Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":225rydoa ha detto:
147_tff_1975":225rydoa ha detto:
cetto peppe....

appena mi danno tuttoil materiale e posso montarlo ( :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ) vi farò avere copie del DVD...unica cosa mi dove pagare solo spese vive....ovvero la materia prima... se siete d'accordo io vi darei 2 dvd con il filmato di monza + le foto sempre di monza, probabilmente il filmato del meet sul garda con foto, copertina doppia piu copertina a colori esterna il tutto a 2€....

vi sembro onesto... :aeh) :aeh)

2€ a cranio e escono i cerchi .... magari i TOORA :asd) :asd)

vai in off topic ***** e leggi e vedrai...+ basso nn posso nn ci sto dentro con le spese...
 
147_tff_1975":2zla1djz ha detto:
NajnoJTD":2zla1djz ha detto:
147_tff_1975":2zla1djz ha detto:
cetto peppe....

appena mi danno tuttoil materiale e posso montarlo ( :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ) vi farò avere copie del DVD...unica cosa mi dove pagare solo spese vive....ovvero la materia prima... se siete d'accordo io vi darei 2 dvd con il filmato di monza + le foto sempre di monza, probabilmente il filmato del meet sul garda con foto, copertina doppia piu copertina a colori esterna il tutto a 2€....

vi sembro onesto... :aeh) :aeh)

2€ a cranio e escono i cerchi .... magari i TOORA :asd) :asd)

vai in off topic ***** e leggi e vedrai...+ basso nn posso nn ci sto dentro con le spese...

Cicetto ti ho risposto in Off Topic ... e adesso per il tuo compleanno ti regaleremo una bella SMART!!!
 
Ho le prove....

IM001206.JPG


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)






:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":18etmqzg ha detto:
AlfaShark":18etmqzg ha detto:
@Ale domani sera dovrei avere il dvd da Progetto937.
Se vuoi possiamo beccarci venerdì per la consegna ;)

va benissimo caro amore...dimmi dove quando e perchè

Via Pianezza, alla sera, per guadagno :elio) :elio) chiedi a MarcoTrans

P.s annuncio importante oggi vado a ritirare un cerchio che ha preso una botta e si è un pò ovalizzato... portato dal mio gommista di fiducia... prezzo? 50€ mi sembra buono ... se ne avete bisogno vi indico dov'è!!
A per la cronaca da 147ista... fiancata rifatta da una settimana... colio :ignore) di turno del mio palazzo di m :ignore) mi ha già lasciato il ricordino.... non vedo l'ora di andarmene da qui!!! :swear) :swear)
 
NajnoJTD":27mrtqp4 ha detto:
147_tff_1975":27mrtqp4 ha detto:
AlfaShark":27mrtqp4 ha detto:
@Ale domani sera dovrei avere il dvd da Progetto937.
Se vuoi possiamo beccarci venerdì per la consegna ;)

va benissimo caro amore...dimmi dove quando e perchè

Via Pianezza, alla sera, per guadagno :elio) :elio) chiedi a MarcoTrans

P.s annuncio importante oggi vado a ritirare un cerchio che ha preso una botta e si è un pò ovalizzato... portato dal mio gommista di fiducia... prezzo? 50€ mi sembra buono ... se ne avete bisogno vi indico dov'è!!
A per la cronaca da 147ista... fiancata rifatta da una settimana... colio :ignore) di turno del mio palazzo di m :ignore) mi ha già lasciato il ricordino.... non vedo l'ora di andarmene da qui!!! :swear) :swear)

minchia che sfiga figliulo :swear) :swear) :swear)
 
NajnoJTD":vvbjox01 ha detto:
A per la cronaca da 147ista... fiancata rifatta da una settimana... colio :ignore) di turno del mio palazzo di m :ignore) mi ha già lasciato il ricordino.... non vedo l'ora di andarmene da qui!!! :swear) :swear)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
nerina147":1ni0230r ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ok!!ok!! Allora ti porto il materiale o gli €urozzi?? :hail) :hail)


no aspetta... abbiamo fatto confusione allora Venerdì che viene io e Alfashark ci facciamo un scambio....lui mi da la parte rimanente dei video da montare (SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!) poi parto per il montaggio appena tutto pronto facciamo birrata/pizzata/cagata qualsiasi e vi dò il film completo.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top