Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:inocchio) :culo)

sono sicuro che non se la prenderà...

quando ci incontriamo abbiamo sempre la lente a portate di mano per poterci riconoscere... quando l'odore non basta...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":3jrl97st ha detto:
Simo140cv":3jrl97st ha detto:
147_tff_1975":3jrl97st ha detto:
Simo140cv":3jrl97st ha detto:
147_tff_1975":3jrl97st ha detto:
Simo140cv":3jrl97st ha detto:
147_tff_1975":3jrl97st ha detto:
Simo140cv":3jrl97st ha detto:
147_tff_1975":3jrl97st ha detto:
Simo140cv":3jrl97st ha detto:
Giorgio.mj":3jrl97st ha detto:
Simo a quando lo stage sui traversi in collina? :OK)

Eh sì tu sì che sei uno che quando studia non pensa ad altro :asd)

Stage di traversi? :scratch)
I miei amici vogliono da me quello di freni a mano sulla neve vuoi unirti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho smesso da tempo di fare quelle puttanate x strada ma le basi penso siano rimaste :asd)

ma quello dei freni a mano sulla neve e per principianti...quello dei traversi sarebbe meglio e lo step successivo :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Difatti loro sono principianti....anzi :baby) :sarcastic) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

allora maestro quando ci p0rocuri piazzale vuoto e ci insegni le preziose nozioni di guida :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se tu e i tuoi amichetti :culo) :asd) spostate i bidoni con il fuoco il piazzale l'avremmo trovato già stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

devi chiedere a marco e dynas io nn ho conoscienze ambigue...negherò tutto anche l'evidenza....

:asd) :asd) :asd)
oh con sig. maestro con me stai tranquillo che diventi un vero piRlota :sarcastic) :asd) :asd)

bè certamente un piRlota come te nn che dare delle informazioni corrette a tutti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Tff....il mio assistente :asd) :asd) :asd)

Blu....il segretario :asd) :asd) :asd)

Marco...fa il palo che non arrivi nessuno :asd) :asd) :asd)

Dynas...disoccupato :crepap) :crepap) :crepap)

Filip...sta sul sedile dietro a punire chi sbaglia gli esercizi :backb) :crepap)

c'è un errore grossoloano di sbaglio!!!!

Marco non può fare il PALO, al massimo lo stuzzicadente per infierire su chi sbaglia!!!! per via delle sue misure...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei proprio una
53.gif
:asd) :asd) :asd)
 
Blu-skY":1vhy1exu ha detto:
grazie Simo, tu si che sei poetico!!!!

;) :nod)

:asd) stavo a scherzà :hail)
Però dai è varemente bellissimo quello smile :asd) :asd)

Tra poco stacco....ci vediamo domani...

P.S.:Blu sei ancora mio amico? :p

:fluffle)
 
:asd) Se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd) Zimo il tuo brontosauro come stà?

:asd)

Ragazzi buona Segata a tutti ci si fotte domani!

Ps. Io suco suco bum bum lungo io solo 10 dolla a me piace tuto lo ragazo italiano perchè bravo a fare odore... :asd)
 
Blu-skY":3pof5grr ha detto:
:inocchio) :culo)

sono sicuro che non se la prenderà...

quando ci incontriamo abbiamo sempre la lente a portate di mano per poterci riconoscere... quando l'odore non basta...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti!!!

Blu!!!! Mi hai fatto spaccare.... :crepap)

Ovviamente la lente è un gadget ufficiale Alfa Romeo:

Lente Alfa Romeo... quando l'odore non basta!

:crepap) :crepap) :crepap)

Comunque io il palo non lo foglio fare :nono) !!!! I pali fanno sempre una brutta fine con Filip.... :ignore) :ignore)

:ciao) :fluffle)
 
Filip1983":3b0atcjw ha detto:
:asd) Se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd) Zimo il tuo brontosauro come stà?

:asd)

Ragazzi buona Segata a tutti ci si fotte domani!

Ps. Io suco suco bum bum lungo io solo 10 dolla a me piace tuto lo ragazo italiano perchè bravo a fare odore... :asd)

Il brontosauro mi preoccupa :asd) ...mangia poco :asd)

Un :culo) anche a te!

Ah Blu...ma cosa hai capito?Io dicevo che sei una mosca :asd) ...le vedi le mosche che girano nello smile? :asd)

Azz che sonno oggi... :help)

Marco...non sai cosa ti perdi a non fare il palo...Filip prima di fare l'astronauta e il fotomodelllo ero un famoso ballerino di lap-dence :jaw) :schok) :schok) :schok) :asd) :asd)
 
Giorno belli!!!!!!

Beh, vedo che siamo tornati tutti al vecchio PVC, ricco di PALI, mutande etc...

@simo: torno tuo amico previo bacio con lingua

@marcotrans: ricorda che fare il palo è sempre meglio che offrire la caverna!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Blu... :X) :X) :X) ..pensavo pretendessi molto di +... :asd)

@Tff...sono andato a dormire tardi perchè ho letto il libro di Franco, oh Franco :asd) ...sai ho finito Auto :p

@Calippo...ho trovato tue vecchie foto..
questa è recente....danza del ventre
danza%20vientre.jpg


questa invece è vecchiotta....tu sei quello in centro :mecry2) :crepap)

danza10p.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top