spino":2kn6rji2 ha detto:ops ho visto solo ora che la domanda non era riferita a me, chiedo scusa
....e qual'è il problema!! Tra il Nick e l'immagine che hai....Mi stai già simpaticissimo!!!! :fluffle)
:ciao) :ciao)
spino":2kn6rji2 ha detto:ops ho visto solo ora che la domanda non era riferita a me, chiedo scusa
nerina147":2h21oitv ha detto:spino":2h21oitv ha detto:ops ho visto solo ora che la domanda non era riferita a me, chiedo scusa
....e qual'è il problema!! Tra il Nick e l'immagine che hai....Mi stai già simpaticissimo!!!! :fluffle)
:ciao) :ciao)
Dynas2411hai sempre avuto supermotard??come ti trovi?x i lunghi tragitti affaticano un po vero?[/quote ha detto:No...no....ho avuto la moto da strada con la quale "giracchiavo" in pista!!
Andare in strada l'avevo categoricamente escluso data la periocolosità.
Poi l'anno scorso sono passato al motard e al contrario ho girato solo 3 volte in pista, per il resto lo utilizzavo in strada. Molto divertente e meno pericoloso!! :elio)
Con il mio CRF sarebbe già da escludere l'uso cittadino...(la casa da il cambio pistone consigliato ogni 28ore di vita) figuriamoci lunghi tratti!! Ha un piccolissimo serbatoio e non c'è la spia della benzina...nn sai quante volte ho dovuto spingere!! :asd) :asd)
Però ti garantisco che nelle stradine di montagna...non ce ne per nessuna supersport!!
nerina147":xy4iav1p ha detto:Dynas2411hai sempre avuto supermotard??come ti trovi?x i lunghi tragitti affaticano un po vero?[/quote:xy4iav1p ha detto:No...no....ho avuto la moto da strada con la quale "giracchiavo" in pista!!
Andare in strada l'avevo categoricamente escluso data la periocolosità.
Poi l'anno scorso sono passato al motard e al contrario ho girato solo 3 volte in pista, per il resto lo utilizzavo in strada. Molto divertente e meno pericoloso!! :elio)
Con il mio CRF sarebbe già da escludere l'uso cittadino...(la casa da il cambio pistone consigliato ogni 28ore di vita) figuriamoci lunghi tratti!! Ha un piccolissimo serbatoio e non c'è la spia della benzina...nn sai quante volte ho dovuto spingere!! :asd) :asd)
Però ti garantisco che nelle stradine di montagna...non ce ne per nessuna supersport!!
beh col KTM dovresti avere meno problemi, di pistone ma soprattutto di spinta!! :asd)
nerina147":3n4a5270 ha detto:Ciao a tutti!! :clap) :clap)
Se organizzassimo un aperitivo o una birretta Mercoledi o Giovedi sera...ci sarebbe qualcuno?!? :A) :A)
nerina147":396jrukw ha detto:Dai allora....inizia a baccagliare il tuo boy cosi saremmo già in tre!!
Sicuramente qlc altro si unisce!!! :OK)
Tata Kia":1ny1ju0u ha detto:Ciao vicini di casa...Tutto bene nè???? un bac8... E vorrei saxere ch iè stato il torinese- piemontese "infame" che mi ha preso in giro domenica al meeting d igarda per il mio accento mezzo piemontese! ovviamente son in tono scherzoso.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
JayCutler":23t6fs94 ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :ciao) domani è il mio compleanno: 23 anni di ghisa :worship) :fiori)