hanno spaccat 'u ca:ignore) e pulire un po qs aria diventata veramente pesante!! :nod) :nod)
Speriamo in bene....e poi detto molto sinceramente....la moto non mi è ancora arrivata :sarcastic) :sarcastic) quindi se piove non mi vengo preso da quella voglia inarrestabile che ho di usarla!! :OK)

BUONA GIORNATA!! :smokin)

buongiorno a tutti che giornataccia oggi!!! :cool: :cool:

@ nerina: ciao che moto hai preso???
 
Dynas2411@ nerina: ciao che moto hai preso???[/quote ha detto:
Ciao! Sto aspettando che il mio CRF450 Motard esca dal meccanico!! Ho dovuto sostituire l'accensione!! Appena la ritiro la porto a Leini perche vorrei passare al KTM 625 sempre motard!!
Tu?? Motociclista....??
 
nerina147":3ii8sls4 ha detto:
Dynas2411@ nerina: ciao che moto hai preso???[/quote:3ii8sls4 ha detto:
Ciao! Sto aspettando che il mio CRF450 Motard esca dal meccanico!! Ho dovuto sostituire l'accensione!! Appena la ritiro la porto a Leini perche vorrei passare al KTM 625 sempre motard!!
Tu?? Motociclista....??

:sbav) :sbav) la KTM!!!io ancora no diciamo aspirante nell'anno corrente ad avvicinarmi alle due ruote!!un bel califfone x iniziare :angel)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top