Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse la tua amica temeva che tu ci stessi provando con me :crepap)
2 sorpassi, una sbirciatina al didietro , uno sguardo complice, un occhiolino ;) ..ed il gioco è fatto :asd)

Talvolta le donne potrebbero pensare che il pvc possa creare "falle" o "buchi" nella personalità di noi maschietti :lol:

@Dynas: sisi gliela porto verginella fresca fresca di primo tagliando

Azz se entro stasera il capofficina non me la dà :ignore) ...ehm...dovrò subito chiamare darsch per rimandare a merc mattina, ammesso che abbia ancora un buco
 
Blu-skY":1ouwog80 ha detto:
MarcoTrax":1ouwog80 ha detto:
Ste81To":1ouwog80 ha detto:
MarcoTrax":1ouwog80 ha detto:
Ciao a tutti!!!

Ieri sera in corso Rosselli ho affiancato per qualche isolato una 157 Rossa con i vetri posteriori oscurati, indicatori laterali GTA, Copriterminale, Antennino cromato, lucidissima e targata CM... Ste.. eri tu?!?!?! :p

Per l'incontro spero si organizzi questa settimana, prima che il mi amore (Najno :elio) ) se ne vada... se no bisogna aspettare!!!!

E poi anche io voglio voglio portare una mia amica... potenziale nuova matricola! :p così vi conosce, si spaventa e non mi chiama più!!! :matto) :matto)

Dai su!!! Giovedì sera? Venerdì sera? una pizza? una birra? fate voi... :ciao) :ciao) Tanto paga Simo!!!! ;)

Azz ma allora eri davvero tu!! :?:
Pardon io ero arrivato al semaforo completamente soprappensiero (oggi la mia :baby) è al tagliando), poi vedo una nasona grigia a fianco, ma chissà perchè ero convinto che tu avessi una 3 porte!! Mi dispiace, almeno 2 parole le avremmo fatte volentieri :(
Poi arrivo in piazza marmolada, ripenso a te e mi viene una fortissima curiosità...torno in corso rosselli ma ovviamente nn ti trovo +...in compenso da una traversa sbuca all'improvviso un'altra nasona nera, la quale corrisponde peraltro a quella di cn73 :shrug03)
La prossima volta che noi del pvc ci avvistiamo, dobbiamo suonare il clacson! Al massimo si volta qualche nigeriana :asd)

Wow non sto + nelle pal :ignore) ops nella pelle...stasera vado a ritirare dall'officina la :inocchio) e domattina alle 8.30 sarò da Darsch :love)

Un saluto a tutti, al prossimo meeting :fluffle) :OK)

Io ho girati in via Caraglio.. tagliandoti anche la strada (anche se ero parecchi + avanti di te...).

Avevo una amica in macchina, mi vede che ti affianco e guardo.. poi ti faccio passare per vedere il :culo) della tua macchina, poi ti riaffianco e continuo a guardare... poi ti passo e giro davanti a te...
e lei: "secondo me adesso scende e ti gonfia di botte!" :crepap) :crepap)

:ciao)


Guarda i giovani d'oggi cosa fanno con le amiche in macchina.....

....è vero non esiste più la gioventù di una volta!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vero blu...una volta i giovani guardfavano le curve del sedile a fianco nn annusavano il culo della macchine davanti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
MarcoTrax":3iabno8l ha detto:
Ste81To":3iabno8l ha detto:
mmm...o forse...tu guardavi me e lei ti toccava...uhhh che perverscion virtual culub...è dura esserne membri :inocchio) :?: :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

Per la gita nel boschetto.... :?: sono impegnato fino al 2027!!!!

eh eh eh ho preso la convenzione sfonda e raddoppia vincendo prestazioni di marco fino al 2027!!! :contract) :contract) :contract) :contract)
 
Blu-skY":1pl2jh3r ha detto:
MarcoTrax":1pl2jh3r ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Per la gita nel boschetto.... :?: sono impegnato fino al 2027!!!!


peccato, poteva essere divertente!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao bello, tutto ok?

:OK)

Tutto a posto... :OK)

Da quando Najno non mi vuole più :mecry), ho deciso di provarci con una donna :?: ... e se la cosa andasse in porto sarebbe fantastico :D

E poi dove la trovo un'altra che viene a Monza con me?!?!?!?! :sarcastic)
 
che viene a monza, ma allora non vai al raduno?!?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Oppure vuoi sperimentare il famolo strano a Duevventi!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":3figigtv ha detto:
che viene a monza, ma allora non vai al raduno?!?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Oppure vuoi sperimentare il famolo strano a Duevventi!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap)

Forse non ne sai niente di automobili :nono02) , ma il mio è un JTD 8 Valvole da 115 cavalli... dai dati delle riviste è palese che i 220 (effettivi) li supera solo su AutostraTa teTesca... quindi a Monza mi accontento dei 180 e spiccioli che fa...

:p :asd) :asd)

:ciao)

PS: se non sbaglio tu hai un bel Quad.... :elio).... lo famo strano?!?!?! :culo)
 
yuppi mi hanno fatto il 1° tagliandooo :yep)

Sentite se sn stati onesti:

-inversione ruote
-sostituzione olio motore, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio e filtro antipolline
- sistemazione alzacristalli anteriori (spesso erano lenti in risalita)
- manodopera

Il tutto a 195€

che ne dite?

Dai che domattina ho l'appuntamento con Darsch..corro a farmi bella! :asd)
 
Ste81To":15bco97f ha detto:
yuppi mi hanno fatto il 1° tagliandooo :yep)

Sentite se sn stati onesti:

-inversione ruote
-sostituzione olio motore, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio e filtro antipolline
- sistemazione alzacristalli anteriori (spesso erano lenti in risalita)
- manodopera

Il tutto a 195€

che ne dite?

Dai che domattina ho l'appuntamento con Darsch..corro a farmi bella! :asd)
195?????azzo a me hanno chiesto 260 euri!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?:
direi che è andata bene :OK) io devo andare lunedì prossimo..azzo però 70 euro di differenza mi rosica un po'... :mecry2) dove l'hai portata?
ciao a tutti :inocchio) :backb) :ciao)
 
ehm..non vorrei infierire...ma se nn avessi chiesto di far l'inversione alle ruote e controllare gli alzacristalli, il preventivo (fatto stamattina) ammontava ad appena 170€!!!!

L'officina è la Continental di corso chieti (zona corso belgio), ero già stato cliente l'anno scorso per una campagna richiamo e lavoretti vari....tra l'altro la carrozzeria ad essa consociata (sita a 2 passi) è quella che mi ha montato lo spoiler. Il titolare è un alfista doc :nod)

Alla fine ho fatto bene a dar retta alla mia pigrizia e nn andare da mascherin..ho risparmiato lo sbatti
 
MarcoTrax":ahmtmcds ha detto:
Blu-skY":ahmtmcds ha detto:
che viene a monza, ma allora non vai al raduno?!?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Oppure vuoi sperimentare il famolo strano a Duevventi!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap)

Forse non ne sai niente di automobili :nono02) , ma il mio è un JTD 8 Valvole da 115 cavalli... dai dati delle riviste è palese che i 220 (effettivi) li supera solo su AutostraTa teTesca... quindi a Monza mi accontento dei 180 e spiccioli che fa...

:p :asd) :asd)

:ciao)

PS: se non sbaglio tu hai un bel Quad.... :elio).... lo famo strano?!?!?! :culo)


beh, il quad posso portarlo allel lezioni di infrattamento da tenersi nel boschetto.... così arrivo senza rigare la nasona!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


'giorno a tutti bei membri turgidi, tutto ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top