.....scusami sono io che come al solito ho capito un ca :ignore) !!147_tff_1975":1yw55498 ha detto:... abbiamo fatto confusione
Rileggendo il messaggio con calma..... :?: Tutto Chiaro!! :OK) :OK)
.....scusami sono io che come al solito ho capito un ca :ignore) !!147_tff_1975":1yw55498 ha detto:... abbiamo fatto confusione
Simo140cv":2yob0zn3 ha detto:147_tff_1975":2yob0zn3 ha detto:(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
147_tff_1975":1fv1omrj ha detto:Simo140cv":1fv1omrj ha detto:147_tff_1975":1fv1omrj ha detto:(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)
quella che ti ho dato domenica devo ancora scaricarla e tu mi hai detto che dovevi aggiungerci un pezzo quinidi aspetto
147_tff_1975":1xm0qqyy ha detto:Simo140cv":1xm0qqyy ha detto:147_tff_1975":1xm0qqyy ha detto:(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)
quella che ti ho dato domenica devo ancora scaricarla e tu mi hai detto che dovevi aggiungerci un pezzo quinidi aspetto
Simo140cv":2qz7bb60 ha detto:147_tff_1975":2qz7bb60 ha detto:Simo140cv":2qz7bb60 ha detto:147_tff_1975":2qz7bb60 ha detto:(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1 :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Ma domenica ti ho chiesto..."la parte risersata sul cpu dalla mia vhs si vede bene?" e tu "sì"...
Pensavo avessi già riversato.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ....devo aggiungerci un pezzo che è diciamo top secret :asd) :culo) ....altrimenti mica te la chiedevo....non è che avevo una megafretta....ma potevi dirmelo!!!! :mecry2)
Lele: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":1d8dd9g5 ha detto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e adesso ...
147_tff_1975":1j10vi6q ha detto:Simo140cv":1j10vi6q ha detto:147_tff_1975":1j10vi6q ha detto:Simo140cv":1j10vi6q ha detto:147_tff_1975":1j10vi6q ha detto:(SIMO LA VIDEO CASSETTA!!!!!!!!)
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1 :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Ma domenica ti ho chiesto..."la parte risersata sul cpu dalla mia vhs si vede bene?" e tu "sì"...
Pensavo avessi già riversato.... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ....devo aggiungerci un pezzo che è diciamo top secret :asd) :culo) ....altrimenti mica te la chiedevo....non è che avevo una megafretta....ma potevi dirmelo!!!! :mecry2)
Lele: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e adesso ...
@lele ma se tu stavi filmando come facevi a intrattenere le donne... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Aspettiamo venerdì mattina per metterci d'accordo, così sono sicuro di avere tutto il materiale!! :asd)147_tff_1975":p5s1rn7k ha detto:AlfaShark":p5s1rn7k ha detto:@Ale domani sera dovrei avere il dvd da Progetto937.
Se vuoi possiamo beccarci venerdì per la consegna
va benissimo caro amore...dimmi dove quando e perchè
NajnoJTD":8xl1dlua ha detto:Marò ma oggi non c'è nessuno??? Ma TFF? Simo? MarcoTrans? dove sono andati .... tutti quanto in un boschetto?
:elio) :elio) Blu tu ne sai qualcosa? ... ad avigliana ci sono un pò di boschetti e TU li conosci bene!!! :boxe) :boxe)
Tiraci fuori i nostri MEMBRI!!!
NajnoJTD":x2ftbn4r ha detto:Marò ma oggi non c'è nessuno??? Ma TFF? Simo? MarcoTrans? dove sono andati .... tutti quanto in un boschetto?
:elio) :elio) Blu tu ne sai qualcosa? ... ad avigliana ci sono un pò di boschetti e TU li conosci bene!!! :boxe) :boxe)
Tiraci fuori i nostri MEMBRI!!!