Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JayCutler":3d2uyql6 ha detto:
salve a tutti gente :inocchio) :culo)
ciao anche a filip :backb) :backb)
:spin) :ciao)

Ciao mitico GAYculter :backb)

@ Ale fino a quando mi sbaverete davanti e dietro non ci saranno problemi i problemi inizieranno quando tutto il PVC mi sbrofferà avanti e dietro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1ss8pmd4 ha detto:
JayCutler":1ss8pmd4 ha detto:
salve a tutti gente :inocchio) :culo)
ciao anche a filip :backb) :backb)
:spin) :ciao)

Ciao mitico GAYculter :backb)

@ Ale fino a quando mi sbaverete davanti e dietro non ci saranno problemi i problemi inizieranno quando tutto il PVC mi sbrofferà avanti e dietro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

li sono tutti :culo) :culo) :culo) :culo) tuoi e nn venire da me se poi ti brucia...
 
Filip1983":3uiz2m24 ha detto:
JayCutler":3uiz2m24 ha detto:
salve a tutti gente :inocchio) :culo)
ciao anche a filip :backb) :backb)
:spin) :ciao)

Ciao mitico GAYculter :backb)

@ Ale fino a quando mi sbaverete davanti e dietro non ci saranno problemi i problemi inizieranno quando tutto il PVC mi sbrofferà avanti e dietro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Voglio poi vedere come fai a leccarti le ferite :backb) !!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Darsch c'è ma è molto impegnato col lavoro...martedì se tutto va bene vado da lui per rimappareeeeee :love) :yep) :D
Gli ho tel martedì per prenotare, e mi ha detto che riceve centinaia di messaggi privati dal forum (e dunque ha l'account intasatissimo), nonchè tantissime mail sul suo sito...quasi tutti con le stesse domande ovviamente...

Cmq è un grande, non vedo l'ora di conoscerlo (e immaginate la nasona :asd) )

:ciao)
 
Ciao! Pensa che oggi pome sn andato pure da DoctorGlass per l'oscuramento..un lavoro impeccabile :nod)

Avevi ragione a farmi presente che nn valga tanto la pena di spendere tutti sti soldi per una macchina aziendale (la terrò ancora 1 anno), ma che ci posso fare....è 'na malattia :OK)

Notte PVC!
 
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....
Stratatran....


Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Giorno membri di plastica tutto ok?

:culo)
 
Filip1983":33xez6k6 ha detto:
Dolce :backb) a tutti cazzoni!


'giorno Ilippo!!!!

svegliato male oggi?!?!?!?! Ti pare una frase per salutare il PVC????
































Guarda che di serie i membri del PVC sono doati di lente di ingrandimento.... percui la parola Cazzoni è fuori luogo!!!!



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Un intreccino di peli pubici?!?!?! :fluffle)
 
Blu-skY":24ty9ofq ha detto:
Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)

:asd) :asd) :asd)

Grande Ste... :OK) :OK) :OK)

Un buongiorno a tutti...

Ale...voi organizzate pure io adesso ho un po' di cose in ballo x quel w/e....a breve (quanto breve?) dovrei avere news + attendibili :OK)
 
Simo140cv":2lipn9jn ha detto:
Blu-skY":2lipn9jn ha detto:
Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)

:asd) :asd) :asd)

Grande Ste... :OK) :OK) :OK)

Un buongiorno a tutti...

Ale...voi organizzate pure io adesso ho un po' di cose in ballo x quel w/e....a breve (quanto breve?) dovrei avere news + attendibili :OK)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :splat) :dead) :dead) :dead)

ma porc ma cazz...

va bè come vuoi...
 
147_tff_1975":11skoice ha detto:
Simo140cv":11skoice ha detto:
Blu-skY":11skoice ha detto:
Bottega aperta....... sotto a chi vuole divertirsi....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)

:asd) :asd) :asd)

Grande Ste... :OK) :OK) :OK)

Un buongiorno a tutti...

Ale...voi organizzate pure io adesso ho un po' di cose in ballo x quel w/e....a breve (quanto breve?) dovrei avere news + attendibili :OK)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :splat) :dead) :dead) :dead)

ma porc ma cazz...

va bè come vuoi...

Che hai capito?
Ho detto di organizzare e che io mi accodo poi...solo che adesso devo vedere alcune cose (---->aspettare delle risposte)....
non ho detto che non vengo. :up)

OHHHH ti iscrivi (tu e Bers) a Monza????VELOCE che mancano pochissimi giorni (anche x fare il bonifico) :contract) :contract) :contract)
Forza che mancano ancora 5 piloti (beh 4...stamattina dovrebbe arrivare il mio pagamento) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top