Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1yw55498 ha detto:
... abbiamo fatto confusione
.....scusami sono io che come al solito ho capito un ca :ignore) !!
Rileggendo il messaggio con calma..... :?: Tutto Chiaro!! :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1fv1omrj ha detto:
Simo140cv":1fv1omrj ha detto:
147_tff_1975":1fv1omrj ha detto:
(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

quella che ti ho dato domenica devo ancora scaricarla e tu mi hai detto che dovevi aggiungerci un pezzo quinidi aspetto

no spetta,,, intendeva la cassetta girata domenica con secci

il 7° film intitolato la "grande orgia del bardolino"
regia di secci
1° attore 42"
2° attore simo
3° attore filippo
4° attore najno


io intrattenevo le vostre donne :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1xm0qqyy ha detto:
Simo140cv":1xm0qqyy ha detto:
147_tff_1975":1xm0qqyy ha detto:
(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

quella che ti ho dato domenica devo ancora scaricarla e tu mi hai detto che dovevi aggiungerci un pezzo quinidi aspetto

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1 :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Ma domenica ti ho chiesto..."la parte risersata sul cpu dalla mia vhs si vede bene?" e tu "sì"...

Pensavo avessi già riversato.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ....devo aggiungerci un pezzo che è diciamo top secret :asd) :culo) ....altrimenti mica te la chiedevo....non è che avevo una megafretta....ma potevi dirmelo!!!! :mecry2)

Lele: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2qz7bb60 ha detto:
147_tff_1975":2qz7bb60 ha detto:
Simo140cv":2qz7bb60 ha detto:
147_tff_1975":2qz7bb60 ha detto:
(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

quella che ti ho dato domenica devo ancora scaricarla e tu mi hai detto che dovevi aggiungerci un pezzo quinidi aspetto

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1 :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Ma domenica ti ho chiesto..."la parte risersata sul cpu dalla mia vhs si vede bene?" e tu "sì"...

Pensavo avessi già riversato.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ....devo aggiungerci un pezzo che è diciamo top secret :asd) :culo) ....altrimenti mica te la chiedevo....non è che avevo una megafretta....ma potevi dirmelo!!!! :mecry2)

Lele: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e adesso ...

@lele ma se tu stavi filmando come facevi a intrattenere le donne... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1d8dd9g5 ha detto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e adesso ...

E adesso ti uccido!!!! :cattive10)
:asd) :asd) :asd)

Marco forse oggi andava (x lavoro :asd) :asd) :asd) ) al tunnel....
 
147_tff_1975":1j10vi6q ha detto:
Simo140cv":1j10vi6q ha detto:
147_tff_1975":1j10vi6q ha detto:
Simo140cv":1j10vi6q ha detto:
147_tff_1975":1j10vi6q ha detto:
(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

quella che ti ho dato domenica devo ancora scaricarla e tu mi hai detto che dovevi aggiungerci un pezzo quinidi aspetto

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1 :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Ma domenica ti ho chiesto..."la parte risersata sul cpu dalla mia vhs si vede bene?" e tu "sì"...

Pensavo avessi già riversato.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ....devo aggiungerci un pezzo che è diciamo top secret :asd) :culo) ....altrimenti mica te la chiedevo....non è che avevo una megafretta....ma potevi dirmelo!!!! :mecry2)

Lele: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e adesso ...

@lele ma se tu stavi filmando come facevi a intrattenere le donne... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

leggi bene 42" seccino girava
io intrattenevooooo

nangino gia' vero marko trans quello con la donna che ho scambiato per laika in un primissimo momento.. aveva un qualcosa che non si riusciva a distogliere lo sguardo :asd) :asd) :asd)

@marcotrans . scherzoooooo :D :D
 
147_tff_1975":p5s1rn7k ha detto:
AlfaShark":p5s1rn7k ha detto:
@Ale domani sera dovrei avere il dvd da Progetto937.
Se vuoi possiamo beccarci venerdì per la consegna ;)

va benissimo caro amore...dimmi dove quando e perchè
Aspettiamo venerdì mattina per metterci d'accordo, così sono sicuro di avere tutto il materiale!! :asd)
Tu mi puoi già portare il cameracar grezzo della macchina di Simo? :elio)
 
Salve giuvinàs! :fluffle)

Complimentoni per il meeting del garda! Io nel frattempo ero impegnato a milano, azz :shrug03)

@simo: ma il "bar esso" dal quale mi hai avvistato sabato è quello subito prima del lungo rettifilo da villanova a dusino vero? Dopo il semaforo non ricordo + cos'ho fatto, ho un vuoto di memoria :D

@giorgio: allora, fatta la rimappona da darsch??? Notizie circa gli agognati 171 mustang :OK)

buona ciorniata a tutti :ignore) :spin)
 
Marò ma oggi non c'è nessuno??? Ma TFF? Simo? MarcoTrans? dove sono andati .... tutti quanto in un boschetto?

:elio) :elio) Blu tu ne sai qualcosa? ... ad avigliana ci sono un pò di boschetti e TU li conosci bene!!! :boxe) :boxe)

Tiraci fuori i nostri MEMBRI!!!
 
eheh

NajnoJTD":8xl1dlua ha detto:
Marò ma oggi non c'è nessuno??? Ma TFF? Simo? MarcoTrans? dove sono andati .... tutti quanto in un boschetto?

:elio) :elio) Blu tu ne sai qualcosa? ... ad avigliana ci sono un pò di boschetti e TU li conosci bene!!! :boxe) :boxe)

Tiraci fuori i nostri MEMBRI!!!

sono andati a fare l' 8° film assieme a seccino

titolo "i boschetti dell'avigliana" :asd) :asd) :asd)
 
NajnoJTD":x2ftbn4r ha detto:
Marò ma oggi non c'è nessuno??? Ma TFF? Simo? MarcoTrans? dove sono andati .... tutti quanto in un boschetto?

:elio) :elio) Blu tu ne sai qualcosa? ... ad avigliana ci sono un pò di boschetti e TU li conosci bene!!! :boxe) :boxe)

Tiraci fuori i nostri MEMBRI!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) di me nessuno si interessa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
comunque nemmeno io so che fine ha fatto tff :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top