Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oggi!!!

Uffa!! Oggi proprio non va!! :mecry2) Me ne andrei volentieri a casa...peccato che Nerina è dal "dottore"...cosi sono inchiodato qui in Ufficio!! :matto) :matto)

Oltretutto c'è persino la donna delle pulizie che smarr :ignore) !!!
Speriamo passi infretta la giornata!! :nono02) :nono02)
 
ti

Simo140cv":2tzgvla8 ha detto:
Giorno a tutti ragazzi :26)

saluti,abbracci,benvenuti,complimenti,auguri a tutti....non ho tempo di rispondere a tutti sono nella :cesso) ...forse ci sentiamo oggi pome :ciao)

e' venuto lo sguarau??? :asd) :asd) :asd)

buongiorno piemuntes!
fa caldoooooo
ci mettiamo nudi tra poko :elio)
 
Re: ti

lele1975":1hxs09gn ha detto:
Simo140cv":1hxs09gn ha detto:
Giorno a tutti ragazzi :26)

saluti,abbracci,benvenuti,complimenti,auguri a tutti....non ho tempo di rispondere a tutti sono nella :cesso) ...forse ci sentiamo oggi pome :ciao)

e' venuto lo sguarau??? :asd) :asd) :asd)

buongiorno piemuntes!
fa caldoooooo
ci mettiamo nudi tra poko :elio)

nnvedo l'ora di vederti nudo amove
 
Ragazzacci golosi...devo aggiornare la firma: ci siamo capiti ???
:26) :elio) :nod) :elio)
168 cv per 373 Nm...che dire: UN MISSILE !!!

Lunga vita a Biesse racing :OK) :OK) :OK)
 
Hai praticamente la mia coppia :eek:hmamma) ...cammina adesso eh? :elio) :elio) :elio)
Adesso x 10gg avrai un consumo dedio di 7 Km/l :appa) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grande Giorgione :culo) :champion) :champion) :champion)

@Lele... :backb) :backb) :backb)

Marooon che giornata oggi...ancora 1 ora di soffernza...sono fuso :matto)
 
Sì, Danilo ha operato stamattina: a mezzogiorno era finita e da allora ho fatto 150 km di cui 50 per lavoro e 100 di cazzeggio.

@Simo: per essere esatti 373,6 Nm di coppia a 2551 giri...un treno!
la VI marcia finalmente ha un senso e il consumo in statale ad andature umane è migliorato di circa 1 km/litro.

Unica perplessità un tremore col gas a tavoletta tra i 2000 e i 2200 giri, ma Sergio mi ha tranquillizzato dicendomi che è il normale sforzo della trasmissione: comunque parzializzando leggermente il gas a quel regime tutto tace e la spinta resta invariata :OK) .

Cosa mi rappresenta la "potenza norma"? è superiore di 0,7 cv alla "potenza motore"...sono indeciso su quale inserire in firma :asd) :elio)

Adesso assetto rulez....ho visto coem Danilo ha alzato il paramotore :?: :OK) così tirato su potrei permettermi anche le Eibach, ma l'FK mi tenta mi tenta mi tenta...
in ogni caso per un po' ho finito la pecunia :ka) :mecry2)
 
...Ragazzi....posso permettermi di chiedervi una cortesia??!!
La prima sera che ci si vede...mi portate a fare un giretto con i Vs mostri da 160 cv e piu??!! :hail) :hail) :hail) :hail)
Sono veramente curioso di vedere come cambia!! :elio) :elio)
 
ottimo giorgio!! Adesso la tua nasona ha un altro carattere :elio)

Assetto?? E poi come fai a girare in città..specie a moncalieri che è tutto un groviera?
Cmq anche maske mi aveva proposto un assetto "medio" fatto direttamente in officina utilizzando molle eibach e ammo ritarati (ma poi cangureggerà?? :confusbig) ). Probab se nn avessi una nasona aziendale gli avrei detto uno pseudo-sì :D
 
@Ste81To, no, non avevo la 147 un paio di settimane... oggi è una settimana che ce l'ho, e ho macinato solo 650 km, con 2 pieni da 56€alle spalle, e 40 € di benza in omaggio!!! :-D


@NajnoJTD, per caso la tua è parkeggiata adesso in via luini, quella spettacolare con la vernice cromata????? MADOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

@Beppe, AUGUUUUUUUUUUUUUUUURIII!!! o, come dice mio fratello, TANTE ANGURIEE!!!!!!!!!

@laika non ho capito il tuo post???

@nerina147 lavora, che guadagni i soldi per la tua NERINA!!!! :-D

@ tutti, è normale k la mia 147ina oggi alle 15.30 mi segnava 30°?????? Anke andando a borgaro mi dava i 29.5° C! Dato che montate i 17", ma poi le catene??????? il libretto di uso dice k nn si posson più mettere!!!! coi 16, monti le 9mm, con i 15, le 12.....

P.S., il mio carrozziere mi procura i cerki originali Alfa, nuovi, quelli con il design a V (simili ai toora), a poko + di 100 €................... Facciamo un mega ordine, gente????? :-D :-D :-D
 
vedo che ti sei già ambientato :OK)
Cmq Laika nel suo quote ti ha salutato rinnovandoti il caloroso benvenuto. Nulla di strano

Riguardo all'offerta per i cerki, sembra interessante, vediamo se gli altri PVC sono d'accordo...io fino ad inizio 2006 mi tengo stretti i miei SSsssperando di non prendere nel frattempo qualche buca assassina :tiè)

:OK)

@beppe: haucuriiii :asd) :clap)
 
Ste81To":2vel1k24 ha detto:
vedo che ti sei già ambientato :OK)
Beh, non è difficile... condividiamo tutti la stessa passione, no???
Ste81To":2vel1k24 ha detto:
Cmq Laika nel suo quote ti ha salutato rinnovandoti il caloroso benvenuto.
Nulla di strano
Mi son lasciato ingannare, probabilmente, dal suo messaggio contenente solo una e!!!!!!

Ste81To":2vel1k24 ha detto:
Riguardo all'offerta per i cerki, sembra interessante, vediamo se gli altri PVC sono d'accordo...
Lo spero per loro... Quei cerchi credo siano i più belli per la nostra bimba (Eccezion fatta, ovviamente, per i GTA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) che mi fanno sbavare come un matto!!!!)
Ste81To":2vel1k24 ha detto:
io fino ad inizio 2006 mi tengo stretti i miei SSsssperando di non prendere nel frattempo qualche buca assassina :tiè)
Piano sui dossi, piano per la strada, ed evita i cantieri di torino!!! :-D non metter piede sul pavè! :-D

:OK) :OK) :lol2) [/quote]
 
mamma mia il pavè è un tormento :mecry2) ...eppure in centro ci devo pur andare :ka)
Hai ragione bisogna andar piano....però azz con la rimappa non è così facile :ignore) :elio) peccato che tra crateri, binari del tram scomposti, cantieri mobili, dossi e amenità varie sia un riskio continuo! Sigh, coi 17" non ci si può godere la nasona :shrug03)
tantissime volte desidererei avere una kamal...o cerchi da 14" sulla mia :love) ;)
 
Ciao a tutti ... anchq questa mattina mattiniero!!! Pure al sabato sveglia alle 5!!!!!!!

@Tiger86 la mia 147 è grigio chiaro e di solito non è parcheggiata in Via Luini :asd) :asd) , moltro presto ci sarà un MEMBRO del PVC che verrà ad abitare vicino a casa mia ... non vedo l'ora almeno lo vede spesso anche dal balcone ... vero mia adorata TFF???
 
Giorno a tutti dormiglioni :culo) :culo) :culo)

@Giorgio: è la potenza che avresti potuto avere con le migliori condizioni atmosferiche....non vale scrivere quella :asd) (anche se penso che qui nel forum molti lo fanno x sborronaggine :sarcastic) )
Cmq mi confermi che i numeri non valgono nulla...è su strada che scatta la libidine con quella cavalleria :elio) :elio) :elio)
Io ormai sono stufo dei miei...ne vorrei ancora :appa) :elio) :culo) :asd)

@Nino&Ale....adesso che abiterete vicini...marooonnn :backb) :backb) :backb) :asd)

@Tiger...a livello legale (quindi casini assicurativi in particolae modo) sia con i 16 che con i 17 le catene NON le monti.
Con i 16 in pratica un po' di spazio (dal braccetto) rimane e ci potrebbero stare...ma non le metterei ma io.....poi sapendo che esistono gli Autosock che sono pure meglio :elio) :elio) :elio) :OK)

@Marco....ti sei :backb) nel tunnel? :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top