Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: E non basta....

Beppe":1t7ifj81 ha detto:
Ho appena provato la 159.... :elio) regà...fra ieri e oggi sto avendo tanti di quegli orgasmi da panico!Questa 159 2.4 jtd200cv..era in veste semi definitiva,in settimana arrivano le nuove,quelle definitive..e allora si che me la godo...!!!stavo pensando...e se creassi con il benestare dello staff un utente fittizio dove caricherei tute le novità..???vabé,sarebbe da pensare bene...alla fine sarei ma non sarei io..nel senso che voi sapete che sono io ma tutti fan finta di niente..
Veniamo alla 159...un cambio precisissimo!in basso un pò spompa..ma il motore era nuovo nuovo di pacca e freddo..mi aspetteri un 10%in più di miglioramento in condizioni ottimali..mah!già così era una roba!lo sterzo é naturalmente spettacolare e le sospensioni meno male che non hanno messo quelle dellla vectra,con cui sembrava di andare sulle saponette...altro che tenuta di strada..,sulla 159 abbiamo tutt'altro,il pianale l'ha ereditato dalla vectra il quale sembra abbia una torsione molto limitata rispetto ai nostri,ma le sospensioni NO!e meno male...E'triste vedere Vectra Croma e 159 alzate sui ponti e scoprire che sono uguali,ma confortante vedere che alcune diversità importanti che caraterizzano le nostre auto ci sono...e adesso aspetto...


che bello cazz cazz che invidia rulezz!!! :mecry2) :asd)
 
nerina147":26a7bn1x ha detto:
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ..........ahhh....... :lingua) :lingua) :lingua) 159 m-jet...... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) mamma mia che figata che dev'essere!!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
Beppe, secondo te... riusciremo a fare piena concorrenza alle tedesche??

Con la 147 già lo facciamo....con la 159 abbiamo le carte in regola...chissà la Brera...penso che diventi auto di nicchia piuttosto che di concorrenza,mah,vedremo!
 
Ciao piemunteis!

Come potete leggere sulle discussioni Alfa 147, stamattina l'ho acquistata.

Quando mi arriva mi piacerebbe cogliere l'occasione per portarvela a vedere e per conoscervi di persona; porterei pure un paio di bottiglie per "bagnarla" :D

ci state?
 
spino":1f12g4ab ha detto:
Ciao piemunteis!

Come potete leggere sulle discussioni Alfa 147, stamattina l'ho acquistata.

Quando mi arriva mi piacerebbe cogliere l'occasione per portarvela a vedere e per conoscervi di persona; porterei pure un paio di bottiglie per "bagnarla" :D

ci state?

certo che ci stiamo, noi ci stiamo sempre!!! :elio) :elio) :asd) :asd)

Un buongiorno a tutti belli e brutti, soddisfatti ed insoddisfatti, lunghi e corti!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
spino":1bgriput ha detto:
Ciao piemunteis!

Come potete leggere sulle discussioni Alfa 147, stamattina l'ho acquistata.

Quando mi arriva mi piacerebbe cogliere l'occasione per portarvela a vedere e per conoscervi di persona; porterei pure un paio di bottiglie per "bagnarla" :D

ci state?

se si tratta di bagnare qualcosa noi ci siamo sempre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:OK) :OK) :OK) :OK) su su nn essere timido proponi e noi seguiamo le tue dritte....
 
spino":ma7dcyxx ha detto:
Ciao piemunteis!

Come potete leggere sulle discussioni Alfa 147, stamattina l'ho acquistata.

Quando mi arriva mi piacerebbe cogliere l'occasione per portarvela a vedere e per conoscervi di persona; porterei pure un paio di bottiglie per "bagnarla" :D

ci state?

Grande! :X)

Certo che ci stiamo (come dice Blu :asd) )....organizziamo x bene con un pelo di anticipo e vedrai arrivare tutta la "crema" :sarcastic) del PVC :p :p :p

Dove l'hai comprata alla fine?
 
secci":11am0ib9 ha detto:
Simo140cv":11am0ib9 ha detto:
[Un saluto al nostro pOrcheggiatore :D :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

anvedi che report automobilistici che leggo :?:

:asd) :asd)

@Spino:speriamo di festeggiarla presto allora...bravo :OK)

@tutti i pistaioli :drive) (Marco,Shark,Progetto,Prince) ho le vostre foto in alta risoluzione (4 Mb) se le volete (le ho selezionate tra le migliaia di miGlioni che c'erano :splat) :dead) ...prossimo meeting (presto :culo) ) porto il portatile :spam) :asd) e ve le do ;)

Tra poco esco :backb) :ciao)
 
spino":30tjx9h3 ha detto:
L'ho presa da Longo, nella filiale di Ciriè. E' il concessionario che copre tutta la zona del Canavese. Mi ha trattato molto bene; lo consiglio a tutti (faccio un po' di pubblicità occulta :D)

mmmmmmh cirié Cirié...questo nome non mi é nuovo...

P.S. ragazzi..poco fa ho provato anche la Croma....QUALE GIORNO PIU' FRUTTIFERO DI QUESTO???
Davanti al distributore di benzina interno c'era anceh un Ferrarino nuovo...ma non so assolutamente cosa fosse...aveva il muso della 550 e il culo della 360..che sarà?non penso sia stato un prototipo,era tutta senza camuffature!colore giallo...ho visto dei dischi freno in carbonio...sti cazzi,quando ha messo in moto ed é partito mi sono commosso e ho pianto per un quarto d'ora...
 
Beppe":2vca5hwb ha detto:
P.S. ragazzi..poco fa ho provato anche la Croma....QUALE GIORNO PIU' FRUTTIFERO DI QUESTO???

Ehhhh....ma che gran Cu :ignore) che hai!! Dai dai.....quali sono le tue impressioni?? Hai provato l' m-jet??
 
Simo140cv":qt1yjocb ha detto:
@tutti i pistaioli :drive) (Marco,Shark,Progetto,Prince) ho le vostre foto in alta risoluzione (4 Mb) se le volete (le ho selezionate tra le migliaia di miGlioni che c'erano :splat) :dead) ...prossimo meeting (presto :culo) ) porto il portatile :spam) :asd) e ve le do ;)

Tra poco esco :backb) :ciao)

Ok, noi (io e AlfaShark) abbiamo i video su DVD, se vuoi te ne faccio una copia. :OK)

Ci si vede allora! :spin)
 
Gneeekk...... ho aperto la porta dell'ufficio, anche stamattina mi tocca.
Ho smaltito i guai di salute e son tornato qui nel PVC :OK)
Pepè vedo che sei impegnatissimo anche oggi..L'hai mandato in climatica il cagacazzo???? :lol: :lol: :asd)
 
yugs":p6rn9i0j ha detto:
Gneeekk...... ho aperto la porta dell'ufficio, anche stamattina mi tocca.
Ho smaltito i guai di salute e son tornato qui nel PVC :OK)
Pepè vedo che sei impegnatissimo anche oggi..L'hai mandato in climatica il cagacazzo???? :lol: :lol: :asd)

Yuuuugs!!!
Diciamo che l'ho messo in condizioni...ora vediamo che cazziatone si becca da Enrico...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top