lele1975":24wans0t ha detto:NajnoJTD":24wans0t ha detto:Marò ma oggi non c'è nessuno??? Ma TFF? Simo? MarcoTrans? dove sono andati .... tutti quanto in un boschetto?
:elio) :elio) Blu tu ne sai qualcosa? ... ad avigliana ci sono un pò di boschetti e TU li conosci bene!!! :boxe) :boxe)
Tiraci fuori i nostri MEMBRI!!!
sono andati a fare l' 8° film assieme a seccino
titolo "i boschetti dell'avigliana" :asd) :asd) :asd)
:nod) molto buona oggilaika":3kaqqdjt ha detto:Ragazzi fatta pappa?
:appa) :appa) :appa)
Simo140cv":3sjmywge ha detto::nod) molto buona oggilaika":3sjmywge ha detto:Ragazzi fatta pappa?
:appa) :appa) :appa)
-Piatto osceno (almeno 150 gr :?: :asd) )
:elio) (il cuoco sapeva che era x me ) di fusilli giganti tricolore con zucchine e ricotta -piatto (intero :?: ) di carne cruda (olio,sale e grana) x la linea (oltre 100gr) :elio)
-"piattino" :sarcastic) di formaggi misti (80-90 gr di formaggio come minimo :asd) )
BUUUUUUUUUUUUURPPP
scusate :lol: :lol: :lol: :lol:
nerina147":3v8m5obq ha detto:Si Si......infatti adesso ci vorrebbe prorpio un bel :sleep) :sleep)
laika":32jxb8rg ha detto:Ora capisco perchè tu e tff coltivate un rapporto amoroso
Siete due :cesso) :cesso) quando si parla di cibo .....
Il BUUUUUURP comunque è giustificato :OK) :OK) :OK)
nerina147":373gq9qo ha detto::nod) :nod) ....Mi perdoni se ho iniziato senza te??
Da quando ho preso le poltrone nuove....è prorpio uno spasso!!!
Simo140cv":19sf1yug ha detto:laika":19sf1yug ha detto:Ora capisco perchè tu e tff coltivate un rapporto amoroso
Siete due :cesso) :cesso) quando si parla di cibo .....
Il BUUUUUURP comunque è giustificato :OK) :OK) :OK)
Guardami negli occhi...cosa vedi?
Un poverello che tra un mesetto comincia la dieta :sadomaso) :sadomaso)
Sono i miei ultimi sfoghi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Collaudo accordato :OK) ma per favore non russate già ne ho uno in famiglia che mi canta le serenate :asd) :asd) :asd)nerina147":2xk5chw4 ha detto:
Facci sapere quando arrivano....cosi passiamo per un collaudo!! :culo) :asd) :culo)
nerina147":27o7tasw ha detto:@simo: Dieta? :schok) Ma che dieta devi fare??!! :nono)
Miii :ignore) ia.....se tu hai bisogno di dieta....?? :matto)
Simo140cv":3s4lijsm ha detto:La prova costume si avvicina (come le donne :lol: :lol: :lol: )
nerina147":331v59w2 ha detto:Simo140cv":331v59w2 ha detto:La prova costume si avvicina (come le donne :lol: :lol: :lol: )
Siamo sulla stessa barca!!! :OK) :OK)
Da Lunedi ho incominciato ad andare a correre :X)!!
Ti svelo un segreto.... :asd) Mi avvolgo il celofan intorno all'addome per sudare di piu!!!! !!
Sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo so....pero ha sempre funzionato..!!