JayCutler":3d2uyql6 ha detto:salve a tutti gente :inocchio) :culo)
ciao anche a filip :backb) :backb)
:spin) :ciao)
Filip1983":1ss8pmd4 ha detto:JayCutler":1ss8pmd4 ha detto:salve a tutti gente :inocchio) :culo)
Ciao mitico GAYculter :backb)
@ Ale fino a quando mi sbaverete davanti e dietro non ci saranno problemi i problemi inizieranno quando tutto il PVC mi sbrofferà avanti e dietro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3uiz2m24 ha detto:JayCutler":3uiz2m24 ha detto:salve a tutti gente :inocchio) :culo)
Ciao mitico GAYculter :backb)
@ Ale fino a quando mi sbaverete davanti e dietro non ci saranno problemi i problemi inizieranno quando tutto il PVC mi sbrofferà avanti e dietro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":33xez6k6 ha detto:Dolce :backb) a tutti cazzoni!
Blu-skY":24ty9ofq ha detto:Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:culo)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :splat) :dead) :dead) :dead)Simo140cv":2lipn9jn ha detto:Blu-skY":2lipn9jn ha detto:Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:asd) :asd) :asd)
Grande Ste... :OK) :OK) :OK)
Un buongiorno a tutti...
Ale...voi organizzate pure io adesso ho un po' di cose in ballo x quel w/e....a breve (quanto breve?) dovrei avere news + attendibili :OK)
147_tff_1975":11skoice ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :splat) :dead) :dead) :dead)Simo140cv":11skoice ha detto:Blu-skY":11skoice ha detto:Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:asd) :asd) :asd)
Grande Ste... :OK) :OK) :OK)
Un buongiorno a tutti...
Ale...voi organizzate pure io adesso ho un po' di cose in ballo x quel w/e....a breve (quanto breve?) dovrei avere news + attendibili :OK)
ma porc ma cazz...
va bè come vuoi...