Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ni Ha ragazzi, son tornato, ho dormito due giorni per riprendermi dal fuso (orario eh :asd) ).

X Tiger86: I 16 non sono catenabili, li avevo sulla 1.6 e ti assicuro che anche mettendo le catene sottili rischi di spaccare tutto perchè anche se da ferma non toccano, in particolari condizioni tipo curva e buca possono interferire e mentre viaggi non è bello.


Polentoni quand'è che si fa un chupito al Mex?

Bye

:OK)
 
-Principe-":8idwp2p9 ha detto:
Ni Ha ragazzi, son tornato, ho dormito due giorni per riprendermi dal fuso (orario eh :asd) ).

X Tiger86: I 16 non sono catenabili, li avevo sulla 1.6 e ti assicuro che anche mettendo le catene sottili rischi di spaccare tutto perchè anche se da ferma non toccano, in particolari condizioni tipo curva e buca possono interferire e mentre viaggi non è bello.


Polentoni quand'è che si fa un chupito al Mex?

Bye

:OK)

Ni ha attia!!!! :asd)

Ecco la conferma che anche i 16" è meglio non catenarli proprio ;)

Prossima settimana potremmo trovarci volendo :D ...che ne so....
mercoledì?
venerdì?
:D
 
meeting friuli-veneto

estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: meeting friuli-veneto

ruspy":3s2489k0 ha detto:
estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Marco! :)

Con buona probabilità il 15/04 sarà molto vicino a Pordenone (se riesco ci sentiamo e ci becchiamo in zona....ma ho dei dubbi di riuscire)....ma x il 17 non riesco :shrug03)

@Nino :elio) :elio) :elio) :asd)
 
AlfaShark":3p766k92 ha detto:
147_tff_1975":3p766k92 ha detto:
AlfaShark":3p766k92 ha detto:
@Ale domani sera dovrei avere il dvd da Progetto937.
Se vuoi possiamo beccarci venerdì per la consegna ;)

va benissimo caro amore...dimmi dove quando e perchè
Aspettiamo venerdì mattina per metterci d'accordo, così sono sicuro di avere tutto il materiale!! :asd)
Tu mi puoi già portare il cameracar grezzo della macchina di Simo? :elio)

Beh, io la mia parte l'ho fatta, vi siete poi visti venerdi?
Sto :sbav) per i video di simo e il mega-montaggio globale di tff!

Tenetemi aggiornato! :grazie)

:ciao)
 
Ragazzi, per il chupito ci sto... anke s nn l'ho mai provato!!!!! Che ne dite di beccarci un mercoledì o un sabato sera con le rispettive Tonne???? :-D anzi, donne....


Mo vado a farmi una dormitona! :-D A presto!! P.S., potremmo okkupare abbusivamente il piper, e la piazzetta di via kiesa con le nostre amate 147! :-D L'esercito delle dodici alfa! :-D


Ultima cosa.... ditemi ki vuole i TI originali... che facciamo un maxi ordine con lo sconto! :-D
 
Tiger86":1to20410 ha detto:
Ragazzi, per il chupito ci sto... anke s nn l'ho mai provato!!!!! Che ne dite di beccarci un mercoledì o un sabato sera con le rispettive Tonne???? :-D anzi, donne....


mmhhh quando ci riuniamo e parliamo al 90% di auto è meglio lasciarle a casa le femmine del tonno :asd)

A parte che io avrei il problema di dover portare tonna e tonnino per cui....

Cmq quando volete datemi solo un cenno in anticipo....

OK SIIIMOOOOOOOOOO????
:D :D :D
 
Tiger86":1zgb68b8 ha detto:
@nerina147 lavora, che guadagni i soldi per la tua NERINA!!!! :-D
:nono) :nono) Non è un problema di soldi che mi relega ad avere Nerina con la rimappa originale....quanto gli 82000Km fatti in 2 anni con un piede non direi troppo leggero!! :OK) :OK)

Buon giorno a tutti!!
 
Tiger86":30okfzj0 ha detto:
Dato che montate i 17", ma poi le catene??????? il libretto di uso dice k nn si posson più mettere!!!! coi 16, monti le 9mm, con i 15, le 12.....

Con i 17 monti le spike spider!! Anche se a dire il vero per la loro praticita le monterei anche avessi la gomma da 16!! :nod) :nod)
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Tiger86":1lnmuywa ha detto:
@principe, la tonna portala pure..... al tonnino, che si chiama Pimpo, portalo pure.... che la mia tonna (17 anni) li adora.... e potrebbe mettersi a giocare con lui!!!

E' troppo piccolo il principino, ha solo due mesi e mezzo e farà oggi le prime vaccinazioni, ecco perchè non lo scarrozziamo in giro :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top