Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti!!!!! Ale non sono seduto sono piegato :backb) dopo che ho saputo quanto guadagna MarcoTrans ho voluto cmabiare mestiere!!!

P.S. Si guadagna bene!!!! :asd)

@Marco non riesco a dimenticare i momenti passati nel bagno con te!!!
:?: :?:
 
Progetto937":39ozzper ha detto:
Ok, noi (io e AlfaShark) abbiamo i video su DVD, se vuoi te ne faccio una copia. :OK)

Ci si vede allora! :spin)

Ti ringrazio....ma Ale ha il dvd completo con tutti i nostri cameracar....me lo da lui :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ..il dvd :D :culo)

@Nino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Spino:molto bella la firma...bravo :OK) :OK) :OK)

Sono le 10.00 e ho già fame :appa) :asd)
 
Blu-skY":2mm92hel ha detto:
perché io non so mai nulla dei dvd cameracar?!?!?!

giorno bellissimi oggi fa caldo!!!

adesso mi spoglio!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai sììììì!!!!! :X) :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nudo....tatata....nudo....tatata....nudo....tatata....nudo....tatata....nudo....tatata....nudo....tatata....nudo....tatata....nudo....tatata :D :D :D :D :elio)
 
cetto peppe....

appena mi danno tuttoil materiale e posso montarlo ( :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ) vi farò avere copie del DVD...unica cosa mi dove pagare solo spese vive....ovvero la materia prima... se siete d'accordo io vi darei 2 dvd con il filmato di monza + le foto sempre di monza, probabilmente il filmato del meet sul garda con foto, copertina doppia piu copertina a colori esterna il tutto a 2€....

vi sembro onesto... :aeh) :aeh)
 
147_tff_1975":1d1c2pru ha detto:
cetto peppe....

appena mi danno tuttoil materiale e posso montarlo ( :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ) vi farò avere copie del DVD...unica cosa mi dove pagare solo spese vive....ovvero la materia prima... se siete d'accordo io vi darei 2 dvd con il filmato di monza + le foto sempre di monza, probabilmente il filmato del meet sul garda con foto, copertina doppia piu copertina a colori esterna il tutto a 2€....

vi sembro onesto... :aeh) :aeh)

2€ a cranio e escono i cerchi .... magari i TOORA :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top