Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":2kn6rji2 ha detto:
ops ho visto solo ora che la domanda non era riferita a me, chiedo scusa :D

....e qual'è il problema!! ;) Tra il Nick e l'immagine che hai....Mi stai già simpaticissimo!!!! :fluffle)

:ciao) :ciao)
 
Dynas2411hai sempre avuto supermotard??come ti trovi?x i lunghi tragitti affaticano un po vero?[/quote ha detto:
No...no....ho avuto la moto da strada con la quale "giracchiavo" in pista!!
Andare in strada l'avevo categoricamente escluso data la periocolosità.
Poi l'anno scorso sono passato al motard e al contrario ho girato solo 3 volte in pista, per il resto lo utilizzavo in strada. Molto divertente e meno pericoloso!! :elio)
Con il mio CRF sarebbe già da escludere l'uso cittadino...(la casa da il cambio pistone consigliato ogni 28ore di vita) figuriamoci lunghi tratti!! Ha un piccolissimo serbatoio e non c'è la spia della benzina...nn sai quante volte ho dovuto spingere!! :asd) :asd)
Però ti garantisco che nelle stradine di montagna...non ce ne per nessuna supersport!! :)
 
nerina147":xy4iav1p ha detto:
Dynas2411hai sempre avuto supermotard??come ti trovi?x i lunghi tragitti affaticano un po vero?[/quote:xy4iav1p ha detto:
No...no....ho avuto la moto da strada con la quale "giracchiavo" in pista!!
Andare in strada l'avevo categoricamente escluso data la periocolosità.
Poi l'anno scorso sono passato al motard e al contrario ho girato solo 3 volte in pista, per il resto lo utilizzavo in strada. Molto divertente e meno pericoloso!! :elio)
Con il mio CRF sarebbe già da escludere l'uso cittadino...(la casa da il cambio pistone consigliato ogni 28ore di vita) figuriamoci lunghi tratti!! Ha un piccolissimo serbatoio e non c'è la spia della benzina...nn sai quante volte ho dovuto spingere!! :asd) :asd)
Però ti garantisco che nelle stradine di montagna...non ce ne per nessuna supersport!! :)

beh col KTM dovresti avere meno problemi, di pistone ma soprattutto di spinta!! :asd)
 
Ciao a tutti!! :clap) :clap)

Se organizzassimo un aperitivo o una birretta Mercoledi o Giovedi sera...ci sarebbe qualcuno?!? :A) :A)
 
nerina147":3n4a5270 ha detto:
Ciao a tutti!! :clap) :clap)

Se organizzassimo un aperitivo o una birretta Mercoledi o Giovedi sera...ci sarebbe qualcuno?!? :A) :A)

Io solo mercoledì, ma non penso interessi a qualcuno anche perchè io sono solo accompagnatrice quando me lo richiedono (del mio tff si intende!), perciò fate voi.
Penso che con questo poco preavviso...
CIAO ragazzi
 
Ciao vicini di casa...Tutto bene nè???? un bac8... E vorrei saxere ch iè stato il torinese- piemontese "infame" che mi ha preso in giro domenica al meeting d igarda per il mio accento mezzo piemontese! :p ovviamente son in tono scherzoso.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Tata Kia":1ny1ju0u ha detto:
Ciao vicini di casa...Tutto bene nè???? un bac8... E vorrei saxere ch iè stato il torinese- piemontese "infame" che mi ha preso in giro domenica al meeting d igarda per il mio accento mezzo piemontese! :p ovviamente son in tono scherzoso.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stai percaso riferendoti a me ne? :lol: :lol: :lol:
 
@nerina147, interessante la storia dei ragni.... ma sulle strade in cui c'è l'obbligo di catene, se hai il ragno ma non la catena..... ti multano??? comunque x la birrozza ci sto.... :-D Ti mando un pm con un contatto privato, ok?


@jaycutler, auguronzoli 147 volte!!! :spin)
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Ma cosa è successo al PVC??
Lo trovo parecchio :dead) :dead) !!
Dove siete finiti tutti??

@TTF: per l'aperitivo avevo proposto qs sera...ma saremmo solo io, te e la tua amata!!! Credevo si unisse qlc ma nada...qui nessuno me :cesso) !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top