marcof147":30hygfpf ha detto:ciao a tutti ragazzi, come va?
tutto benissimo, tu?
:fluffle)
marcof147":30hygfpf ha detto:ciao a tutti ragazzi, come va?
Ste81To":edsi74w6 ha detto:Ciao! Pensa che oggi pome sn andato pure da DoctorGlass per l'oscuramento..un lavoro impeccabile :nod)
Avevi ragione a farmi presente che nn valga tanto la pena di spendere tutti sti soldi per una macchina aziendale (la terrò ancora 1 anno), ma che ci posso fare....è 'na malattia :OK)
Notte PVC!
hai fatto benissimo a non osare! :nod) tra noi e una panda van c'è un pochino di differenza no? :OK) penso di essere anch'io più o meno sulla stessa percentuale e ti garantisco che è stupenda così :elio) :nod) l'unica cosa che ho notato è che di notte praticamente è quasi come se non ci fossero, sembra che si annullino con la luce dei fari delle altre macchine...se invece ti imboschi..beh..sono più che ottimi :elio) :culo) io ho visto la 147 di shodo, ha tutti i vetri oscurati al 90%...da galera :?: :?: ..cmq io ora vedo un po' com'è la storia..sono tentato anch'io di fare gli anteriori della stessa tonalità dei posteriori.. vedremoSte81To":95zbtliy ha detto:Li ho oscurati al 70%..spero poi di non dovermi pentire per non aver "osato" di più
Al 90% non si vede (da dentro) quasi nulla, e mi pare che la legge non li consenta nemmeno :shrug03)
Il tipo di doctorglass mi ha mostrato la sua macchina, alla quale ha oscurato pure i vetri anteriori, a suo rischio e pericolo...cmq stanno troppo bene :love)
E' stato sincero, ha anche detto di essere stato fermato dalla polizia la scorsa estate, e MENOMALE che aveva i vetri abbassati, dato il caldo...infatti non osa immaginare che razza di multone si sarebbe preso hmamma)
Inutile dire che vorrei tanto vedere la 147 di Shodo! :nod)
NajnoJTD":3cpxvler ha detto:Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmete riesco a collegarmi e vedere come state!!!! Allora che si dice? utto bene utto bene?
NajnoJTD":1jplm49z ha detto:Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmete riesco a collegarmi e vedere come state!!!! Allora che si dice? utto bene utto bene? Io dal 23 al 31 parto via vado al caldo!!! :elio) :elio)
Quando si organizza qualcosa qui nel PVC.... so che un pò di gente a trovato l'anima gemella ... vedi TFF e BEPPE... qui dovremmo festeggiare le nuove matricole o sbaglio?
Allora quando i festeggiamenti? ..... per il conto nn vi preocupate paga SIMO!!!
Ciaooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao e benvenuto! :culo) :culo) :culo) io la porto sempre alla MI.TO di borgaro, ormai sono di casa :elio) :nod)cn73":3eubxrz9 ha detto:Ciao a tutti da un recentissimo nuovo 147ista di Torino! Posso chiedere a qualche concittadino una buona officina autorizzata dove fare dare una controllatina alla mia bestiolina?