Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":32joe1nh ha detto:
Ciao a tutti...meno che a Marco che vuole farmi pagare :asd)

oggi sarò poco presente...e questa settimana se combinate qualcosa la vedo molto dura esseci (sicuro giovedì non ci sono...facilmente pure venerdì) :cry:

vedi che mercoledì è il giorno migliore... entro che data si deve fare il versamento?
 
Dynas2411":p51ym5n6 ha detto:
147_tff_1975":p51ym5n6 ha detto:
Filip1983":p51ym5n6 ha detto:
Ciao Lesbiche... Un dolce :culo)

Ciao bel porvcone come stai?

fai attenzione che la prox volta che ti vedo al semaforo ti entro in macchina e ti sevizio!! :asd) :culo)
se mi entri in macchina devi fare attenzio alla mmia guardi del corpo un negrone alto 1.90 e pesa 110Kg :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) e mi sa che ti fa un :culo) cosi lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X ILIPPO molte pene grazie....ma è lunedì e vorrei che fosse già venerdì :?: :?: :?: :?:
 
COMPLEANNO...

Signori e signore, sono lieto di annunciare a tutti voi che nel giorno sabato 5 febbraio 2005 preso la localita di Genova, io (147_TFF_1975) e Squaletto, facciamo una cena per festeggiare il nostro compleanno, ovviamente siete tutti invitati, credo che per motivi logistici si dovrà avere il numero di persone entro almeno il mercoledì prima di tale evento...

Io e parlo a nome anche di Squalè, saremo felicissimi di avervi tutti li a festeggiare con noi...

VI aspettiamo numerosi... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Listone:

147_TFF_1975 + TFFINA
Berseker + Bersekerina
najno_jtd + nijna
 
147_tff_1975":16eyd66g ha detto:
Dynas2411":16eyd66g ha detto:
147_tff_1975":16eyd66g ha detto:
Filip1983":16eyd66g ha detto:
Ciao Lesbiche... Un dolce :culo)

Ciao bel porvcone come stai?

fai attenzione che la prox volta che ti vedo al semaforo ti entro in macchina e ti sevizio!! :asd) :culo)
se mi entri in macchina devi fare attenzio alla mmia guardi del corpo un negrone alto 1.90 e pesa 110Kg :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) e mi sa che ti fa un :culo) cosi lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X ILIPPO molte pene grazie....ma è lunedì e vorrei che fosse già venerdì :?: :?: :?: :?:

Non ho paura del moru!!!! :elio) :elio)
 
@Tff:il pagamento x Monza...hai ancora 3gg :?:
X sabato 5....chiedo e ti dico....non vorrei che combaciasse con un altro compleanno (a cui non posso mancare neanche in caso di guerra mondiale :mecry2) )
 
Re: COMPLEANNO...

147_tff_1975":2jjwydj8 ha detto:
Signori e signore, sono lieto di annunciare a tutti voi che nel giorno sabato 5 febbraio 2005 preso la localita di Genova, io (147_TFF_1975) e Squaletto, facciamo una cena per festeggiare il nostro compleanno, ovviamente siete tutti invitati, credo che per motivi logistici si dovrà avere il numero di persone entro almeno il mercoledì prima di tale evento...

Io e parlo a nome anche di Squalè, saremo felicissimi di avervi tutti li a festeggiare con noi...

VI aspettiamo numerosi... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Listone:

147_TFF_1975 + TFFINA
Berseker + Bersekerina

bravo bravo fai il pr mi racocmando :)
senti nino che nn becco piu :(
ragazzi vi aspetto basta che mi dite x tempo il numero di persone :OK)
 
MarcoTrax":2bpfi7u3 ha detto:
Ciao a tutti!!!

Ieri sera in corso Rosselli ho affiancato per qualche isolato una 157 Rossa con i vetri posteriori oscurati, indicatori laterali GTA, Copriterminale, Antennino cromato, lucidissima e targata CM... Ste.. eri tu?!?!?! :p

Per l'incontro spero si organizzi questa settimana, prima che il mi amore (Najno :elio) ) se ne vada... se no bisogna aspettare!!!!

E poi anche io voglio voglio portare una mia amica... potenziale nuova matricola! :p così vi conosce, si spaventa e non mi chiama più!!! :matto) :matto)

Dai su!!! Giovedì sera? Venerdì sera? una pizza? una birra? fate voi... :ciao) :ciao) Tanto paga Simo!!!! ;)

Azz ma allora eri davvero tu!! :?:
Pardon io ero arrivato al semaforo completamente soprappensiero (oggi la mia :baby) è al tagliando), poi vedo una nasona grigia a fianco, ma chissà perchè ero convinto che tu avessi una 3 porte!! Mi dispiace, almeno 2 parole le avremmo fatte volentieri :(
Poi arrivo in piazza marmolada, ripenso a te e mi viene una fortissima curiosità...torno in corso rosselli ma ovviamente nn ti trovo +...in compenso da una traversa sbuca all'improvviso un'altra nasona nera, la quale corrisponde peraltro a quella di cn73 :shrug03)
La prossima volta che noi del pvc ci avvistiamo, dobbiamo suonare il clacson! Al massimo si volta qualche nigeriana :asd)

Wow non sto + nelle pal :ignore) ops nella pelle...stasera vado a ritirare dall'officina la :inocchio) e domattina alle 8.30 sarò da Darsch :love)

Un saluto a tutti, al prossimo meeting :fluffle) :OK)
 
Re: COMPLEANNO...

squalettoge":1j556s5h ha detto:
147_tff_1975":1j556s5h ha detto:
Signori e signore, sono lieto di annunciare a tutti voi che nel giorno sabato 5 febbraio 2005 preso la localita di Genova, io (147_TFF_1975) e Squaletto, facciamo una cena per festeggiare il nostro compleanno, ovviamente siete tutti invitati, credo che per motivi logistici si dovrà avere il numero di persone entro almeno il mercoledì prima di tale evento...

Io e parlo a nome anche di Squalè, saremo felicissimi di avervi tutti li a festeggiare con noi...

VI aspettiamo numerosi... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Listone:

147_TFF_1975 + TFFINA
Berseker + Bersekerina

bravo bravo fai il pr mi racocmando :)
senti nino che nn becco piu :(
ragazzi vi aspetto basta che mi dite x tempo il numero di persone :OK)

nino ci sarà anche lui siamo andati sabato sera a cena tutti insieme e ne abbiamo parlato...
 
Ste81To":2paav6te ha detto:
MarcoTrax":2paav6te ha detto:
Ciao a tutti!!!

Ieri sera in corso Rosselli ho affiancato per qualche isolato una 157 Rossa con i vetri posteriori oscurati, indicatori laterali GTA, Copriterminale, Antennino cromato, lucidissima e targata CM... Ste.. eri tu?!?!?! :p

Per l'incontro spero si organizzi questa settimana, prima che il mi amore (Najno :elio) ) se ne vada... se no bisogna aspettare!!!!

E poi anche io voglio voglio portare una mia amica... potenziale nuova matricola! :p così vi conosce, si spaventa e non mi chiama più!!! :matto) :matto)

Dai su!!! Giovedì sera? Venerdì sera? una pizza? una birra? fate voi... :ciao) :ciao) Tanto paga Simo!!!! ;)

Azz ma allora eri davvero tu!! :?:
Pardon io ero arrivato al semaforo completamente soprappensiero (oggi la mia :baby) è al tagliando), poi vedo una nasona grigia a fianco, ma chissà perchè ero convinto che tu avessi una 3 porte!! Mi dispiace, almeno 2 parole le avremmo fatte volentieri :(
Poi arrivo in piazza marmolada, ripenso a te e mi viene una fortissima curiosità...torno in corso rosselli ma ovviamente nn ti trovo +...in compenso da una traversa sbuca all'improvviso un'altra nasona nera, la quale corrisponde peraltro a quella di cn73 :shrug03)
La prossima volta che noi del pvc ci avvistiamo, dobbiamo suonare il clacson! Al massimo si volta qualche nigeriana :asd)

Wow non sto + nelle pal :ignore) ops nella pelle...stasera vado a ritirare dall'officina la :inocchio) e domattina alle 8.30 sarò da Darsch :love)

Un saluto a tutti, al prossimo meeting :fluffle) :OK)

ma dai domani rimappona????che tagliando hai fatto 20K o 40K?
 
Ste81To":kq3vedsx ha detto:
MarcoTrax":kq3vedsx ha detto:
Ciao a tutti!!!

Ieri sera in corso Rosselli ho affiancato per qualche isolato una 157 Rossa con i vetri posteriori oscurati, indicatori laterali GTA, Copriterminale, Antennino cromato, lucidissima e targata CM... Ste.. eri tu?!?!?! :p

Per l'incontro spero si organizzi questa settimana, prima che il mi amore (Najno :elio) ) se ne vada... se no bisogna aspettare!!!!

E poi anche io voglio voglio portare una mia amica... potenziale nuova matricola! :p così vi conosce, si spaventa e non mi chiama più!!! :matto) :matto)

Dai su!!! Giovedì sera? Venerdì sera? una pizza? una birra? fate voi... :ciao) :ciao) Tanto paga Simo!!!! ;)

Azz ma allora eri davvero tu!! :?:
Pardon io ero arrivato al semaforo completamente soprappensiero (oggi la mia :baby) è al tagliando), poi vedo una nasona grigia a fianco, ma chissà perchè ero convinto che tu avessi una 3 porte!! Mi dispiace, almeno 2 parole le avremmo fatte volentieri :(
Poi arrivo in piazza marmolada, ripenso a te e mi viene una fortissima curiosità...torno in corso rosselli ma ovviamente nn ti trovo +...in compenso da una traversa sbuca all'improvviso un'altra nasona nera, la quale corrisponde peraltro a quella di cn73 :shrug03)
La prossima volta che noi del pvc ci avvistiamo, dobbiamo suonare il clacson! Al massimo si volta qualche nigeriana :asd)

Wow non sto + nelle pal :ignore) ops nella pelle...stasera vado a ritirare dall'officina la :inocchio) e domattina alle 8.30 sarò da Darsch :love)

Un saluto a tutti, al prossimo meeting :fluffle) :OK)

Io ho girati in via Caraglio.. tagliandoti anche la strada (anche se ero parecchi + avanti di te...).

Avevo una amica in macchina, mi vede che ti affianco e guardo.. poi ti faccio passare per vedere il :culo) della tua macchina, poi ti riaffianco e continuo a guardare... poi ti passo e giro davanti a te...
e lei: "secondo me adesso scende e ti gonfia di botte!"
Avesse saputo che eri un membro del PVC... saprebbe che la punizione è diversa in questi casi :inocchio) :culo)
:crepap) :crepap)

:ciao)
 
MarcoTrax":vaft4z5q ha detto:
Ste81To":vaft4z5q ha detto:
MarcoTrax":vaft4z5q ha detto:
Ciao a tutti!!!

Ieri sera in corso Rosselli ho affiancato per qualche isolato una 157 Rossa con i vetri posteriori oscurati, indicatori laterali GTA, Copriterminale, Antennino cromato, lucidissima e targata CM... Ste.. eri tu?!?!?! :p

Per l'incontro spero si organizzi questa settimana, prima che il mi amore (Najno :elio) ) se ne vada... se no bisogna aspettare!!!!

E poi anche io voglio voglio portare una mia amica... potenziale nuova matricola! :p così vi conosce, si spaventa e non mi chiama più!!! :matto) :matto)

Dai su!!! Giovedì sera? Venerdì sera? una pizza? una birra? fate voi... :ciao) :ciao) Tanto paga Simo!!!! ;)

Azz ma allora eri davvero tu!! :?:
Pardon io ero arrivato al semaforo completamente soprappensiero (oggi la mia :baby) è al tagliando), poi vedo una nasona grigia a fianco, ma chissà perchè ero convinto che tu avessi una 3 porte!! Mi dispiace, almeno 2 parole le avremmo fatte volentieri :(
Poi arrivo in piazza marmolada, ripenso a te e mi viene una fortissima curiosità...torno in corso rosselli ma ovviamente nn ti trovo +...in compenso da una traversa sbuca all'improvviso un'altra nasona nera, la quale corrisponde peraltro a quella di cn73 :shrug03)
La prossima volta che noi del pvc ci avvistiamo, dobbiamo suonare il clacson! Al massimo si volta qualche nigeriana :asd)

Wow non sto + nelle pal :ignore) ops nella pelle...stasera vado a ritirare dall'officina la :inocchio) e domattina alle 8.30 sarò da Darsch :love)

Un saluto a tutti, al prossimo meeting :fluffle) :OK)

Io ho girati in via Caraglio.. tagliandoti anche la strada (anche se ero parecchi + avanti di te...).

Avevo una amica in macchina, mi vede che ti affianco e guardo.. poi ti faccio passare per vedere il :culo) della tua macchina, poi ti riaffianco e continuo a guardare... poi ti passo e giro davanti a te...
e lei: "secondo me adesso scende e ti gonfia di botte!" :crepap) :crepap)

:ciao)


Guarda i giovani d'oggi cosa fanno con le amiche in macchina.....

....è vero non esiste più la gioventù di una volta!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top