MarcoTrax":2paav6te ha detto:
Ciao a tutti!!!
Ieri sera in corso Rosselli ho affiancato per qualche isolato una 157 Rossa con i vetri posteriori oscurati, indicatori laterali GTA, Copriterminale, Antennino cromato, lucidissima e targata CM... Ste.. eri tu?!?!?!
Per l'incontro spero si organizzi questa settimana, prima che il mi amore (Najno :elio) ) se ne vada... se no bisogna aspettare!!!!
E poi anche io voglio voglio portare una mia amica... potenziale nuova matricola!
così vi conosce, si spaventa e non mi chiama più!!! :matto) :matto)
Dai su!!! Giovedì sera? Venerdì sera? una pizza? una birra? fate voi... :ciao) :ciao) Tanto paga Simo!!!!
Azz ma allora eri davvero tu!! :?:
Pardon io ero arrivato al semaforo completamente soprappensiero (oggi la mia :baby) è al tagliando), poi vedo una nasona grigia a fianco, ma chissà perchè ero convinto che tu avessi una 3 porte!! Mi dispiace, almeno 2 parole le avremmo fatte volentieri
Poi arrivo in piazza marmolada, ripenso a te e mi viene una fortissima curiosità...torno in corso rosselli ma ovviamente nn ti trovo +...in compenso da una traversa sbuca all'improvviso un'altra nasona nera, la quale corrisponde peraltro a quella di cn73 :shrug03)
La prossima volta che noi del pvc ci avvistiamo, dobbiamo suonare il clacson! Al massimo si volta qualche nigeriana :asd)
Wow non sto + nelle pal :ignore) ops nella pelle...stasera vado a ritirare dall'officina la :inocchio) e domattina alle 8.30 sarò da Darsch :love)
Un saluto a tutti, al prossimo meeting :fluffle) :OK)